D
Per cui sai già che con il tempo secco e specialmente estate siamo rovinati , non mi ricordo nemmeno quanti occhiali da sole ( e non del LIDL ) ho nel cassetto in camera .sicuramente
anche io
figurt
certo, però a me oltre le normali giornate sai il tipo di luce che più mi da fastidio? quando è maltempo e c'è quella luce grigia ma luminosaPer cui sai già che con il tempo secco e specialmente estate siamo rovinati , non mi ricordo nemmeno quanti occhiali da sole ( e non del LIDL ) ho nel cassetto in camera .
Io dico che in auto bisogna guidare, le auto attuali sembrano dei cinema invece
ottimo il radar,uso un cinese di aliexpres il W100 da 50 euro dall'anno scorso e devo dire che è una grande invenzione per la sicurezza...oltre alla visibilita'(che serve e non serve visti gli innumerevoli idioti arroganti che di tanto in tanto ti fanno il pelo li trovi sempre ad ogni giro che ho smesso pure di parlarne e scriverne)che è ottima,personalmente mi aiuta a restare sempre concentrato ,perchè la segnalazione acustica in primis mi porta a riposizionarmi tempestivamente il piu' a destra possibile ogni qual volta lo avverto,garantendo uno standard di sicurezza elevatissimo ai miei giri.....uso pure lucetta sul casco,quelle ricaricabili decatlhon da 5 euro.....Visto il bellissimo pomeriggio, oggi giretto di collaudo del Radar, dopo il test in Home dei giorni scorsi, ho preso il Cycplus L7.
Giretto di soli 37 km poco più che in relax ma sufficenti per provare il nuovo giochino, tutto perfetto segnala le auto con molto anticipo e probabilmente chi guida vedendo lampeggiare mano a mano che si avvicinano rispetta molto di più la distanza di sicurezza, avevo impostato il radar senza luce fissa ma dopo il tramonto il crepuscolare interno ha deciso di accendsi fisso comunque.
Acquisto azzeccatissimo
Vabbè dai, stava con Totti...Michele Chiaretti on Instagram: "Mi sa che nel giro di domani avrò un pensiero fisso ❤️❤️"
9,665 likes, 2,208 comments - michelechiaretti on January 25, 2025: "Mi sa che nel giro di domani avrò un pensiero fisso ❤️❤️".www.instagram.com
La nostra amica Ilary..
Ha ragione...... per chi non è appassionato e non sa cosa significhi pedalare è noioso da seguire, soprattutto in TV.Michele Chiaretti on Instagram: "Mi sa che nel giro di domani avrò un pensiero fisso ❤️❤️"
9,665 likes, 2,208 comments - michelechiaretti on January 25, 2025: "Mi sa che nel giro di domani avrò un pensiero fisso ❤️❤️".www.instagram.com
La nostra amica Ilary..
Quante dormite fatte col calcio ....Vabbè dai, stava con Totti...
in quei casi può avere senso mettere il rapporto più duro che hai ... io quando esco con mia moglie faccio così.Oggi giornata tersa e un bel sole, arietta un pò freschina....girettino da uccidersi mia moglie non andava avanti.......
Bellissimo giro bellissimi posti. Ah, avesis anche io dei laghi glaciali intorno a cui fare dei giri .... ah no cacchio li ho anche io, ma sono così piccoli che rischio di fare il cricetoMi autocito@golias, per un indicazione più corretta...
Se vai su dal cementificio, dopo i primi km trovi comunque l'indicazione per Vigolo tenendo la sinistra.... andando a dx fai le rampe della morte per 7/8 km per Parzanica
Comunque una volta arrivati a Parzanica si trova l'indicazione per Vigolo e tra un sali scendi veloce si arriva a Vigolo, attraversando in zona "Squadre" quel pezzo di strada interdetto al traffico perché interessato da un copioso staccamento della parete della montagna..... ma in bici ci passi
Mi sono promesso che quando risolvo alla schiena mi concedo anche io questa botta di tecnologia (in teoria ho anche il ginocchio sfrantecato ma credo sia solo una infiammazione risolvibile in fretta).Visto il bellissimo pomeriggio, oggi giretto di collaudo del Radar, dopo il test in Home dei giorni scorsi, ho preso il Cycplus L7.
Giretto di soli 37 km poco più che in relax ma sufficenti per provare il nuovo giochino, tutto perfetto segnala le auto con molto anticipo e probabilmente chi guida vedendo lampeggiare mano a mano che si avvicinano rispetta molto di più la distanza di sicurezza, avevo impostato il radar senza luce fissa ma dopo il tramonto il crepuscolare interno ha deciso di accendsi fisso comunque.
Acquisto azzeccatissimo
Scusa @Moonalf ma mi era sfuggito il post.. ma sicuro fossi io che ti aveva chiesto il percorso ?Mi autocito@golias, per un indicazione più corretta...
Se vai su dal cementificio, dopo i primi km trovi comunque l'indicazione per Vigolo tenendo la sinistra.... andando a dx fai le rampe della morte per 7/8 km per Parzanica
Comunque una volta arrivati a Parzanica si trova l'indicazione per Vigolo e tra un sali scendi veloce si arriva a Vigolo, attraversando in zona "Squadre" quel pezzo di strada interdetto al traffico perché interessato da un copioso staccamento della parete della montagna..... ma in bici ci passi
Borsa con l' acqua calda.oggi ho un bel torcicollo, mi sa che per un paio di giorni dovrò rinunciare alla bici
A me il calcio piace, niente da dire sul Totti calciatore...Quante dormite fatte col calcio ....
VeroScusa @Moonalf ma mi era sfuggito il post.. ma sicuro fossi io che ti aveva chiesto il percorso ?
A me interesserebbe al limite fare il giro del Lago d'Iseo che non ho mai fatto in totale.
Per indicazioni più precise della zona c'è sempre il mitico @Kaiser Jan che abita a pochi passi dal lago e quelle salite, mi sa, le conosce a memoria però lui è uno che viaggia davvero
Ciao, io se c' è un super prezzo me ne infischio se è un modello fuori produzioneChiedo un parere al popolo mi sfizia di cambiare il computerino, ho trovato il Garmin 1040 ad un costo pseudoumano, ma ho notato sul sito Garmin che non è più in listino, ha senso come acquisto secondo voi anche se non è più in produzione, grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?