Ho iniziato a vederlo stasera (una vita che non guardo un film, non so che mi è saltato in testa e mi è venuta voglia di rivedere un vecchio cult indipendente canadesegiovani sto vedendo il film io sono la fine del mondo con angelo duro ma si muore
Ho iniziato a vederlo stasera (una vita che non guardo un film, non so che mi è saltato in testa e mi è venuta voglia di rivedere un vecchio cult indipendente canadesegiovani sto vedendo il film io sono la fine del mondo con angelo duro ma si muore
A quei tempi non credo.. oggi nemmeno, chissà magari un domani visto che non resterà altroMa eri tu la ragazza ?
Appena riesco volentierigolias vediti il cielo sopra berlino e cosi lontano così vicino
Eh grazie.. avevi fretta di andare in bucaIl film di per sé non era malissimo ma in pò lunghino.
Ti capisco, ogni tanto io sono anche peggio per quello mi ci vedonella maggior parte dei casi vedi lui come se vedessi me nel modo di avere a che fare con le persone
su youtube trovi alcuni suoi "solo in scena" (cosi si chiamano quando sul palco c'è solo una persona)Ti capisco, ogni tanto io sono anche peggio per quello mi ci vedo
E' semplice, mi basta guardare il cronometro.Ecco questa mi incuriosisce, come fai ad allenare la resistenza alla forza (che richiede un range stabilito di cadenza ) se non usi il contapedalate ?
Arrivo un po tardi pardon...è che adesso mi sono impallinato con i film da quando ho scoperto "quel" sito di streamingio ho visto unadi film nosferatu che hanno fatto è una scopiazzatura di dracula di bram stoker
te se riesci vediti irina palm il talento di una donna inglese film molto bello sulla tipologia del paradiso delle signore
si lo conoscevo da tempo ma non sapevo se si poteva fare riferimento perchè alcuni forum per regolamento non sono favorevoli alla "piracy"Arrivo un po tardi pardon...è che adesso mi sono impallinato con i film da quando ho scoperto "quel" sito di streaming
personalmente non mi è piaciuto, troppo una scopiazzatura da quello di stoker e malfatto, in pratica non regge, noiosoMi sono visto il trailer e ispirava...non lo consigli? Qua da me c'è anche al cinema volendo in questi giorni
Ok ma per sapere che vai a 55-60 pedalate che fai le conti ? Perché è un attimo sbagliare senza riferimentiE' semplice, mi basta guardare il cronometro.
Non ho idea di cosa dica la scienza, io mi trovo bene tra le 55 e le 60 pedalate al minuto, in salita fatico di più, in pianura è quasi un piacere.
Non mi resta che trovare il rapporto giusto sulla salitella che ho in mente.
si... fa 1 2 3 4 5Ok ma per sapere che vai a 55-60 pedalate che fai le conti ?
C' è il cronometro che va..... un giro di pedale destro, un secondo, la cadenza è quella.......ma ormai anche senza star lì a guardare so cosa sto facendo, non uso il contapedalate da quando si strappò il filo 15 anni fa, forse di più.....Mi fido ciecamente delle mie senzazioni, un giorno posso spingere un rapporto e la settimana dopo magari non ci riesco, in quel caso, se capisco che qualcosa non va, non insisto, me ne vado a casa.Ok ma per sapere che vai a 55-60 pedalate che fai le conti ? Perché è un attimo sbagliare senza riferimenti
Per me siete tutti troppo condizionati dagli strumenti.si... fa 1 2 3 4 5
non si possono contare senza contapedalate perchè un evoluzione in rpm già sono 30giri se giri 3 4 volte si è già intorno alle 70 80
nn è corretto è nella tua testa che funziona cosi, ma all'atto pratico la cosa è differente ma di moltoC' è il cronometro che va..... un giro di pedale destro, un secondo, la cadenza è quella.......
ho ridotto le funzioni del garmin al minimo indispensabile davide, ma in salita per forza di cose ogni tanto devo vedere le rpm per tenermi stabile, altrimenti farei 2 pedalate si 3 no mi fermo poi riprendo, invece tenendo una cadenza o provando a tenerla stabile fissa mi permette anche di allenare la frequenza cardiaca su quella linea di pedalataPer me siete tutti troppo condizionati dagli strumenti.
nn è corretto è nella tua testa che funziona cosi, ma all'atto pratico la cosa è differente ma di molto
ho ridotto le funzioni del garmin al minimo indispensabile davide, ma in salita per forza di cose ogni tanto devo vedere le rpm per tenermi stabile, altrimenti farei 2 pedalate si 3 no mi fermo poi riprendo, invece tenendo una cadenza o provando a tenerla stabile fissa mi permette anche di allenare la frequenza cardiaca su quella linea di pedalata
Eppure la scienza dice:Mi fido ciecamente delle mie senzazioni,
Non ho capito.......Eppure la scienza dice:
Non facciamo mai esperienza dei segnali sensoriali in quanto tali. Facciamo esperienza soltanto delle interpretazioni di quei segnali.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?