Va beh, porta pasiensa........meglio risolvere la grana per sempre. Non nego che potrei usare quello che hai scritto per percularti un po' e farti incazzare, però mi rendo conto di aver avuto fortuna facendo l' "intervento" da solo....... dalla mia e dalla tua storia ( anche se probabilmente diverse ) ho capito che certe cose è meglio aggredirle subito, altre no.Si.. mi ha detto che se ci premo sopra si irrita e di conseguenza si ingrossa e va ad intaccare tessuti ad essa correlati, l'antibiotico dovrebbe "isolarla" per far si che l'intervento sia più piuccolo e mirato per asportare il bulbo che la contiene, mi ha anche detto che si poteva aspirare ma che avrei avuto al 90 % una ricaduta nel tempo (mesi anni non si sa) quindi meglio togliere tutto e buona notte.. solo che ci vorrà più tempo per arrivare ad una completa guarigione e guai (secondo lui) pedalarci sopra post intervento essendoci infezione in corso probabile irriterei altri bulbi in una sorta di turbine senza fine
Va beh..... io sono tornato in bici oggi, vi avevo detto del coglione gonfio e della febbre di giovedì, mi da ancora un filo fastidio ma almeno urino pulito. Quest' anno va così....... mi dispiace perchè a Dicembre pedalavo bene, poi c' è stato l' incidente ecc. ecc........
Qualcuno di voi ha esperienza con quella crema che si chiama "Artiglio del diavolo" ? Io non so più cosa fare con il mio polso dolorante, l' arnica non funziona, la magnetoterapia non funziona ( anche se mio figlio mi ha detto che non ho pazienza ). Io non riesco quasi più ad alzarmi sui pedali.