Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bei ricordi il test 5+5 io che andavo meglio in salita ,lo feci qualche volta quel test mentre preparavo la crono del campionato di società ,sono andato a guardare il diario i miei migliori tempi erano 7'08. - 7'12 con media 40.9 e 295-300 Watt (praticamente fuori soglia a bomba) :-)
Ma tu ti ricordi se c' era un tempo di recupero fisso o se ognuno era libero di recuperare liberamente ? Provo a cercare la discussione prima di fare il riposino del vegetto.....
Questo è il mio per i "calzini arroganti "
Meno dello scorso anno ed anche meno performante :doh:
Ieri ho ripreso a pedalare dopo due settimane di stop e questo è il risultato..
Comunque ,sono pronto a dare battaglia duel
Cominciate ad essere un po' troppi da marcare, io non ho tutti sti Corridori in squadra, dall' Ammiraglia posso buttarvi in un fosso in due, poi la cosa si nota......

Intanto qui comincia a piovere, spero che smetta presto almeno questa sera vado a vedere in che condizioni è l' asfalto a Torre Beretti....... altrimenti potrei fare Frascarolo-Suardi, ma di lì ero già passato ed era piuttosto rovinato.....
Però, però........ c' è lo stradone che da Vercelli va a Casale molto bello, l' ho fatto sabato scorso. :-§

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Ma anziché fantasticare perché non organizziamo un evento reale (organizzato a dovere con traccia gpx studiata nei minimi dettagli e organizzazione orari) tipo circuito in una parte d'Italia che sia più o meno vicina per tutti, sarebbe un bel modo di divertirsi tra di noi e conoscerci

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma anziché fantasticare perché non organizziamo un evento reale (organizzato a dovere con traccia gpx studiata nei minimi dettagli e organizzazione orari) tipo circuito in una parte d'Italia che sia più o meno vicina per tutti, sarebbe un bel modo di divertirsi tra di noi e conoscerci
Non ce la farai mai......

Ma tu che calzini porti ?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Massi che ce la si può fare, basta solo buona volontà da parte degli utenti.

Io porto calzini normali, assos ( lunghezza Media) o castelli (medio corti)
Prova...... non è semplice...... dallo scorso anno abbiamo provato a incontrarci più volte e ci siamo riusciti solo in 3 per andare sul Mottarone accompagnati da @jacknipper che aveva dei calzini "medi" ma aveva il pigiama della squadra con le maniche lunghe.
Poi dovreste riuscire a far spostare il lamentone....... viaggiare non è che mi piaccia molto...... anzi, non mi piace per niente.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Prova...... non è semplice...... dallo scorso anno abbiamo provato a incontrarci più volte e ci siamo riusciti solo in 3 per andare sul Mottarone accompagnati da @jacknipper che aveva dei calzini "medi" ma aveva il pigiama della squadra con le maniche lunghe.
Poi dovreste riuscire a far spostare il lamentone....... viaggiare non è che mi piaccia molto...... anzi, non mi piace per niente.
Diciamo che se ne vale la pena si può anche fare per una volta, però ci devono essere parecchie adesioni così che diventa un bell'evento, almeno una 15ina di partecipanti che non danno pacco. Non è facile però si può provare. Busogna prima capire chi è interessato poi studiare una zona d'Italia che vada bene a tutti e poi scegliere una data..

• Mi piace
Reactions: bikernat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.247
1.531
Visita sito

Le regole sono nel primo post
C'è ancora nel post il file excel con i dati (il mio tempo non era aggiornato:-) ) curioso leggerlo dopo così tanto tempo .

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Diciamo che se ne vale la pena si può anche fare per una volta, però ci devono essere parecchie adesioni così che diventa un bell'evento, almeno una 15ina di partecipanti che non danno pacco. Non è facile però si può provare. Busogna prima capire chi è interessato poi studiare una zona d'Italia che vada bene a tutti e poi scegliere una data..
Quando dissi a @bikernat "Mettiti il numero" l' intenzione era quella di partecipare a una GF in Toscana, la GF della gallna pelata, ora trasformata in cicloturistica, ma partecipare ad un evento significa essere tesserati, il prossimo anno lo sarò, quest' anno dovrei fare il tesserino apposta e come me tanti altri.
Comunque, via...... io do la mia disponibilità, l' unico impedimento che ho e che potrebbe farmi rinunciare all' ultimo momento è mia madre.......ho già dovuto saltare una gara in moto anni fa, già iscritto tutto pronto ecc. ecc...... stavo aspettando un amico per andare a vedere le Speciali.
C'è ancora nel post il file excel con i dati (il mio tempo non era aggiornato:-) ) curioso leggerlo dopo così tanto tempo .
Ho provato ad aprirlo prima a casa e non ci sono riuscito......riprovo.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.224
20.414
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buongiorno a tutti ragassuoli fine settimana di pit stop, devo risolvere un problemino che venerdì mi ha lasciato febbre e dolore ad un fianco per cui niente bici e gustosissimi antibiotici, domani visita medica e si vedrà.
Cos'è successo?

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.525
6.631
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Nella notte di giovedi sono stato poco bene e venerdi un dolore alla parte destra verso il rene, mattin ain ufficio un pò rincoglionito e nel pomeriggio mi è venut ala febbre. Ho chiamato il dottore che per adesso mi ha appioppato un antibiotico infatti la febbre è andata via praticamente dal giorno dopo ed il dolore adesso è un fastidio e domani riesco a farmi visitare per capire un pò meglio. Ha ipotizzato un 'infiammazione domani spero ne capisca un pò di pìù io sono in piedi ma non al massimo.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.277
12.845
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Nella notte di giovedi sono stato poco bene e venerdi un dolore alla parte destra verso il rene, mattin ain ufficio un pò rincoglionito e nel pomeriggio mi è venut ala febbre. Ho chiamato il dottore che per adesso mi ha appioppato un antibiotico infatti la febbre è andata via praticamente dal giorno dopo ed il dolore adesso è un fastidio e domani riesco a farmi visitare per capire un pò meglio. Ha ipotizzato un 'infiammazione domani spero ne capisca un pò di pìù io sono in piedi ma non al massimo.
Strano che un antibiotico faccia passare la febbre 24 ore dopo...
Però hai fatto bene a prenderlo magari associato a Tachipirina.

• Mi piace
Reactions: yagone64

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.277
12.845
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ho seguito le indicazioni del medico prenderlo così mai fatto, si ho preso anche una bustina di brufen sicuramente è quella che ha abbassato la febbre, domani spero mi dica qualcosa di più preciso
Infatti, mai prendere antibiotici a sensazione.
Conoscevo famiglie intere che li prendevano qualche giorno prima di partire per le vacanze, a scopo preventivo!
:mitra::mitra::mitra: