io vedo anche il quarto

io vedo anche il quarto

Guarda caso è bianco!io vedo anche il quarto![]()
Finora ho poche foto, questa è la foto della bici a noleggio, un cancello di 9,8 kg, oggi quei 2,3 kg in più della mia li ho sentiti tuttiOttimo, dai… Mettici qualche foto, giusto per farci crepare un po’ di invidia

Dici nulla.... forse il team femminile più forte, Lotte Kpecky, Van Der Breggen, Wiebes.... é un bel vedere...Finora ho poche foto, questa è la foto della bici a noleggio, un cancello di 9,8 kg, oggi quei 2,3 kg in più della mia li ho sentiti tutti Vedi l'allegato 475755
Oggi sono riuscito solo a fotografare il team femminile SDWorks, i ragazzi mi passavano al triplo della mia velocità, dopo 10 secondi non li vedevo più Vedi l'allegato 475756
Che temperature ci sono ?Finora ho poche foto, questa è la foto della bici a noleggio, un cancello di 9,8 kg, oggi quei 2,3 kg in più della mia li ho sentiti tutti Vedi l'allegato 475755
Oggi sono riuscito solo a fotografare il team femminile SDWorkx, i ragazzi mi passavano al triplo della mia velocità, dopo 10 secondi non li vedevo più Vedi l'allegato 475756

Come massima ci sono 14/15 gradi, al sole si sta benissimo, nelle zone d'ombra un po' meno, oggi siamo partiti alle 11 e un quarto che c'erano 8 gradi, a mezzogiorno erano già 14, i miei soci hanno fatto una 40ina di km in più di me ,quando sono rientrati l'aria era già fredda, malgrado ci fosse ancora il sole altoChe temperature ci sono ?
Perchè cui al norde si gela.. manco pu razzo pensare di mettersi in bici
![]()
anche qui è freschino, stamattina -4Che temperature ci sono ?
Perchè cui al norde si gela.. manco pu razzo pensare di mettersi in bici
![]()
La notte scorsa credo abbiamo toccato la minima -6 e di giorno pur con sole più di 3-4 gradi non va, difatti c'è tutto duro come il cemento.anche qui è freschino, stamattina -4
disse così anche un 80enne sugli scogli e un altro signore gli disse statt zitt strunzzzzzzz hai vogli e l'affuga inda l'acqua re miraclc'è tutto duro come il cemento.

Si anche qui da me ieri -6 e max 4La notte scorsa credo abbiamo toccato la minima -6 e di giorno pur con sole più di 3-4 gradi non va, difatti c'è tutto duro come il cemento.
Infatti solo giri sul lungomare verso il lido di Camaiore, val di vara e zone limitrofe Lunigiana alta , sé ne riparla ad agosto.

l'avevo messo in conto.. ma per ora tutto funge.. speriamo duri..... occhio che se c'è @bikernat in giro....![]()
ti vedo perplesso... si c'è un sito "famoso" che è pubblico anche nell'area spazio blog e quel che scrivono le svariate tipologie di soggetti è solo da ridere...