Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.872
- 11.489
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ti piace vincere facile....succube succube... lo è sempre stato
Ti piace vincere facile....succube succube... lo è sempre stato
ma tanto le teneva chiuse a prendere polvere quelle bottiglieTi piace vincere facile....
succube succube... lo è sempre stato
https://www.youtube.com/shorts/zWfEGPldiFEEffetto adrenalina del ladro... o il fratello depredato era succube e consenziente?
sei andato al cristo redentore o ci vai prossimamente? da quando non scendo più in calabria me le sogno certe belle uscite che facevo
No, e neanche me lo sogno di andare, anche perchè è parecchio lontano da dove sto io.sei andato al cristo redentore o ci vai prossimamente? da quando non scendo più in calabria me le sogno certe belle uscite che facevo
no no qui si gode eccome se si gode con il caldo, dopo i mesi invernalisiete tutti schiantati dal caldo?
ieri a letto verso 1.30AM quindi un recuperino ci vuolefate la siesta lunga come in Mexico?
oh perbacco che succede? dai su vegetti non arabbiatevi....Mi avete fatto inguastire il @VADABRUT !! BIRBANTI!!
Dopo 2 ore e 48 minuti neanche un post? Ma questa discussione è praticamente morta!siete tutti schiantati dal caldo? fate la siesta lunga come in Mexico?
Bleah ...non mi sono mai piaciute crude. Al forno si.Io sono pronto per la merenda
A Cancale ci cammini sopraIo sono pronto per la merenda
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?