Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.679
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mi è stato detto che posso anche lasciar perdere...
la dieta del 2017 che in 15 giorni persi circa 5kg non funziona più... dopo anni il metabolismo è cambiato quindi dovrei aggiornare anche il tipo di dieta
Va beh, fin lì ci sta, anche se perdere 5 kg in 15 giorni non mi sembra una cosa tanto furba. Poi un gelato di tanto in tanto fa piacere, ma se mangi in maniera regolare e senza fare troppi pasticci perdi ciccia ugualmente, non ti stressi e soprattutto non li riprendi con gli interessi.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Va beh, fin lì ci sta, anche se perdere 5 kg in 15 giorni non mi sembra una cosa tanto furba. Poi un gelato di tanto in tanto fa piacere, ma se mangi in maniera regolare e senza fare troppi pasticci perdi ciccia ugualmente, non ti stressi e soprattutto non li riprendi con gli interessi.
davideeeeeeeeeeeee la bilancia si è bloccata a 85kg non si smuove :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.679
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Al sud quelli che pranzano solo con la verdura di domenica, li mandiamo in esilio :==
Oggi ho mangiato la pasta ai frutti di mare, era buonissima, questa sera non so....... a merenda un ghiacciolo.
ma lascialo perdere a quel pretaccio di vadabrut, sai come si sarà scofanato oggi e dice che invece mangia mirtilli :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
I mirtilli fanno molto bene, come le noci e le mandorle. La verdura è fondamentale, così come la frutta.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
I mirtilli fanno molto bene, come le noci e le mandorle. La verdura è fondamentale, così come la frutta.
te hai ne-cessi-tà di perdere perso non io, a me se capita va bene se non capita va bene lo stesso, come le scampagnate a vuoto che mi sto facendo in bici per fare un pò di... friends with benefits :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.679
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davideeeeeeeeeeeee la bilancia si è bloccata a 85kg non si smuove :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
1- hai troppa fretta e di conseguenza vai al punto 2
2- ti scoglioni troppo presto e abbandoni
3- probabilmente mangi male, che ti alleni male sono quasi sicuro.
4- ( sono veramente serio ) 85 kg per te sono troppi, mettiti nel cranio che, se per adesso non hai nessuna patologia, se continui così presto avrai delle conseguenze, il grasso viscerale è il più pericoloso. Da quanto tempo non fai un esame del sangue ? Preferisci metterti in ordine da solo o cominciare a prendere dei farmaci ? Guarda che alcuni miei coetanei sembrano più vecchi di me di 10 anni, sono quasi cadaveri, grassi, spenti, quasi senza vitalità.......vuoi finire così ?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
1- hai troppa fretta e di conseguenza vai al punto 2
fretta di cosa? ormai perchè è chiusa accetto e vado avanti non sto a crucciarmi
2- ti scoglioni troppo presto e abbandoni
ma no è che ultimamente forse il caldo non trovo le patate nei campi agricoli mi scoccio di fare i km a vuoto
3- probabilmente mangi male, che ti alleni male sono quasi sicuro.
ma allenarmi di cosa? io esco in bici punto e faccio il mio percorso quando ho finito torno a casa, che mi devo allenare per i mondiali? :mrgreen:
4- ( sono veramente serio ) 85 kg per te sono troppi,
sono 85kg di muscoli e 4cm di pistacchiono snocciolato :))):
mettiti nel cranio che, se per adesso non hai nessuna patologia, se continui così presto avrai delle conseguenze
magari...
Da quanto tempo non fai un esame del sangue ?
anni
o cominciare a prendere dei farmaci ?
barbiturici
Guarda che alcuni miei coetanei sembrano più vecchi di me di 10 anni,
a me non mi danno l'età che ho, dicono molti di meno, l'ultima persona che me lo disse azzardò 36-37 anni
sono quasi cadaveri, grassi, spenti, quasi senza vitalità.......
ma già lo sono cadavere, morto dentro, e spento
vuoi finire così ?
morirò suicida, ho deciso

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.679
Visita sito
Bici
Tecnotrat
fretta di cosa? ormai perchè è chiusa accetto e vado avanti non sto a crucciarmi

ma no è che ultimamente forse il caldo non trovo le patate nei campi agricoli mi scoccio di fare i km a vuoto

ma allenarmi di cosa? io esco in bici punto e faccio il mio percorso quando ho finito torno a casa, che mi devo allenare per i mondiali? :mrgreen:

sono 85kg di muscoli e 4cm di pistacchiono snocciolato :))):

magari...

anni

barbiturici

a me non mi danno l'età che ho, dicono molti di meno, l'ultima persona che me lo disse azzardò 36-37 anni

ma già lo sono cadavere, morto dentro, e spento

morirò suicida, ho deciso
Parto dalla fine: non dirlo nemmeno per scherzo, ho perso Fritz così, ci penso ogni giorno.......

Per quanto riguarda l' allenamento non insisto, tanto, almeno in questa discussione, la maggioranza di voi la pensa come te e non ho più voglia di discutere. Sappi che sono convinto che potresti andare forte, molto forte, ma non hai pazienza......... il mio amico Bindone un giorno prese un foglio e una penna, li diede a suo figlio che gli rompeva i maroni e gli fece scrivere 100 volte "Bisogna saper aspettare". Dovrei fare la stessa cosa con te, è solo che sei lontano e non posso prenderti a lordoni e calci nelle palle.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Parto dalla fine: non dirlo nemmeno per scherzo, ho perso Fritz così, ci penso ogni giorno.......
guarda proprio su questo non scherzo ho deciso e so anche quando.
Sappi che sono convinto che potresti andare forte, molto forte
e invece preferisco andare piano te lo dissi anche nel video in modo ironico ma ovvio che non l hai compreso
ma non hai pazienza.........
l'ho avuto a suo tempo, adesso non più, non ho più tempo da sprecare
Dovrei fare la stessa cosa con te, è solo che sei lontano
e meno male
e non posso prenderti a lordoni e calci nelle palle.
kill già nun teng nient miezz e cosc :mrgreen:

• Sad
Reactions: VADABRUT