Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.280
12.846
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
mi sto informando sulla tecnica del BN sulle pose e altro, poi pensavo di mettere un annuncio d'altronde da dove prendevano ispirazioni i vari michelangelo e caravaggio per dipinti e statue
Se uno volesse farlo seriamente non è mica facile, soprattutto in esterni.

• Mi piace
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.280
12.846
62
Genova
Visita sito
Bici
il sogno mai realizzato di @VADABRUT
essere bello, aitante, forte, giovane, e andare come un toro in bicicletta... e invece ce lo dobbiamo sorbire noi con i suoi muri del pianto dei "se" "avrei potuto" "non l'ho fatto" "50 secoli fa" le classiche insoddisfazioni di una zitella frigida :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Vedi l'allegato 410824

La divisa è oscena!

• Haha

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.280
12.846
62
Genova
Visita sito
Bici
lo so più mi sto informando più risulta difficile, e poi ci vuole liberatoria scritta e un video in cui chi posa deve attestare la sua volontà di eventuali pubblicazioni etc etc
Sì ma già questo è difficile in condizioni normali con soggetti/modelle professioniste/i, la tecnica poi è impegnativa...

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sì ma già questo è difficile in condizioni normali con soggetti/modelle professioniste/i, la tecnica poi è impegnativa...
ma la mia era solo una idea per variare giusto per vedere se fosse una prospettiva differente nel modo di vedere attraverso l obiettivo, mi sto scocciando di fare sempre le medesime cose, e dato che la fotografia creativa non è mai stata per me, mi sono cimentato in altri stili, ma adesso mi sta sfiacchendo la cosa... sto osservando molto i lavori di spencer tunick ed ho visto un suo documentario da li mi è passato per la testa, ho anche qualche conoscenza nell ambiente naturista a cui chiedere eventualmente se magari sono interessati, ma come hai detto in esterni sarebbe complicati se non in ambito e luoghi strettamente naturisti.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.800
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
il sogno mai realizzato di @VADABRUT
essere bello, aitante, forte, giovane, e andare come un toro in bicicletta... e invece ce lo dobbiamo sorbire noi con i suoi muri del pianto dei "se" "avrei potuto" "non l'ho fatto" "50 secoli fa" le classiche insoddisfazioni di una zitella frigida :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Vedi l'allegato 410824
Questo qui dovrebbe essere bello e aitante ? Giovane e forte sicuramente, per il resto mi sembra un orango....... come minimo dovrebbe perdere 10 kg. No no...... poi bisogna vedere quanto è forte.

• Haha

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.800
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ammazza.... ma che è?! anche i tuoi sonnellini sono cosi precoci come i tuoi amplessini :))): :))): :))): :))): :))):
Devo andare a lavorare...... abbiamo ancora alcune cose da consegnare ma domani chiudiamo, ieri mio fratello ha finito un bracciale di rara bellezza, un normalissimo "tennis" neanche tanto prezioso dato che è montato con degli zaffirini, ma sono di un blu che è una meraviglia. Quando una cosa è bella è bella....... quasi quasi ne faccio uno anche per mia figlia.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Devo andare a lavorare......
ma non lavori su bdc forum? :))):
ma domani chiudiamo
quindi oltre ai giorni lavorativi che scrivi a raffica, da domani ti fai la villa qui sul forum :)))::)))::)))::)))::))):
ma esci a pedalare allenati sulle salite fatti arrivare i bpm a 200 e comprati un bel conta padellate invece di fare i calcoli su internet
è come suonare uno strumento musicale senza averne uno :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
un bracciale di rara bellezza, un normalissimo "tennis" neanche tanto prezioso dato che è montato con degli zaffirini, ma sono di un blu che è una meraviglia. Quando una cosa è bella è bella......
non so non me ne intendo, mai messo le cose che ho avuto come regali a varie anniversari
ste cose sono per i vanitosi, essendo un cesso non mi sono mai vantato quindi non ne ho mai usati :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.800
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quindi oltre ai giorni lavorativi che scrivi a raffica, da domani ti fai la villa qui sul forum :)))::)))::)))::)))::))):
ma esci a pedalare allenati sulle salite fatti arrivare i bpm a 200 e comprati un bel conta padellate invece di fare i calcoli su internet
è come suonare uno strumento musicale senza averne uno :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Non mi serve il contapedalate, non lo usavo nemmeno quando lo avevo. A pedalare ci vado dopo.

