non è vero, domani esco ed è certodel doman non v'è certezza (cit.)
non è vero, domani esco ed è certodel doman non v'è certezza (cit.)
No, non solo sui viaggi, su tante altre cose, ma sto per crollare e quindi mi fermo.......non farmi dire parolacce
sai quanto te ne frega
solo sui viaggi il limite mentale?![]()
Ci stavo pensando anche io, come cambia la guida ?Oggi giro di 90km per provare la modalità bikepacking.
Troppo lisceHo queste e sono comodissime:
Vedi l'allegato 410208
Ma ho anche le Specy con doppio Boa della giusta taglia sono altrettanto comode.
Seguite il mio compare di squadra, lui di bike packing ne sa qualcosa, adesso è alla seconda tappa della Torino capo nord, in due giorni più di 600 km compreso attraversamento delle alpCi stavo pensando anche io, come cambia la guida ?
Io ho fatto al momento 7300 km con dislivello che Strava dice essere 61000mt che mi paiono pure troppi considerando che non ho ancora fatto salite multiple, le sensazioni sono buone in pianura vado bene e anche sulle salite brevi o quelle più lunghette a pendenza bassa , fatico in maniera assurda sulle salite oltre il 7-8% e sinceramente non riesco a capire il perché (in verità probabilmente è perché mi mancano Watt)Va beh...... prima di andare in garage a preparare la moto chiedo ai componenti della squadra Asma&Qatar a che punto sono della preparazione.
Forza....... km percorsi e se lo conoscete dislivello totale. Altri dati a vostra discrezione. Non facciamoci trovare impreparati, non accetterei una sconfitta dai calzettoni/mutandoni.
Io non ho trovato grandi differenze.Ci stavo pensando anche io, come cambia la guida ?
Bene, come chilometraggio siamo vicini, avevo passato i 7000 qualche tempo fa, domani controllo. Il dislivello che ho fatto non lo so, non accendo sempre strava che ho solo sul telefono. Le mie sensazioni sono altalenanti, alterno giornate buone ad altre pessime.Io ho fatto al momento 7300 km con dislivello che Strava dice essere 61000mt che mi paiono pure troppi considerando che non ho ancora fatto salite multiple, le sensazioni sono buone in pianura vado bene e anche sulle salite brevi o quelle più lunghette a pendenza bassa , fatico in maniera assurda sulle salite oltre il 7-8% e sinceramente non riesco a capire il perché (in verità probabilmente è perché mi mancano Watt)
Scusami, ma qui se traduci....troppo diverso dal mio.... ve zo a pò i bò !!
![]()
Anche tu dovresti aumentare le uscite, se hai degli impegni, rimandali, se tua moglie rompe le ostie buttati a terra e fingiti morto, poi, appena si volta, scappa con la bici. Orto, giardino ecc, ecc, lascia perdere tutto e pedala, sei giustificato solo se hai dei nipoti, in quel caso la bici può restare in garage.A&Q Team
Allora, situazione attuale:
MTB 300 km 4.000 D+
BDC 1.800 km 14.600 D+
lo so che sono pochi ma tranquillo ... tanto io passo a raccogliere i paletti![]()
Porca vacca , questo ragazzo è in leggero sovrappeso.......
Ue' non fare il furbo, avevi scritto "in meno di 6 minuti"...In salita non so che test fare, a me rimane il cruccio della salita di Lu da fare in 6' ma ci riproverò a settembre o ottobre.
Arrogance Socks TeamVa beh...... prima di andare in garage a preparare la moto chiedo ai componenti della squadra Asma&Qatar a che punto sono della preparazione.
Forza....... km percorsi e se lo conoscete dislivello totale. Altri dati a vostra discrezione. Non facciamoci trovare impreparati, non accetterei una sconfitta dai calzettoni/mutandoni.