Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.742
16.632
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Credo che fossero gli auricolari, era un suono che si sentiva male, direi "gracchiato". Come potete vedere dalla foto sono strade semi-deserte e sono sempre così, passa una macchina di tanto in tanto, ma io preferisco sentire bene quello che succede intorno a me...... la musica aiuta, fa piacere, scandisce il ritmo e stimola, ma su strada preferisco di no.

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi innvece non ho fatto nulla di bici, ma tanti lavoretti nell'orto sperando, a giorni di poter piantare e seminare qualcosa...... Però che palle di nuovo l'erba del pratino da tagliare, vediamo di far qualcosa sulle due ruote domani...... Sperum 'bin !

Ultima modifica:
Reactions: Omino and bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
Ah e stamani visto il traffico turistico decido che cambio percorso, avevo visto tempo fa che c'era un'altra strada per salire a SanMichele.. dico oggi ci vado chissà magari essendo fuori mano c'è poco traffico.. egrazieal cacso.. sarà a circa 25-27 % di pendenza

Comunque ho almeno rimediato un'altra vista lago.. zona che non avevo mai fatto e che ovviamente eviterò come la peste avendo tratti al 20-22 % seppur brevi.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
certo che con sto san michele...
qualche anno fa feci la salita per san michele a caserta pendenza quasi come la tua, solo che a differenza io la feci

Reactions: golias

golias

28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
certo che con sto san michele...
qualche anno fa feci la salita per san michele a caserta pendenza quasi come la tua, solo che a differenza io la feci

Vedi l'allegato 403665
E' una salita tipica che qui facciamo tutti specialmente in inverno perchè al sole e poi è breve (circa 4,8 km) con pendenze media 6-7 % (anche se non mancano tratti al 10-11 ma brevi.. roba da 100-150 mt)
Oggi, colpa del viaggio di ieri (quasi 700 km di auto) mi sentivo fiacco e non avevo tanta voglia di fare un medio-lungo così avevo deciso di fare il solito giro con salitina a S.Michele appunto di circa una 60ina di km
Ma quando sono stato in zona Salò e strada costiera mi sono reso conto che era da pazzi in quel delirio di auto e moto (colpa mia avrei dovuto immaginarlo ) così mi è venuta in mente l'alternativa vista sulla cartina ma che nessuno ne parla ne conosce.. adesso so perchè

Reactions: bikernat

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.920
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Il San Michele sopra Salò mi sa che è la prima salita della Colnago, quella che passa dal vittoriale . Se è quella è davvero bella, bello il paesaggio

Reactions: golias

golias

28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
Lo so che ve ne frega na mazza.. ma ho dormito poco e male, l'agitazione del fatto non se ne voleva andare.
Adesso sto cotto come un agnellino e più rimba del solito

Poi leggi questo genere di notizie e ti rendi conto di essere miracolato.. la stupidità non ha limiti aimeh !!

Ultimamente me ne capitano troppe !!

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Lo so che ve ne frega na mazza..
ovvio questo sempre al primo posto
ma ho dormito poco e male, l'agitazione del fatto non se ne voleva andare.
ma non mi hai spesso detto che le cose che accadono a me devo far finta di nulla ed essere più come dire accondiscendente con il genere umano?
Ultimamente me ne capitano troppe !!
benvenuto, adesso sai che significa essere me

golias

28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
serve un po' di distensione...
Ci provo.. ma la cosa che più mi irrita è che mi sento impotente di fronte a tanta ignoranza.
Avevo deciso da tempo di lasciar correre certe corbellerie che mi/ci accadono ma quando uno ti fa un torto e poi perchè reagisci (a ragione) pretende anche di avere la meglio.. mi si appanna la vista e perdo il controllo e la cosa NON mi piace per niente !!

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.830
11.431
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
È difficilissimo rimanere freddi soprattutto se il deficiente ti ha messo in pericolo, occorrerebbe sempre pensare che senza rilievi non sei in grado di fargli avere guai, multe o ritiro patente, e quindi è inutile sfogarsi, oltretutto creando nuovi rischi.
Bello da dire... e chi ci riesce?
Ma soprattutto la voglia di... viene a causa dell'imperante impunità di cui molti approfittano.