lupin IV
Maglia Iridata
Al sud quelli che pranzano solo con la verdura di domenica, li mandiamo in esilioMa cazzo....... io spero he tu abbia pranzato solo con la verdura oggi, altrimenti questa sera non ceni.

Al sud quelli che pranzano solo con la verdura di domenica, li mandiamo in esilioMa cazzo....... io spero he tu abbia pranzato solo con la verdura oggi, altrimenti questa sera non ceni.

ma lascialo perdere a quel pretaccio di vadabrut, sai come si sarà scofanato oggi e dice che invece mangia mirtilliAl sud quelli che pranzano solo con la verdura di domenica, li mandiamo in esilio![]()

Ennò.. qui cannato, sono gli altri che se ne sono accorti tardi.. ma oramai la frittata è fattae te ne sei accorto quando? troppo tardi... come me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va beh, fin lì ci sta, anche se perdere 5 kg in 15 giorni non mi sembra una cosa tanto furba. Poi un gelato di tanto in tanto fa piacere, ma se mangi in maniera regolare e senza fare troppi pasticci perdi ciccia ugualmente, non ti stressi e soprattutto non li riprendi con gli interessi.mi è stato detto che posso anche lasciar perdere...
la dieta del 2017 che in 15 giorni persi circa 5kg non funziona più... dopo anni il metabolismo è cambiato quindi dovrei aggiornare anche il tipo di dieta
allora devi essere preciso come lo sei sempre quando te ne sei accorto, e in che cosa, se hai ragione confermo se hai torto correggoEnnò.. qui cannato, sono gli altri che se ne sono accorti tardi.. ma oramai la frittata è fatta![]()
davideeeeeeeeeeeee la bilancia si è bloccata a 85kg non si smuoveVa beh, fin lì ci sta, anche se perdere 5 kg in 15 giorni non mi sembra una cosa tanto furba. Poi un gelato di tanto in tanto fa piacere, ma se mangi in maniera regolare e senza fare troppi pasticci perdi ciccia ugualmente, non ti stressi e soprattutto non li riprendi con gli interessi.

Oggi ho mangiato la pasta ai frutti di mare, era buonissima, questa sera non so....... a merenda un ghiacciolo.Al sud quelli che pranzano solo con la verdura di domenica, li mandiamo in esilio![]()
I mirtilli fanno molto bene, come le noci e le mandorle. La verdura è fondamentale, così come la frutta.ma lascialo perdere a quel pretaccio di vadabrut, sai come si sarà scofanato oggi e dice che invece mangia mirtilli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te hai ne-cessi-tà di perdere perso non io, a me se capita va bene se non capita va bene lo stesso, come le scampagnate a vuoto che mi sto facendo in bici per fare un pò di... friends with benefitsI mirtilli fanno molto bene, come le noci e le mandorle. La verdura è fondamentale, così come la frutta.

Ah professò.. sa fa nottata !!quando te ne sei accorto, e in che cosa, se hai ragione confermo se hai torto correggo![]()
1- hai troppa fretta e di conseguenza vai al punto 2davideeeeeeeeeeeee la bilancia si è bloccata a 85kg non si smuove![]()
lo so che vi piace fare i monologhi scientifici, ma se vuoi puoi essere anche breve e circoncisoAh professò.. sa fa nottata !!

Stasera penso che non cenerò neppure io, oggi ristorante per i 18 anni del nipotino (ciclista pure lui: di chi avrà preso?Oggi ho mangiato la pasta ai frutti di mare, era buonissima, questa sera non so....... a merenda un ghiacciolo.
)fretta di cosa? ormai perchè è chiusa accetto e vado avanti non sto a crucciarmi1- hai troppa fretta e di conseguenza vai al punto 2
ma no è che ultimamente forse il caldo non trovo le patate nei campi agricoli mi scoccio di fare i km a vuoto2- ti scoglioni troppo presto e abbandoni
ma allenarmi di cosa? io esco in bici punto e faccio il mio percorso quando ho finito torno a casa, che mi devo allenare per i mondiali?3- probabilmente mangi male, che ti alleni male sono quasi sicuro.
sono 85kg di muscoli e 4cm di pistacchiono snocciolato4- ( sono veramente serio ) 85 kg per te sono troppi,

magari...mettiti nel cranio che, se per adesso non hai nessuna patologia, se continui così presto avrai delle conseguenze
anniDa quanto tempo non fai un esame del sangue ?
barbituricio cominciare a prendere dei farmaci ?
a me non mi danno l'età che ho, dicono molti di meno, l'ultima persona che me lo disse azzardò 36-37 anniGuarda che alcuni miei coetanei sembrano più vecchi di me di 10 anni,
ma già lo sono cadavere, morto dentro, e spentosono quasi cadaveri, grassi, spenti, quasi senza vitalità.......
morirò suicida, ho decisovuoi finire così ?
Non per naturama se vuoi puoi essere anche breve e circonciso![]()

ehhhhhhhhhhhh allora non buttare la pietra e poi nascondi la mano, se non hai nulla da attestare, le tue restano solo ipotesiNon per natura![]()

Mi sono persoehhhhhhhhhhhh allora non buttare la pietra e poi nascondi la mano, se non hai nulla da attestare, le tue restano solo ipotesi![]()
Parto dalla fine: non dirlo nemmeno per scherzo, ho perso Fritz così, ci penso ogni giorno.......fretta di cosa? ormai perchè è chiusa accetto e vado avanti non sto a crucciarmi
ma no è che ultimamente forse il caldo non trovo le patate nei campi agricoli mi scoccio di fare i km a vuoto
ma allenarmi di cosa? io esco in bici punto e faccio il mio percorso quando ho finito torno a casa, che mi devo allenare per i mondiali?
sono 85kg di muscoli e 4cm di pistacchiono snocciolato
magari...
anni
barbiturici
a me non mi danno l'età che ho, dicono molti di meno, l'ultima persona che me lo disse azzardò 36-37 anni
ma già lo sono cadavere, morto dentro, e spento
morirò suicida, ho deciso
guarda proprio su questo non scherzo ho deciso e so anche quando.Parto dalla fine: non dirlo nemmeno per scherzo, ho perso Fritz così, ci penso ogni giorno.......
e invece preferisco andare piano te lo dissi anche nel video in modo ironico ma ovvio che non l hai compresoSappi che sono convinto che potresti andare forte, molto forte
l'ho avuto a suo tempo, adesso non più, non ho più tempo da sprecarema non hai pazienza.........
e meno maleDovrei fare la stessa cosa con te, è solo che sei lontano
kill già nun teng nient miezz e cosce non posso prenderti a lordoni e calci nelle palle.
preferiscoe te volevi starmi dietro