Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Come accennato qualche giorno fa, con un gruppo di amici abbiamo fatto una cosa "stupida " ma allo stesso tempo, ciclisticamente (importante).
Siamo partiti da La Spezia per arrivare a Cesenatico, passando dal passo della Futa. Giro veramente lungo e impegnativo ma una giornata veramente appagante e fatta con un gruppo eccezionale. Erano un paio di anni che lo volevo fare e finalmente abbiamo trovato la combinazione giusta con il meteo.
Bellissima impresa, grande Christian :hail: ma poi come siete tornati?
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
@Cillo questa mattina mi sono svegliato e non avevo più il quadrante del mio Fenix, vedevo solo l'ora e la data, sembrerebbe che Garmin ha mandato un aggiornamento che ha cancellato tutti i quadranti degli orologi, il tuo ha avuto lo stesso problema?
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
se tutta la gente che è uscita in strada ieri sera e stanotte per uno scudetto di calcio uscisse per manifestare per i loro diritti e contro le ingiustizie che da sempre hanno caratterizzato questo mondo, forse cambierebbe qualcosa, ma tutto questo semplicemente fa comprendere il livello basso di umanità che purtroppo permane.
Il calcio esiste esattamente per questo. Lo avevano già capito i romani.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@Cillo questa mattina mi sono svegliato e non avevo più il quadrante del mio Fenix, vedevo solo l'ora e la data, sembrerebbe che Garmin ha mandato un aggiornamento che ha cancellato tutti i quadranti degli orologi, il tuo ha avuto lo stesso problema?
A me era sparito temporaneamente il quadrante in uso, ma è bastato andarlo a riprendere e l’ho ripristinato
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Come accennato qualche giorno fa, con un gruppo di amici abbiamo fatto una cosa "stupida " ma allo stesso tempo, ciclisticamente (importante).
Siamo partiti da La Spezia per arrivare a Cesenatico, passando dal passo della Futa. Giro veramente lungo e impegnativo ma una giornata veramente appagante e fatta con un gruppo eccezionale. Erano un paio di anni che lo volevo fare e finalmente abbiamo trovato la combinazione giusta con il meteo.
Complimenti, che figata! :hail:
Anche a me piacerebbe fare un giro da 300 km, purtroppo al momento non ho abbastanza fondo. Ieri 160 per andare a vedere il Giro sul Grappa: che bestie, come pedalano.....:azz
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
A me era sparito temporaneamente il quadrante in uso, ma è bastato andarlo a riprendere e l’ho ripristinato
Si, stessa cosa per me, poi ho verificato online e ho visto un sacco di recensioni negative di tantissimi utenti, praticamente hanno mandato un aggiornamento che ha cancellato tutti i quadranti impostati e molti non sapevano dove andare a recuperare il quadrante, utenti che avevano gare e si sono trovati il quadrante senza le varie impostazioni salvate :yoga:
 
Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: Cillo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si, stessa cosa per me, poi ho verificato online e ho visto un sacco di recensioni negative di tantissimi utenti, praticamente hanno mandato un aggiornamento che ha cancellato tutti i quadranti impostati e molti non sapevano dove andare a recuperare il quadrante, utenti che avevano gare e si sono trovati il quadrante senza le varie impostazioni salvate :yoga:
Io ho rimesso tutto a posto in tre secondi
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Io ci ho messo un po' di più :oops: e ancora adesso alcune funzioni non funzionano...
In effetti qualcosa di strano è successo io mi sono reso conto che dal 21/05 non mi ha più trasferito il report del sonno su connect.....e non capisco perchè, il quadrante orologio non l'ho modificato per cui niente è cambiato però non riesco a capire perchè quei dai non li trafesrisce più.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Ieri in serata sono riuscito a fare qualche cosa, in pratica faccio sempre lo stesso giro, in quanto è quello che mi permette di non forzare troppo sulla parte che mi fa male. Meglio quello che stare fermi.
Resta il fatto che la mia valle mi piace molto, c'è di peggio.
Temperatura media 24°, vorrei che restasse così per sempre, ne troppo caldo ne troppo freddo.
1748250362948.png
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Maro....la manifestazione per protestare per i rifiuti lungo le strade !!!
Lodevole
. :prega:
i tempi sono cambiati... molto cambiati...
stamane una scogliera vuota eravamo al momento in 2... viene una coppietta di età inferiore a quella adulta e si piazza a mezzo metro proprio dietro di noi... oh la ragazza ha iniziato con la mano e ha terminato oralmente... poi se mi metto nudo a prendere il sole si urla allo scandalo :pork:
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
oggi la mobilitazione di massa...

Vedi l'allegato 489765
Personalmente.
L'entusiasmo allo stadio ci può stare
La festa per strada la sera della vittoria, maddai, magari a te non frega nulla, ci può stare, sono abbastanza aperto per comprenderla; non siamo tutti uguali.
La rissa tra gli stessi tifosi è totalmente incomprensibile
Questo sbrodolamento per settimane che due o o, davvero non ha più senso.
Vengo da una città che ha vinto decine di scudetti, mediamente il giorno dopo tutto finito. Comunque in una finale di champions (persa) siamo riusciti a fare dei morti in piazza, condannata anche la sindaca del tempo. Il tutto per il "sottomondo" che sta dietro questo calcio.
Comunque questo atteggiamento è più legato alle tifoserie che allo sport di per se. Non so se avete sentito l'intervista del magro a Perin, secondo portiere della Juve. Durante le tappe del giro o varie gare di ciclismo, lui e Barella (giocatore dell'Inter e quindi secondo i tifosi acerrimo nemico) si scambiano di continuo messaggi su chi vince o meno; ovvero i giocatori tra loro sono amici come in qualunque sport, i tifosi si cartellano pensandosi nemici.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Personalmente.
L'entusiasmo allo stadio ci può stare
La festa per strada la sera della vittoria, maddai, magari a te non frega nulla, ci può stare, sono abbastanza aperto per comprenderla; non siamo tutti uguali.
e che per fare questo oggi mi son dovuto fare un giro abnorme perchè avevano recintato e chiuso più zone
a me poco interessa, ma se per queste cose ogni volta devono creare un caos per le strade anche no