• Haha

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.280
12.846
62
Genova
Visita sito
Bici
ma la mia era solo una idea per variare giusto per vedere se fosse una prospettiva differente nel modo di vedere attraverso l obiettivo, mi sto scocciando di fare sempre le medesime cose, e dato che la fotografia creativa non è mai stata per me, mi sono cimentato in altri stili, ma adesso mi sta sfiacchendo la cosa... sto osservando molto i lavori di spencer tunick ed ho visto un suo documentario da li mi è passato per la testa, ho anche qualche conoscenza nell ambiente naturista a cui chiedere eventualmente se magari sono interessati, ma come hai detto in esterni sarebbe complicati se non in ambito e luoghi strettamente naturisti.
Non so se Napoli sia il posto migliore per fare foto alla Tunick...o forse sì? ;nonzo%

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Non se Napoli sia il posto migliore per fare foto alla Tunick...o forse sì? ;nonzo%
no non è il luogo adatto, ma non pensavo nemmeno di radunare 100 chiappe all aria aperta :))):
per ovvi motivi non posso postare foto, ma ci sono vari esempi di foto di nudo artistico da parte di fotografi seri specializzati in queste composizioni, e non quelle erotiche fatte con i cellulari per mero scopo esibizionistico.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.872
11.487
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ma non lavori su bdc forum? :))):

non so non me ne intendo, mai messo le cose che ho avuto come regali a varie anniversari
ste cose sono per i vanitosi, essendo un cesso non mi sono mai vantato quindi non ne ho mai usati :==
Qui però siamo di fronte al vero artigianato, = fare arte, e mica con cacciaviti chiavi inglesi trapani b&d, ma mini strumenti, fini cesellature, montature micro ma precise, un mondo che richiede anni di formazione continua sul campo. Niente che esca da una macchina o da uno stampino.

• Mi piace

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.872
11.487
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
no non è il luogo adatto, ma non pensavo nemmeno di radunare 100 chiappe all aria aperta :))):
per ovvi motivi non posso postare foto, ma ci sono vari esempi di foto di nudo artistico da parte di fotografi seri specializzati in queste composizioni, e non quelle erotiche fatte con i cellulari per mero scopo esibizionistico.
Ne ricordo uno che girava a Parigi anni '70 con modella avvolta da una pelliccia, su per scalinate e monumenti, quando la gente era lontana, via la pelliccia e la modella restava solo in tacco 12, foto bn, qualche scatto poi subito in pelliccia e nessuno che avesse "voyeurato".
Ma non erano gran che, anche se colui aveva un nome... per me erano scatti di fretta di un nudo femm. su una pietra o appoggiata ad una statua... ma nulla di accurato né di buona composizione.
Per far bene ci vuole l'idea di un linguaggio personale che non sia dejà vu da decenni e su quel linguaggio farsi venire idee, progettare le foto, poi... si scatta. Imho, ovviamente.
Altrimenti sfogli il catalogo di un concorso anni '80 e trovi che tutto è già stato fatto.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.872
11.487
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Per il test 5km+5 ho trovato dalle mie parti solo tre pezzi esenti da dislivelli troppo influenti, salvo ondulazioni, max 15m su 5 km, il 3per mille. Uno tra Tronzano e Lachelle, altro da Olcenengo vs. Vercelli, il terzo dal crocicchio tra Buronzo e Carisio in direzione Formigliana, ci posso arrivare da casa, 25-30 km, fatti tranquilli valgono come riscaldamento. Non voglio fare un avvicinamento in auto.
Anche tra Vercelli Casale ci sono dei tratti idonei, ma più distanti da casa e con troppo traffico.
Però la domanda è : "lo farò? "
Per adesso ho seri dubbi.
Anche venire a fare il segmento Mirabello Lu mi stuzzica, ovviamente un primo obiettivo, anzi una pura curiosità, è vedere se riuscissi a farlo al pelo dei 10 minuti, ma al momento ho seri dubbi, pedalo così raramente che non sarebbe salutare provarci.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.872
11.487
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
In risposta al bagnoschiuma di yagone...

...io dopo tre ore tirate di decespugliatore e tosaerba più mezz'ora di pulizia e rimessaggio e poi ancora soffiatura lastricato e passaggi... ho raccattato il bagnoschiuma che c'era lí senza nemmeno leggere l'etichetta.

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ne ricordo uno che girava a Parigi anni '70 con modella avvolta da una pelliccia, su per scalinate e monumenti, quando la gente era lontana, via la pelliccia e la modella restava solo in tacco 12, foto bn, qualche scatto poi subito in pelliccia e nessuno che avesse "voyeurato".
Ma non erano gran che, anche se colui aveva un nome... per me erano scatti di fretta di un nudo femm. su una pietra o appoggiata ad una statua... ma nulla di accurato né di buona composizione.
Per far bene ci vuole l'idea di un linguaggio personale che non sia dejà vu da decenni e su quel linguaggio farsi venire idee, progettare le foto, poi... si scatta. Imho, ovviamente.
Altrimenti sfogli il catalogo di un concorso anni '80 e trovi che tutto è già stato fatto.
te come ti faresti venire una idea per fare qualcosa di originale e non già visto e rivisto, cosa cambieresti, cosa metteresti del tuo in una composizione?

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.872
11.487
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Per il vero nudo artistico più che guardare i fotografi attuali, che trovo in gran parte essere dei replicanti, studia i pittori del passato e gli scultori, non ho mai visto sul tema nulla di più bello di "amore e psiche" del canova, per es.

Ultima modifica:
  • Mi piace