fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.252
- 12.792
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sì vabbè... se vogliamo fare la punta alle carote...Umh.. in Africa "convivono" varie etnie.
Sì vabbè... se vogliamo fare la punta alle carote...Umh.. in Africa "convivono" varie etnie.
Ho corretto, bagno OKHai problemi ad andare in bagno?![]()

The giant hogweedcitata anche dai Genesis nell'album Nursery Crime
da noi la punta si fa ad altro , nella maniera di dire ovviamenteSì vabbè... se vogliamo fare la punta alle carote...

Qui anche "mica pettiniamo le bambole"!da noi la punta si fa ad altro , nella maniera di dire ovviamente![]()
A Genova "mica stiamo qui ad asciugare gli scogli"!Qui anche "mica pettiniamo le bambole"!
E' che se avessi usato razza.. mi avrebbero dato del razzistaetnia è una cosa colore della pelle un'altra, si possono avere etnie con colori di pelle differenti e comunque il bianco è un colore della pelle, non è "neutro", per cui bianco nero giallo, verde...

senti non per essere disfattista... ma una volta uscita a castelmorrone di gruppo c'era un tizio di etnia partenopea ma aveva il pipino nero che ci traumatizzò a tutti questo come me lo spieghi?etnia è una cosa colore della pelle un'altra, si possono avere etnie con colori di pelle differenti e comunque il bianco è un colore della pelle, non è "neutro", per cui bianco nero giallo, verde...
Beh in effetti è un termine caro del ventennio ed errato, la razza è umana, canina, etc. Usata a sproposito e suggerita dall'amico propagandista Goebbels, con tanto di tesi a suffragio. Colore sempre colore la differenza è li siamo dei quadri viventi.E' che se avessi usato razza.. mi avrebbero dato del razzista![]()
...e ti sei innamorato di quel carboncino ?senti non per essere disfattista... ma una volta uscita a castelmorrone di gruppo c'era un tizio di etnia partenopea ma aveva il pipino nero che ci traumatizzò a tutti questo come me lo spieghi?![]()
perchè vuoi colorartelo con la matita e proporti? mmmhhhh lusingato no grazie...e ti sei innamorato di quel carboncino ?

pensavo fossi ad un passo da fare outing...perchè vuoi colorartelo con la matita e proporti? mmmhhhh lusingato no grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si si sono outing tradotto stong for ca cappensavo fossi ad un passo da fare outing...

Me la ricordavo differente la traduzionesi si sono outing tradotto stong for ca cap![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, qui non vi va bene mai niente... ti do la traduzione alternativa... stong out con i neuroni fusi come una sottiletta su un hamburger... vabbuò?Me la ricordavo differente la traduzione![]()
![]()

Smacchiare i LeopardiQui anche "mica pettiniamo le bambole"!
Sarà ma sentire: uomo di colore.. lo trovo decisamente poco approriato per definire il genere umano.Colore sempre colore la differenza è li siamo dei quadri viventi.
Ci sono stati dei grandi scrittori africani che hanno combattuto questo appellativo per anni. Uno di questi è Léopold Senghor, ex primo presidente del Senegal che ha scritto anche una poesia dove prende in giro le persone con la pelle chiara per fare notare che è discriminatorio. Ne parla anche nel suo libro “La negritidune”.Se non ricordo male anni fa lessi una poesia di un nero (scrittore ? ) che parlava appunto di questo.
Credo ti riferisca a questaSarà ma sentire: uomo di colore.. lo trovo decisamente poco approriato per definire il genere umano.
Se non ricordo male anni fa lessi una poesia di un nero (scrittore ? ) che parlava appunto di questo.