Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
e che per fare questo oggi mi son dovuto fare un giro abnorme perchè avevano recintato e chiuso più zone
a me poco interessa, ma se per queste cose ogni volta devono creare un caos per le strade anche no
Esatto, come ti dico, la sera stessa ci può stare, lo si sa, tutto sommato chi è disinteressato se ne deve fare una ragione, adesso che fanno, ogni volta che un giocatore fa un peto in diecimila a stargli dietro ? Mi sembra un assurdo.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
e che per fare questo oggi mi son dovuto fare un giro abnorme perchè avevano recintato e chiuso più zone
a me poco interessa, ma se per queste cose ogni volta devono creare un caos per le strade anche no
Secondo me, queste tue riflessioni hanno molto a che fare con questo
 
  • Wow
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
e che per fare questo oggi mi son dovuto fare un giro abnorme perchè avevano recintato e chiuso più zone
a me poco interessa, ma se per queste cose ogni volta devono creare un caos per le strade anche no
Se abiti in una grande città devi metterle in conto ste cose. A Roma allora che dovrebbero dire? Almeno uno sciopero a settimana e il casino assoluto ogni morta di Papa :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Se abiti in una grande città devi metterle in conto ste cose. A Roma allora che dovrebbero dire? Almeno uno sciopero a settimana e il casino assoluto ogni morta di Papa :mrgreen:
semplice ma non era meglio quando lo scudetto non lo vincevano mai? mica si faceva tutta sta caciara :))): :))): :))): :))): :))):
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Personalmente.
L'entusiasmo allo stadio ci può stare
La festa per strada la sera della vittoria, maddai, magari a te non frega nulla, ci può stare, sono abbastanza aperto per comprenderla; non siamo tutti uguali.
La rissa tra gli stessi tifosi è totalmente incomprensibile
Questo sbrodolamento per settimane che due o o, davvero non ha più senso.
Vengo da una città che ha vinto decine di scudetti, mediamente il giorno dopo tutto finito. Comunque in una finale di champions (persa) siamo riusciti a fare dei morti in piazza, condannata anche la sindaca del tempo. Il tutto per il "sottomondo" che sta dietro questo calcio.
Comunque questo atteggiamento è più legato alle tifoserie che allo sport di per se. Non so se avete sentito l'intervista del magro a Perin, secondo portiere della Juve. Durante le tappe del giro o varie gare di ciclismo, lui e Barella (giocatore dell'Inter e quindi secondo i tifosi acerrimo nemico) si scambiano di continuo messaggi su chi vince o meno; ovvero i giocatori tra loro sono amici come in qualunque sport, i tifosi si cartellano pensandosi nemici.
Tutto giusto ciò che dici ma il nostro tifo è molto diverso da quello partenopeo, completamente.
Sul caso di P.zza San Carlo invece perdonami ma non c'entra niente con il tifo, è tutt'altro aspetto, che purtroppo conosco bene, poteva essere anche la sagra della polenta e sarebbe successo la stessa identica cosa, l'oggetto scatenante non c'entrava niente con il calcio, tanto per dirti due settimane fa in un concerto musicale è sucess ala stessa cosa a Milano, per fortuna senza conseguenze.
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Tutto giusto ciò che dici ma il nostro tifo è molto diverso da quello partenopeo, completamente.
Sul caso di P.zza San Carlo invece perdonami ma non c'entra niente con il tifo, è tutt'altro aspetto, che purtroppo conosco bene, poteva essere anche la sagra della polenta e sarebbe successo la stessa identica cosa, l'oggetto scatenante non c'entrava niente con il calcio, tanto per dirti due settimane fa in un concerto musicale è successa la stessa cosa a Milano, per fortuna senza conseguenze.
Ammetto, ho citato a memoria il caso. Lo so che non era direttamente connesso al tifo; certo li intorno c'è un sottomondo a latere che non mi è mai piaciuto.
Piuttosto, ho visto il timing della tappa del finestre. dalla valsusa è impegnativo. Inoltre comincio ad avere pseudoimpegni familiari, devo capire. In particolare, quello è il primo we libero di mio figlio dopo un chiul colossale che si è fatto a scuola, voglio proporgli attività di relax, non so se è il caso di andarsene tutto il giorno per gli affari miei.
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ammetto, ho citato a memoria il caso. Lo so che non era direttamente connesso al tifo; certo li intorno c'è un sottomondo a latere che non mi è mai piaciuto.
Piuttosto, ho visto il timing della tappa del finestre. dalla valsusa è impegnativo. Inoltre comincio ad avere pseudoimpegni familiari, devo capire. In particolare, quello è il primo we libero di mio figlio dopo un chiul colossale che si è fatto a scuola, voglio proporgli attività di relax, non so se è il caso di andarsene tutto il giorno per gli affari miei.
Io penso, se sono a casa di salire a Pragelato, sul colle c'è troppo casino e poi mia moglie mi sa che mi spara. Da Susa è una bella fucilata ma per me è troppo distante
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ammetto, ho citato a memoria il caso. Lo so che non era direttamente connesso al tifo; certo li intorno c'è un sottomondo a latere che non mi è mai piaciuto.
Piuttosto, ho visto il timing della tappa del finestre. dalla valsusa è impegnativo. Inoltre comincio ad avere pseudoimpegni familiari, devo capire. In particolare, quello è il primo we libero di mio figlio dopo un chiul colossale che si è fatto a scuola, voglio proporgli attività di relax, non so se è il caso di andarsene tutto il giorno per gli affari miei.
Scusa se mi permetto ma secondo me dovrebbe essere lui a chiedere la tua compagnia, a suo tempo mi ero reso disponibile con i miei figli, poi hanno preferito arrangiarsi da soli.
Può darsi che abbia già qualche idea, qualche ragazza che gli interessi o qualche impegno con gli amici.....sareste felici tutti e tre, tu andresti a vedere la tappa, lui a divertirsi e tua moglie a casa con i suoi passatempi preferiti, lavare, stirare, cucire ecc. ecc.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.080
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Scusa se mi permetto ma secondo me dovrebbe essere lui a chiedere la tua compagnia, a suo tempo mi ero reso disponibile con i miei figli, poi hanno preferito arrangiarsi da soli.
Può darsi che abbia già qualche idea, qualche ragazza che gli interessi o qualche impegno con gli amici.....sareste felici tutti e tre, tu andresti a vedere la tappa, lui a divertirsi e tua moglie a casa con i suoi passatempi preferiti, lavare, stirare, cucire ecc. ecc.
spero fosse una battuta bella cumpa
ps: per forza che poi la tua ogni tot ti mena
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
spero fosse una battuta bella cumpa
ps: per forza che poi la tua ogni tot ti mena
Si, è la battuta che di solito uso con mia moglie, ma a lei piace stare a casa a fare i suoi lavoretti, ultimamente sferracchia parecchio.
Da un po' però me lo mena con la storia che vorrebbe fare un viaggio...... magari prima di morire la porterò da qualche parte.......
 
