Va beh, porta pasiensa........meglio risolvere la grana per sempre. Non nego che potrei usare quello che hai scritto per percularti un po' e farti incazzare, però mi rendo conto di aver avuto fortuna facendo l' "intervento" da solo....... dalla mia e dalla tua storia ( anche se probabilmente diverse ) ho capito che certe cose è meglio aggredirle subito, altre no.Si.. mi ha detto che se ci premo sopra si irrita e di conseguenza si ingrossa e va ad intaccare tessuti ad essa correlati, l'antibiotico dovrebbe "isolarla" per far si che l'intervento sia più piuccolo e mirato per asportare il bulbo che la contiene, mi ha anche detto che si poteva aspirare ma che avrei avuto al 90 % una ricaduta nel tempo (mesi anni non si sa) quindi meglio togliere tutto e buona notte.. solo che ci vorrà più tempo per arrivare ad una completa guarigione e guai (secondo lui) pedalarci sopra post intervento essendoci infezione in corso probabile irriterei altri bulbi in una sorta di turbine senza fine![]()
Va beh..... io sono tornato in bici oggi, vi avevo detto del coglione gonfio e della febbre di giovedì, mi da ancora un filo fastidio ma almeno urino pulito. Quest' anno va così....... mi dispiace perchè a Dicembre pedalavo bene, poi c' è stato l' incidente ecc. ecc........
Qualcuno di voi ha esperienza con quella crema che si chiama "Artiglio del diavolo" ? Io non so più cosa fare con il mio polso dolorante, l' arnica non funziona, la magnetoterapia non funziona ( anche se mio figlio mi ha detto che non ho pazienza ). Io non riesco quasi più ad alzarmi sui pedali.