Più alti di così non ci stanno...Non ci interessano i km e il dsl....vogliamo vedere i calzini ignoranti![]()
![]()
![]()
Ho anche i polpacci arroganti
Più alti di così non ci stanno...Non ci interessano i km e il dsl....vogliamo vedere i calzini ignoranti![]()
![]()
![]()
Ma non sono ignoranti, sono solo altiPiù alti di così non ci stanno...
Ho anche i polpacci arroganti![]()

@yagone64Ma non sono ignoranti, sono solo alti![]()
Ma tu ti ricordi se c' era un tempo di recupero fisso o se ognuno era libero di recuperare liberamente ? Provo a cercare la discussione prima di fare il riposino del vegetto.....Bei ricordi il test 5+5 io che andavo meglio in salita ,lo feci qualche volta quel test mentre preparavo la crono del campionato di società ,sono andato a guardare il diario i miei migliori tempi erano 7'08. - 7'12 con media 40.9 e 295-300 Watt (praticamente fuori soglia a bomba) :-)
Cominciate ad essere un po' troppi da marcare, io non ho tutti sti Corridori in squadra, dall' Ammiraglia posso buttarvi in un fosso in due, poi la cosa si nota......Questo è il mio per i "calzini arroganti "
Meno dello scorso anno ed anche meno performante
Ieri ho ripreso a pedalare dopo due settimane di stop e questo è il risultato..
Comunque ,sono pronto a dare battaglia![]()

Non ce la farai mai......Ma anziché fantasticare perché non organizziamo un evento reale (organizzato a dovere con traccia gpx studiata nei minimi dettagli e organizzazione orari) tipo circuito in una parte d'Italia che sia più o meno vicina per tutti, sarebbe un bel modo di divertirsi tra di noi e conoscerci
Prova...... non è semplice...... dallo scorso anno abbiamo provato a incontrarci più volte e ci siamo riusciti solo in 3 per andare sul Mottarone accompagnati da @jacknipper che aveva dei calzini "medi" ma aveva il pigiama della squadra con le maniche lunghe.
È ancora giovane, non sa quello che scrive

Diciamo che se ne vale la pena si può anche fare per una volta, però ci devono essere parecchie adesioni così che diventa un bell'evento, almeno una 15ina di partecipanti che non danno pacco. Non è facile però si può provare. Busogna prima capire chi è interessato poi studiare una zona d'Italia che vada bene a tutti e poi scegliere una data..Prova...... non è semplice...... dallo scorso anno abbiamo provato a incontrarci più volte e ci siamo riusciti solo in 3 per andare sul Mottarone accompagnati da @jacknipper che aveva dei calzini "medi" ma aveva il pigiama della squadra con le maniche lunghe.
Poi dovreste riuscire a far spostare il lamentone....... viaggiare non è che mi piaccia molto...... anzi, non mi piace per niente.
C'è ancora nel post il file excel con i dati (il mio tempo non era aggiornato:-) ) curioso leggerlo dopo così tanto tempo .![]()
"5 Km + 5: un test per tutti gli amici del forum"
Faccio seguito al thread precedente (Ragazzi facciamo un gioco? ...., di GS68), che invito tutti a rileggere, e propongo per confrontarci (solo per divertimento e senza barare!) un test per tutti. Regole (solo per rendere omogeneo il test): - Percorso: 5 KM in pianura (relativamente facili...www.bdc-mag.com
Le regole sono nel primo post
Quando dissi a @bikernat "Mettiti il numero" l' intenzione era quella di partecipare a una GF in Toscana, la GF della gallna pelata, ora trasformata in cicloturistica, ma partecipare ad un evento significa essere tesserati, il prossimo anno lo sarò, quest' anno dovrei fare il tesserino apposta e come me tanti altri.Diciamo che se ne vale la pena si può anche fare per una volta, però ci devono essere parecchie adesioni così che diventa un bell'evento, almeno una 15ina di partecipanti che non danno pacco. Non è facile però si può provare. Busogna prima capire chi è interessato poi studiare una zona d'Italia che vada bene a tutti e poi scegliere una data..
Ho provato ad aprirlo prima a casa e non ci sono riuscito......riprovo.C'è ancora nel post il file excel con i dati (il mio tempo non era aggiornato:-) ) curioso leggerlo dopo così tanto tempo .
Cos'è successo?Buongiorno a tutti ragassuoli fine settimana di pit stop, devo risolvere un problemino che venerdì mi ha lasciato febbre e dolore ad un fianco per cui niente bici e gustosissimi antibiotici, domani visita medica e si vedrà.
Strano che un antibiotico faccia passare la febbre 24 ore dopo...Nella notte di giovedi sono stato poco bene e venerdi un dolore alla parte destra verso il rene, mattin ain ufficio un pò rincoglionito e nel pomeriggio mi è venut ala febbre. Ho chiamato il dottore che per adesso mi ha appioppato un antibiotico infatti la febbre è andata via praticamente dal giorno dopo ed il dolore adesso è un fastidio e domani riesco a farmi visitare per capire un pò meglio. Ha ipotizzato un 'infiammazione domani spero ne capisca un pò di pìù io sono in piedi ma non al massimo.
Infatti, mai prendere antibiotici a sensazione.Ho seguito le indicazioni del medico prenderlo così mai fatto, si ho preso anche una bustina di brufen sicuramente è quella che ha abbassato la febbre, domani spero mi dica qualcosa di più preciso