  • Wow
Reactions: fabiopon

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Si, è la battuta che di solito uso con mia moglie, ma a lei piace stare a casa a fare i suoi lavoretti, ultimamente sferracchia parecchio.
Da un po' però me lo mena con la storia che vorrebbe fare un viaggio...... magari prima di morire la porterò da qualche parte.......
Con mia moglie l'idea è di allenarsi in vista della salita che lei vuole fare al Rocciamelone, abbiamo fatto per tre settimane lavori obbligatori in casa non ne possiamo più.
Se mio figlio vuole andare con gli amici nulla da dire, ma noi abbiamo attività condivise o attività sue che richiedono la mia presenza. Quello che voglio evitare è che resti in un we di bel tempo a casa sul PC. Tra poco ci sono le vacanze, potrà farlo. La sua è una generazione complessa, in cui i ragazzi tendono più di altri a chiudersi nella stanza se non li sbatti direttamente fuori di casa.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Da noi diciamo alle signore un giorno ti porterò in crociera: Ti faccio andare alla Palmaria ( Isola ) con l'Albatros ( vaporetto noto a gli Spezzini ) . :==
Non ci crederai ma ne parlavamo proprio ieri della gita a Palmaria, che poi ha tutte una serie di cose interessanti. Io la feci a 5 anni, non ricordo più nulla. La crociera di cui si parla in famiglia non è economicamente sostenibile, e forse non la regge nemmeno il mio stomaco, comunque assolutamente non la regge il portafoglio.
 
  • Wow
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
...Carmagnola!!!!
Carmagnola è troppo lontana, pensavo di portarla al Lido di Mugarone con lo scooter, così consumo poco.
Con mia moglie l'idea è di allenarsi in vista della salita che lei vuole fare al Rocciamelone, abbiamo fatto per tre settimane lavori obbligatori in casa non ne possiamo più.
Se mio figlio vuole andare con gli amici nulla da dire, ma noi abbiamo attività condivise o attività sue che richiedono la mia presenza. Quello che voglio evitare è che resti in un we di bel tempo a casa sul PC. Tra poco ci sono le vacanze, potrà farlo. La sua è una generazione complessa, in cui i ragazzi tendono più di altri a chiudersi nella stanza se non li sbatti direttamente fuori di casa.
Eh sei ancora "nelle curve"...... capisco.........io sono libero e ho anche la fortuna che mia moglie non è una sportiva e di venire con me in bici non le interessa proprio. Faremo più avanti una ciclopasseggiata sull' argine, così prendo un po' di sole..... 4-5 km al massimo........un' ora e mezza/due.

Mi vesto e vado, oggi è dura, piove.