D
Ma di sera quanti rider girano senza luci e con abbigliamento scuro? Devi sperare di vedere in tempo il borsone giallo di Glovoquando giro a piedi (quindi con visibilità ben migliore che da dentro l'abitacolo di un'auto) per Milano, mi capita di vedere all'ultimo ciclisti che vanno di notte senza luci e vestiti di nero, magari contromano e/o col telefono in mano, o che passano col rosso. In quei casi non darei la colpa all'automobilista.
Su strada, ognuno di noi puo' rendersi conto che un ciclista giallo o arancione o simili si vede meglio che uno nero o con la tuta mimetica; fermo restando che se chi guida sta attento lo vede comunque... ma, appunto, sta attento ? dargli un aiutino non fa danno
Non era una critica…per fare un bel giro mi sposto volentieri....senno' dovrei farmi 50 e piu' km di trasferta in mezzo al traffico....e dovrei star in ballo ben piu' delle 4 o 5 h del giro piu' una oretta abbondante di viaggio in auto tra andata e ritorno
si si figurati,avevo capito...ho solo spiegato cosa faccio io.....6 h se dovessi farle solo in compagnia...personalmente 4 o 5 h son gia' tante per me e mi appagano appieno...poi mi piace fare altre cose nelle mie giornate percui piu' che guardar l'orologio(altra mia passione i segnatempo)cerco di ottimizzare il tutto...per esempio,essendo in zona citta' al rientro mi fermo a fare alcune commissioni,oppure sempre,in estate,al ritorno mi fermo a prendere il sole un paio d'ore e a fare il bagno....parlo delle trasferte al lago d'IseoNon era una critica…
ognuno vive l‘andare in bici come meglio crede…
certo che se vado a farmi le Alpi Francesi o le Dolomiti prendo l’auto…
sara‘ che abbiamo così tanti e bei giri qua a Brescia che sinceramente non mi sono mai annoiato, anzi…
x me fare il giro del lago d Iseo da casa sono poco più di 140 km certo sto in ballo 6 ore ma è ciò che mi piace…
l’orologio quando sono in bici non esiste…
ormai sto attento a scrivere qualsiasi cosa anche se non scrivessi verrei mal interpretatoNon era una critica…
ognuno vive l‘andare in bici come meglio crede…
Peccccatoooooo... mi era giusto venuto in mente MA... vado in Siciliabatterie morte,cisti doloranti,idioti in ogni categoria….fortunatamente c’è chi non molla e pedala….sempre…
Oggi 52 km in mtb….e domani?
Chi vuole unirsi partenza ore 9;30 da Iseo…giro del lago più una montagna a scelta…Parzanica(8/9 km),Zone(8 km) oppure Montecampione(paese circa 10 km)…chi ci vuol essere il ritrovo è al bar di fronte la stazione di Polizia di Iseo.
anche io a volte mi fermo a Phi Phi island del lago d’Iseo a farmi un bagnosi si figurati,avevo capito...ho solo spiegato cosa faccio io.....6 h se dovessi farle solo in compagnia...personalmente 4 o 5 h son gia' tante per me e mi appagano appieno...poi mi piace fare altre cose nelle mie giornate percui piu' che guardar l'orologio(altra mia passione i segnatempo)cerco di ottimizzare il tutto...per esempio,essendo in zona citta' al rientro mi fermo a fare alcune commissioni,oppure sempre,in estate,al ritorno mi fermo a prendere il sole un paio d'ore e a fare il bagno....parlo delle trasferte al lago d'Iseo
Quella che Adelina prepara a Montalbano, e lui quando la trova nitrisce ?Peccccatoooooo... mi era giusto venuto in mente MA... vado in Sicilia.
A proposito, ho appena scoperto la pasta incaciata...TERIBBBILE!!! UNA DROGA! Non ci provate crea dipendenza!!
Sì, e dopo che l'ho assaggiata ho cominciato a nitrire anch'ioQuella che Adelina prepara a Montalbano, e lui quando la trova nitrisce ?
Posso dirti le esperienze di mia moglie. Con l' ittiolo prescritto si tolse una spina messa male.Aggiornamento cisti.. il dermatologo dice che meglio non intervenire chirurgicamente (poi fa nulla se mi fa ricetta per visita chirurgica) perchè, secondo lui, troppo "profonda" e vicina all'attaccatura del muscolo (non ricordo il nome)
Quindi pomata all'ittiolo per farla "uscire" spontaneamente
Ho come la sensazione di aver speso tempo e soldi inutilmente.
Gli esperti che dicono ?
Buongiorno, discorso luci già affrontato tempo fa, per me sono molto utili, in passato mi hanno permesso di vedere altri ciclisti da lontano mentre pedalavo sulle colline, se non le avessero avute non credo che li avrei visti. Fungono da punto di riferimento e da stimolo per andarli a prendere, a volte ci riesco, a volte no. Ne ho una in garage costata 1,50 Euro e se capita una giornata nebbiosa o un giro serale che potrebbe farmi rientrare a casa tardi la monto ( se è carica ).niente meno che oggi per parlare di luci da 600€ non avete fatto proprio accostare a @VADABRUT oggi qui
cosa c'è di buono? non c'è nulla, ogni giorno di primo mattino iniziano i problemi, esci in strada e i problemi te li creano, rientri a casa per stare tranquillo eppure ti rompono la minchia, ma che c'è di buonoBuongiorno
Di buono c' è che sono vivo, in salute, ho una famiglia, alcuni amici, un lavoro, una casa, ecc. ecc. Non sono più molto giovane ma ogni età regala esperienze particolari e quindi credo che valga la pena vivere senza lamentarsi troppo. Poi oggi dovrebbe essere una bella giornata e potrò fare un giretto in bici. Al ritorno mia moglie mi farà trovare di nuovo il semolino, aggiungerò tanto zucchero e me lo gusterò in santa pace.cosa c'è di buono? non c'è nulla, ogni giorno di primo mattino iniziano i problemi, esci in strada e i problemi te li creano, rientri a casa per stare tranquillo eppure ti rompono la minchia, ma che c'è di buono
preferisco dire: salve, e in questa parola racchiudere tutto lo sdegno e schifo per l'umnanità tradotto: salve= ma andate a fare un camion di bu@@@@@ la morte toccherà anche a voi
ecco bravo... allora scrivi per te, dici semplicemente buongiorno a me stesso...Di buono c' è che sono vivo, in salute, ho una famiglia, alcuni amici, un lavoro, una casa, ecc. ecc. Non sono più molto giovane ma ogni età regala esperienze particolari e quindi credo che valga la pena vivere senza lamentarsi troppo. Poi oggi dovrebbe essere una bella giornata e potrò fare un giretto in bici. Al ritorno mia moglie mi farà trovare di nuovo il semolino, aggiungerò tanto zucchero e me lo gusterò in santa pace.
Buongiorno a te, hai uno strano modo di apprezzare l'utilità delle luciBuongiorno, discorso luci già affrontato tempo fa, per me sono molto utili, in passato mi hanno permesso di vedere altri ciclisti da lontano mentre pedalavo sulle colline, se non le avessero avute non credo che li avrei visti. Fungono da punto di riferimento e da stimolo per andarli a prendere, a volte ci riesco, a volte no. Ne ho una in garage costata 1,50 Euro e se capita una giornata nebbiosa o un giro serale che potrebbe farmi rientrare a casa tardi la monto ( se è carica ).
e ti meraviglia? leggi bene tutti i suoi post e trova qualcosa che rientra nella cosiddetta normalità umanahai uno strano modo
Il problema sono gli Scania che non dovrebbero montare la tecnologia StealthBuongiorno,
I ciclisti, i pedoni, i monopattini, li vedo tutti, sia di giorno che di notte..........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?