Si domani dovrebbero esserci 17 gradiE oggi fa di nuovo freddo… Pedaleremo domani
Si domani dovrebbero esserci 17 gradiE oggi fa di nuovo freddo… Pedaleremo domani
Da 3b Meteo sembrerebbe oltre 20Si domani dovrebbero esserci 17 gradi
e sai che io sono sotto le montagne a Pinerolo massima 18, ma ci lamentiamo?? noooDa 3b Meteo sembrerebbe oltre 20
alle cascine.......È primavera....svegliatevi bambine....
io sto pensando al giro che stanno ancora a rifare la strada del lungomareSperiamo che domenica non piova in occasione della Colnago che oltretutto sale in quota in zone che di solito sono fresche anche in estate
Riconoscerei quel vialetto tra 1000 altrialle cascine.......
ma che ti sei fumato oggi? pelo di ratto affumicato al bacon?Riconoscerei quel vialetto tra 1000 altri
per allenarsi é il posto perfetto!Riconoscerei quel vialetto tra 1000 altri
......messer aprile fa il rumpaball !!!! Stanotte 6 gradi...alle cascine.......
uè fotocartolinaro come ti vanno le cose lassu sui monti con annette?......messer aprile fa il rumpaball !!!! Stanotte 6 gradi...
In genere il fresco si trova in valvestino o sbaglio?Speriamo che domenica non piova in occasione della Colnago che oltretutto sale in quota in zone che di solito sono fresche anche in estate
Anche ma la parte più fredda è la discesa da capovalle idro ma se fate il medio non dovreste avere grossi problemiIn genere il fresco si trova in valvestino o sbaglio?
Noi faremo il medio a tutta, ho pensato sia più allenante per le gare dopo
Caldazza!......messer aprile fa il rumpaball !!!! Stanotte 6 gradi...
per stare dietro alle ragazze che fanno running, allenamento perfettoper allenarsi é il posto perfetto!
Io non riesco a capire il motivo che spinge molti di voi a NON citare le persone a cui vi riferite. @SoftMachine non è "qualcuno"...... che vizio di merda zio fanale
ci vuole il paraocchi come ai cavalli....per stare dietro alle ragazze che fanno running, allenamento perfetto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?