Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.060
4.194
Piemonte
Visita sito
Bei posti!!! Mi manca solo un pò non vedere le montagne in lontananza....ma è un mio problema troppo legato a ciò che vedo tutti i giorni.
@yagone64
Eh, le montagne polacche sono molto lontane, ma quell'ambiente è davvero molto bello. Io andai alcuni anni fa nel NE della Germania non lontanissimo di li e non credo molto diverso, nell'isola di di rugen e nella zona del muritz, e feci delle ciclabili magnifiche tra laghi e boschi. La mancanza di montagne era compensata da tratti in pavè ...
Un ciclismo diverso da quello cui siamo abituati, ma la differenza ci arricchisce

Reactions: Husqymax

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Bei posti Gian e non soffri il caldo come da noi......

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.845
2.916
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
wow che bello, sono consentite anche le bici a pile? mi piacerebbe se riesco

Reactions: Husqymax

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Avevamo una mezza idea di andare sabato, ma mi sa che non riusciamo ad organizzarci

Reactions: jacknipper

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.808
16.705
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno,
poco fa ho preparato la roba per andare in bici alle 12 e ho preso dall' armadio un completo da pochi euro comprato 3 anni fa.......mi è venuto in mente quello che mi aveva scritto @jacknipper 2-3 giorni fa, così ho controllato e anche questo pantaloncino, nella parte posteriore, è cucito quadrato.......incuriosito ho controllato anche gli altri pantaloncini, quelli cinesi sono cuciti allo stesso modo, quelli vecchi che mi passava la Squadra invece sono rotondi.
Improvvisamente ho avuto un' illuminazione : i cinesi hanno il culo quadrato
Poi mi sono fatto una domanda: ma se in questi 3 anni ho trovato la pace con l' assetto sulla bici, non è che anch' io ho il culo quadrato ? E se fossi figlio di un cinese ? Eppure somiglio moltissimo a mio padre e mia madre è sicuramente Piemontese.......
Dopo pranzo proverò a sottoporre la questione a mia moglie, adesso è andata a camminare e non vorrei disturbarla.......aiutatemi anche voi a chiarire questo dubbio.

Ok...... vado da mia madre e poi a lavorare........buona giornata.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.808
16.705
Visita sito
Bici
Tecnotrat
vai! si prende il caffè in cima
la salita è lunga ma da Ceresole diventano 12km di salita
Vedi l'allegato 492728

Ma io scherzavo, 3 ore di macchina per andare lassù...... ma non ci vado più ne in macchina ne in moto ne tantomeno in bici.......ci sono già stato 2 volte per qualche giorno di fila........basta. Pedalare in salita per 3 ore ( se bastano ) poi ....... ne ho già i coglioni pieni solo a pensarci.