Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma dagli auricolari? guarda che stamane ho beccato un tizio in mtb che si sentiva musica ora non so dove l'avesse l'apparecchio oppure cellulare, però non aveva gli auricolari, aveva una divisa tutta rosa con varie scritta ma ricordo dietro al sedere disegno rispetta il ciclista 1,5 bici e auto
Credo che fossero gli auricolari, era un suono che si sentiva male, direi "gracchiato". Come potete vedere dalla foto sono strade semi-deserte e sono sempre così, passa una macchina di tanto in tanto, ma io preferisco sentire bene quello che succede intorno a me...... la musica aiuta, fa piacere, scandisce il ritmo e stimola, ma su strada preferisco di no.

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi innvece non ho fatto nulla di bici, ma tanti lavoretti nell'orto sperando, a giorni di poter piantare e seminare qualcosa...... Però che palle di nuovo l'erba del pratino da tagliare, vediamo di far qualcosa sulle due ruote domani...... Sperum 'bin ! :oold:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Omino and bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
Ah e stamani visto il traffico turistico decido che cambio percorso, avevo visto tempo fa che c'era un'altra strada per salire a SanMichele.. dico oggi ci vado chissà magari essendo fuori mano c'è poco traffico.. egrazieal cacso.. sarà a circa 25-27 % di pendenza :wacko:

IMG_0562.jpeg

Comunque ho almeno rimediato un'altra vista lago.. zona che non avevo mai fatto e che ovviamente eviterò come la peste avendo tratti al 20-22 % seppur brevi. :-)xxxx
IMG_0563.jpeg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ah e stamani visto il traffico turistico decido che cambio percorso, avevo visto tempo fa che c'era un'altra strada per salire a SanMichele.. dico oggi ci vado chissà magari essendo fuori mano c'è poco traffico.. egrazieal cacso.. sarà a circa 25-27 % di pendenza :wacko:

Vedi l'allegato 403663

Comunque ho almeno rimediato un'altra vista lago.. zona che non avevo mai fatto e che ovviamente eviterò come la peste avendo tratti al 20-22 % seppur brevi. :-)xxxx
Vedi l'allegato 403664
certo che con sto san michele... :azz
qualche anno fa feci la salita per san michele a caserta pendenza quasi come la tua, solo che a differenza io la feci :bua:

0700.JPG

• Mi piace
Reactions: golias

golias

28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
certo che con sto san michele... :azz
qualche anno fa feci la salita per san michele a caserta pendenza quasi come la tua, solo che a differenza io la feci :bua:

Vedi l'allegato 403665
E' una salita tipica che qui facciamo tutti specialmente in inverno perchè al sole e poi è breve (circa 4,8 km) con pendenze media 6-7 % (anche se non mancano tratti al 10-11 ma brevi.. roba da 100-150 mt)
Oggi, colpa del viaggio di ieri (quasi 700 km di auto) mi sentivo fiacco e non avevo tanta voglia di fare un medio-lungo così avevo deciso di fare il solito giro con salitina a S.Michele appunto di circa una 60ina di km
Ma quando sono stato in zona Salò e strada costiera mi sono reso conto che era da pazzi in quel delirio di auto e moto (colpa mia avrei dovuto immaginarlo :roll: ) così mi è venuta in mente l'alternativa vista sulla cartina ma che nessuno ne parla ne conosce.. adesso so perchè :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: bikernat

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.845
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
E' una salita tipica che qui facciamo tutti specialmente in inverno perchè al sole e poi è breve (circa 4,8 km) con pendenze media 6-7 % (anche se non mancano tratti al 10-11 ma brevi.. roba da 100-150 mt)
Oggi, colpa del viaggio di ieri (quasi 700 km di auto) mi sentivo fiacco e non avevo tanta voglia di fare un medio-lungo così avevo deciso di fare il solito giro con salitina a S.Michele appunto di circa una 60ina di km
Ma quando sono stato in zona Salò e strada costiera mi sono reso conto che era da pazzi in quel delirio di auto e moto (colpa mia avrei dovuto immaginarlo :roll: ) così mi è venuta in mente l'alternativa vista sulla cartina ma che nessuno ne parla ne conosce.. adesso so perchè :-)xxxx
Il San Michele sopra Salò mi sa che è la prima salita della Colnago, quella che passa dal vittoriale . Se è quella è davvero bella, bello il paesaggio

• Mi piace
Reactions: golias

golias

28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
Lo so che ve ne frega na mazza.. ma ho dormito poco e male, l'agitazione del fatto non se ne voleva andare.
Adesso sto cotto come un agnellino e più rimba del solito :wacko:

Poi leggi questo genere di notizie e ti rendi conto di essere miracolato.. la stupidità non ha limiti aimeh !!

Ultimamente me ne capitano troppe !!

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Lo so che ve ne frega na mazza..
ovvio questo sempre al primo posto :))):
ma ho dormito poco e male, l'agitazione del fatto non se ne voleva andare.
ma non mi hai spesso detto che le cose che accadono a me devo far finta di nulla ed essere più come dire accondiscendente con il genere umano? :mrgreen:
Ultimamente me ne capitano troppe !!
benvenuto, adesso sai che significa essere me :==

golias

28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
serve un po' di distensione...
Ci provo.. ma la cosa che più mi irrita è che mi sento impotente di fronte a tanta ignoranza.
Avevo deciso da tempo di lasciar correre certe corbellerie che mi/ci accadono ma quando uno ti fa un torto e poi perchè reagisci (a ragione) pretende anche di avere la meglio.. mi si appanna la vista e perdo il controllo e la cosa NON mi piace per niente !!

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ci provo.. ma la cosa che più mi irrita è che mi sento impotente di fronte a tanta ignoranza.
Avevo deciso da tempo di lasciar correre certe corbellerie che mi/ci accadono ma quando uno ti fa un torto e poi perchè reagisci (a ragione) pretende anche di avere la meglio.. mi si appanna la vista e perdo il controllo e la cosa NON mi piace per niente !!
È difficilissimo rimanere freddi soprattutto se il deficiente ti ha messo in pericolo, occorrerebbe sempre pensare che senza rilievi non sei in grado di fargli avere guai, multe o ritiro patente, e quindi è inutile sfogarsi, oltretutto creando nuovi rischi.
Bello da dire... e chi ci riesce?
Ma soprattutto la voglia di... viene a causa dell'imperante impunità di cui molti approfittano.