Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.800
16.697
Visita sito
Bici
Tecnotrat
perchè non me la regali? con tutti i centesimi che avrai risparmiato negli anni con le cose di bicicletta sei paperon de avaris :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Eh no, ne ho ancora una targata e me la tengo, sono arrivate anche le grafiche nuove e nel mese di agosto vedrò di sistemare un po' di cose, moto, bici, motori del camino, asciugatrice ......
@Vada che volevo tranquillizzare....
  • il calzino rimane corto
  • ieri mentre facevo il giro ho buttato un occhio sulle maniche e confermo che ho anche una maglietta con la giusta misura :))): :))): :))): :))):
Oh bene, meno male, vedo nella foto una cosa che non avevo notato quando ci siamo visti..... il pizzetto stimola grilletto...... ma è nuovo o lo avevi anche prima ? L' ho fatto vedere a mia moglie e le ho chiesto se le potrebbe far piacere e ha detto:" ma dove l' ho trovato sto deficiente ? Ma sei proprio scemo !"..... però rideva.....

• Haha
Reactions: fabiopon

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh no, ne ho ancora una targata e me la tengo, sono arrivate anche le grafiche nuove e nel mese di agosto vedrò di sistemare un po' di cose, moto, bici, motori del camino, asciugatrice ......
te sarai il tipo di persona che se deve dare manco morto, se deve prendere prende di tutto e grazie a arrivederci :))): :))): :))): :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.800
16.697
Visita sito
Bici
Tecnotrat
te sarai il tipo di persona che se deve dare manco morto, se deve prendere prende di tutto e grazie a arrivederci :))): :))): :))): :))): :))):
No, sono fin troppo generoso, casa nostra è sempre aperta a tutti e forse è un errore. Vale quello che mi ha insegnato mio padre:" Quandi c' i han damstè i son tùc to amis......visti"......traduzione: Quando hanno bisogno sono tutti tuoi amici.....ricordati. Non aveva tutti i torti e infatti ho imparato a non risparmiare i vadavialcù.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
No, sono fin troppo generoso, casa nostra è sempre aperta a tutti e forse è un errore. Vale quello che mi ha insegnato mio padre:" Quandi c' i han damstè i son tùc to amis......visti"......traduzione: Quando hanno bisogno sono tutti tuoi amici.....ricordati. Non aveva tutti i torti e infatti ho imparato a non risparmiare i vadavialcù.
non siamo amici e non ho bisogno di una moto sei tu che l'hai proposto quindi se vuoi regalarmela è ben accetta altrimenti di sicuro non me la compro che non mi serve a nulla :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.872
11.484
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
mi sto informando sulla tecnica del BN sulle pose e altro, poi pensavo di mettere un annuncio d'altronde da dove prendevano ispirazioni i vari michelangelo e caravaggio per dipinti e statue
Lo dico o non lo dico? Dalla strada?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.800
16.697
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non siamo amici e non ho bisogno di una moto sei tu che l'hai proposto quindi se vuoi regalarmela è ben accetta altrimenti di sicuro non me la compro che non mi serve a nulla :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Una moto da Enduro è l' ideale per girare a Napoli, qui andiamo a cercare le mulattiere, lì è tutto rotto...... ci sono anche le radici delle piante ?

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
;nonzo% per cos' era ?
sempre per lo stesso e identico motivo... la bici, le gare, e boiate simili che a me non interessano non perchè non le ho mai fatte e cagate simili, ma perchè non è mai stato proprio mio interesse la competizione ma in qualsiasi campo... ma ora mica vuoi ricominciare? so che ti piace ribadire sempre le stesse cose, ma guarda che realmente uno si esaurisce a starti dietro, hai svuotato mezza sezione over50 come il prete per fare omelie di 40-50 minuti svuotò la chiesa :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.800
16.697
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sempre per lo stesso e identico motivo... la bici, le gare, e boiate simili che a me non interessano non perchè non le ho mai fatte e cagate simili, ma perchè non è mai stato proprio mio interesse la competizione ma in qualsiasi campo... ma ora mica vuoi ricominciare? so che ti piace ribadire sempre le stesse cose, ma guarda che realmente uno si esaurisce a starti dietro, hai svuotato mezza sezione over50 come il prete per fare omelie di 40-50 minuti svuotò la chiesa :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
No no..... adesso faccio il sonnellino del vecchietto......

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
il sogno mai realizzato di @VADABRUT
essere bello, aitante, forte, giovane, e andare come un toro in bicicletta... e invece ce lo dobbiamo sorbire noi con i suoi muri del pianto dei "se" "avrei potuto" "non l'ho fatto" "50 secoli fa" le classiche insoddisfazioni di una zitella frigida :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

img.jpg