lascia perdere non gli fai venire voglia di fare salite dicendo che è una bomba, semmai quando liOltre che buono è una bomba.. non solo calorica ma efficace per l'energia fornita.
lascia perdere non gli fai venire voglia di fare salite dicendo che è una bomba, semmai quando liOltre che buono è una bomba.. non solo calorica ma efficace per l'energia fornita.
Beh riso e un pò di marmellata, bomba calorica proprio no...sicuramente di veloce assimilazione da parte del corpo ma in quanto a calorie meglio una fetta di torta che è di veloce assimilazione lo stessiOltre che buono è una bomba.. non solo calorica ma efficace per l'energia fornita.
te la butti sempre sulla carta invidia... io non invidio semmai ammiro (non te ovvio che non ti conosco)Tutta invidia la tua![]()

Non è nelle mie intenzioni.. fargli venire voglialascia perdere non gli fai venire voglia di fare salite dicendo che è una bomba,
Per fortunache non ti conosco
erano tutti paesi di montagna cmq se ti danno il benestare prova ad andarci parti da scalea sali per belvedere marittimo e sali e scendi per passo dello scalone a sant'agata d'esaro poi da li ti arrangi fino a sibariQuasi impossibile non trovare qualcosa da mangiare...ci sono pure macchinette automatiche dappertutto. Forse solo durante il lockdown del 2020 c'è stato quel problema
Ovviamente era una battuta.. però è redditizio questo si.Beh riso e un pò di marmellata, bomba calorica proprio no...sicuramente di veloce assimilazione da parte del corpo ma in quanto a calorie meglio una fetta di torta che è di veloce assimilazione lo stessi
gare con-genitali?Però avrebbe più energia nel finale delle gare a lui congeniali![]()
Durerebbero da natale a santo stefanogare con-genitali?se la spasserebbe col @bikernat che è un grande esperto

ogno tanto me lo faccio anch'io per colazione la mattina del "lungo" , se lo fai cuocere un pò di più diventa quasi cremoso tipo porridge, lo preparo la sera prima poi la mattina lo scaldo un pò e aggiungo marmellataOltre che buono è una bomba.. non solo calorica ma efficace per l'energia fornita.
azz lo dici proprio tu che non riesci a farci lingua in bocca per più di 2 giorniDurerebbero da natale a santo stefano![]()

Emh.. inzomma !!Beh riso e un pò di marmellata, bomba calorica proprio no...sicuramente di veloce assimilazione da parte del corpo ma in quanto a calorie meglio una fetta di torta che è di veloce assimilazione lo stessi
Estate scorsa passato il Pollino e poi lagonegro lauria e scalea...in effetti non c'è molto li da un paese all'altro come ho notato in Basilicata e zone della Sicilia e Puglia ma se sai di andare li ti porti qualcosa in più in tasca...erano tutti paesi di montagna cmq se ti danno il benestare prova ad andarci parti da scalea sali per belvedere marittimo e sali e scendi per passo dello scalone a sant'agata d'esaro poi da li ti arrangi fino a sibari![]()
Scoprii in seguito che meglio ancora farlo con la risiera apposita.. così che non perdi amido nella cottura e resta molto cremoso, così mi è stato detto.. mai provato e non ho la risiera apposita per cuocere il riso.ogno tanto me lo faccio anch'io per colazione la mattina del "lungo" , se lo fai cuocere un pò di più diventa quasi cremoso tipo porridge, lo preparo la sera prima poi la mattina lo scaldo un pò e aggiungo marmellata
Riso basmati
e poi se mi piacciono i budini di riso...........
La risiera mi manca, ora gugolo per vedere cos'èScoprii in seguito che meglio ancora farlo con la risiera apposita.. così che non perdi amido nella cottura e resta molto cremoso, così mi è stato detto.. mai provato e non ho la risiera apposita per cuocere il riso.
Si vero ma durante un giro lungo e impegnativo quei 20 grammi di grassi non creano problemi e la torta ha zuccheri semplici che ti arrivano subito nei muscoli e in testa...Emh.. inzomma !!
Nella torta ci sono grassi e quelli si sa rallentano sia la digestione che l'assimilazione.
io e i miei compari nei giri lunghi estivi spesso ci fermiamo per un piatto di pastaSi vero ma durante un giro lungo e impegnativo quei 20 grammi di grassi non creano problemi e la torta ha zuccheri semplici che ti arrivano subito nei muscoli e in testa...
poi c'è gente che si ferma per un panino ma quelle volte che ho provato non mi sono mai trovato bene...le proteine rallentano la digestione e durante lo sforzo lo senti subito