Qualche goccia anche qui, prevista pioggia tra poco, dovrebbe piovere fino a mezzogiorno, mangio un piatto di riso con i gamberetti e poi esco nel pomeriggio.Ieri un buon giro con la squadra, siamo stati in un paesino sopra il lago di Vagli,un incanto, per arrivare bisogna fare una salita veramente tosta con tratti sopra il 15%. Rientrati dalla solita strada , in pianura e vallonato sto tornando ai miei standard e in salita ho tenuto abbastanza, mi manca qualche uscita infrasettimanale ma il lavoro porta via troppo tempo e energie.
Stamattina presto mi stavo preparando per un giretto colazione ma ha iniziato a piovere, ora ha smesso ma la voglia e passata.
Buona Domenica vecchietti
Ciao DavideQualche goccia anche qui, prevista pioggia tra poco, dovrebbe piovere fino a mezzogiorno, mangio un piatto di riso con i gamberetti e poi esco nel pomeriggio.
Adesso non posso fare niente.......se accendo la motosega sveglio tutto il vicinato......
Aveva smesso e siamo venuti al mare.....ora piove anche qui .Qualche goccia anche qui, prevista pioggia tra poco, dovrebbe piovere fino a mezzogiorno, mangio un piatto di riso con i gamberetti e poi esco nel pomeriggio.
Adesso non posso fare niente.......se accendo la motosega sveglio tutto il vicinato......
In teoria potrei accenderla, ma non sento "segni di vita" da parte del vicinato e quindi preferisco non rompere le balle. Vedrò dopo quando torno dal giro....... tanto il tour de france è inguardabile.Ciao Davide
L'impiego di macchine rumorose deve essere limitato agli intervalli dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Salvo che il tuo comune abbia disposto diversamente, ma è improbabile.
Per decespugliatore e tosaerba inizio sempre dopo le 16, anche per il caldo.
Infatti vado via......ci sono la vecchia e mio figlio incollati alla TV.....c' è la moto3, ma almeno fanno un po' di battaglia.Aveva smesso e siamo venuti al mare.....ora piove anche qui .
Due Domeniche consecutive che fa brutto, che due maroni.
Oggi c'è anche una tappa soporifera e la Moto Gp è diventata inguardabile.
Il Giovetto è un bello stiantapalle come si dice da queste partiIeri un buon giro con la squadra, siamo stati in un paesino sopra il lago di Vagli,un incanto, per arrivare bisogna fare una salita veramente tosta con tratti sopra il 15%. Rientrati dalla solita strada , in pianura e vallonato sto tornando ai miei standard e in salita ho tenuto abbastanza, mi manca qualche uscita infrasettimanale ma il lavoro porta via troppo tempo e energie.
Stamattina presto mi stavo preparando per un giretto colazione ma ha iniziato a piovere, ora ha smesso ma la voglia e passata.
Buona Domenica vecchietti

Oggi c'è anche la finale di WimbledonAveva smesso e siamo venuti al mare.....ora piove anche qui .
Due Domeniche consecutive che fa brutto, che due maroni.
Oggi c'è anche una tappa soporifera e la Moto Gp è diventata inguardabile.
Il Giovetto è feroceIl Giovetto è un bello stiantapalle come si dice da queste parti
Campocatino però ripaga tutta la fatica
Stamattina doveva piovere invece sono riuscito a fare un'oretta e mezza molto blanda
da tutti e due i versanti.Vero! Speriamo in un bel matchOggi c'è anche la finale di Wimbledon
Io sono arrivato a Padivarma, visto che pioveva e non c’era nessuno per strada. Una goduria immensa. Mia moglie ha chiamato e chiesto se pioveva , a Sarzana diluviava , io da buon boomer ciclista: c’è il sole .Stamattina presto mi stavo preparando per un giretto colazione ma ha iniziato a piovere, ora ha smesso ma la voglia e passata.
Buona Domenica vecchietti
Padivarma credo sia uno dei posti più caldi dell'universoIo sono arrivato a Padivarma, visto che pioveva e non c’era nessuno per strada. Una goduria immensa. Mia moglie ha chiamato e chiesto se pioveva , a Sarzana diluviava , io da buon boomer ciclista: c’è il sole .
Arrivato a casa manutenzione completa compreso lavaggio .

le conosco bene le crostateIl Giovetto è feroceda tutti e due i versanti.
Campocatino è un incanto di paesino e non ti dico le crostate al rifugio![]()

In questo caso dovrebbe intervenire quell' urgiunas di @golias , visto che vi conoscete fatti portare su quella salita al 20% poi mi mandi per favore almeno una foto della sua faccia mentre sale..... un video in movimento sarebbe più bello ma capisco che su quelle pendenze non sia semplice.Alla fine ho prenotato a Torbole, alto lago di Garda, suggerimenti per qualche giro ?
Almeno un corto, un paio d'ore da fare il giorno dell'arrivo
sei praticamente a casa di @goliasAlla fine ho prenotato a Torbole, alto lago di Garda, suggerimenti per qualche giro ?
Almeno un corto, un paio d'ore da fare il giorno dell'arrivo

In questo caso dovrebbe intervenire quell' urgiunas di @golias , visto che vi conoscete fatti portare su quella salita al 20%
A dire il vero è assai lontanuccio visto che si trova dalla parte opposta del Lago di Garda (zona che conosco poco se non per aver fatto il giro del Monte Baldo una sola volta (e mai piùsei praticamente a casa di @golias
)