Oggi sono uscito con una temperatura superiore ai 35°C ma quando si sale al colle ( 750 m s.l.m) non e' quello il maggior problema anche perche' piu' si sale meno si avverte il caldo tra gli alberi. Invece scendendo a velocita' sensibile si avverte come la temperatura salga dopo ogni curva. Ma come sa benissimo
@golias , meglio sudare che tossire ( in dialetto bresciano suona meglio).
Per parlare anche di BdC, da un poì di tempo esco col Dogma muletto che ha copertoncini da 23 mm ( i gloriosi
Schwalbe Blizzard bicolore anni '90) e cerchi Ambrosio con canale da 13 mm : con le strade tutta buche in discesa uno scuotimento continuo ed uno sforzo per i miei polsi. Prossimamente rimetto in strada l'ammiraglia con copertoncini da 25 mm e cerchi canale 17 mm, dovrebbe andare meglio. Comunque ribadisco per tutti i vegetti belligeranti che dopo i 70 la musica finisce inesorabilmente nonostante impegno , alimentazione , GT ed esercizi spirituali : in BdC resta solo il divertimento.