Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io sono competitivo per natura, lo sono sempre stato e continuerò ad esserlo. Poi se capita l' uscita tranquilla in compagnia mi adeguo senza problemi. Ma i ciclisti sono sempre buoni a parole...... infatti spesso rimango indietro.
si ma se ho capito eri da solo, che ti parte l'embolo anche quando esci da solo?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si ma se ho capito eri da solo, che ti parte l'embolo anche quando esci da solo?
Si, avevo un conto aperto con quella salita da molti anni e la partita non è ancora finita. Ecco perchè penso di essermi fatto prendere un po' dall' ansia, la sensazione era la stessa di quando avevo il numero sulla schiena ma sapevo benissimo di doverle buscare...... è brutto perchè sai già che verrai seminato.......

• Mi piace
Reactions: bikernat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.218
1.504
Visita sito
Tu ridi, ma io sono sempre stato estremamente competitivo soprattutto con me stesso ,tanto da aver più volte compromesso (anni fa ) gare nel fine settimana ,per non aver voluto rallentare su determinate salite in allenamento.:-(

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.161
20.262
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buonasera.......
Inizio con il dirvi che oggi compio 57 anni e per festeggiare sia me che mio padre che tra 2 giorni ne avrebbe compiuti 88, sono andato nel posto dove lui mi ha fatto innamorare delle corse e del Ciclismo. Ho fatto una fatica da bestia, non ricordavo che quella salita fosse così dura e se deciderò di rifarla cambierò periodo, troppo caldo......allego una foto che mi ha fatto un ragazzo in cima. Passo della Bocchetta da Campomorone.
Vedi l'allegato 403755

Poi sono sceso a Voltaggio e mi sono diretto verso Capanne di Marcarolo ma sul passo dell' Alpino ha iniziato a piovere e ho preferito deviare verso Bosio, Gavi, Serravalle.
Considerazione personale: Il giro di oggi aveva un suo significato, a tratti mi ha fatto divertire, a tratti mi sono emozionato, ma è stato uno sbattimento...... prima mia moglie non voleva lasciarmi andare, poi il traffico sia all' andata che al ritorno, poi due donne al volante un po' idiote ( spiego sotto l' intervento di @golias )........ insomma, sto tanto bene a casa mia a girare su strade tranquille che non so se ne valga la pena spostarsi.

Direi che va bene, non pensare di arrivare a 75 in pochi mesi....... non ti preoccupare, continua a mangiare bene, senza schifezze e pedala, vedrai che perderai altra ciccia.

Oggi ho scartato una macchina che usciva da un viottolo nella discesa dei Giovi, poi ho sentito un camion dietro di me che voleva passare a tutti i costi in una strettoia, ho frenato, ho accostato e ho evitato di venire schiacciato tra lui e le auto ferme in sosta vietata e per finire a Gavi, sempre in discesa, mi sono trovato davanti una donna alla guida di un' auto d' epoca ferma in mezzo ad un incrocio dove io avevo la precedenza.......per fortuna andavo piano....... a casa mia non c' è tutto questo stress......

Mia moglie è un po' come Sandra Mondaini, con la differenza che non vuole mai trombare.
Un po' in ritardo ma, auguri di buon compleanno o-o

• Mi piace
Reactions: VADABRUT