io oggi ci ho provato, ma è squillato il telefonoCome fate a dormire dopo mangiato... se ci provo, oltre a non dormire, rimango rinco tutto il giorno.
io oggi ci ho provato, ma è squillato il telefonoCome fate a dormire dopo mangiato... se ci provo, oltre a non dormire, rimango rinco tutto il giorno.
Ma come fai a vedere sta roba??? Io già solo a sentire la voce spaccherei la tvUn video con Francesco Perini, a destra dell' opera in presentazione c' è un quadro di Salvatore Emblema su tela detessuta, vedetelo a casa, è gratis.......
Di tutte le trasmissioni e video se ne ho visto un quarto è già tanto...... sono molto soporifere, quasi come le corse in bici in TV.Ma come fai a vedere sta roba??? Io già solo a sentire la voce spaccherei la tv
Mastrota N° 1 !!ma devo dire che i televenditori sono grandi attori.
Nessuna meraviglia, la bici da corsa è talmente silenziosa che sorprende gli animali selvatici. In Romagna, nelle zone più solitarie dell'hinterland, è frequentissimo incontrare daini/caprioli e cinghiali. Qualche lepre. E in discesa (e senza disc-brake) non è raro impattarli, purtroppo, soprattutto i cinghiali che sono più lenti. Rari, ma pericolosissimi, i fagiani che attraversano la strada e s'infilano tra le ruote!l'altro ieri esperienza molto strana. Meraviglia di girare con la catena nuova (con l'8V succede raramente, la catena si cambia dopo anni) e col cambio registrato.... così silenzioso che becco un selvatico alle spalle; da dietro sembrava un cinghialettio, ma quandi è girato era un tasso. Non credevo stessero in giro alle due di pomeiggio sotto il sole, chissà come mai era fuori dalla tana. Strada molto tranquilla, ovviamente (ed io arrivato sottovento), in venti km non ho incpontrato né un auto né un umano
Non è che mi piaccia tanto, è troppo dinamico, per dormire l' ideale è Francesco Boni, 5 minuti al massimo e sei secco, mia moglie non lo sopporta e se ne va, così prendo 2 piccioni con una fava.Mastrota N° 1 !!
![]()
![]()
Avevi detto attori.. mastrota lo è a prescindere tanto che non sa più nemmeno chi èNon è che mi piaccia tanto, è troppo dinamico, per dormire l' ideale è Francesco Boni, 5 minuti al massimo e sei secco, mia moglie non lo sopporta e se ne va, così prendo 2 piccioni con una fava.
io di notte ne ho visti, come anche volpi e ultimamente anche un istrice. Di giorno ancora volpi, donnole... e naturalmente cinghiali. Ma appunto il tasso è un animale notturno, questo mi stupivaNessuna meraviglia, la bici da corsa è talmente silenziosa che sorprende gli animali selvatici. In Romagna, nelle zone più solitarie dell'hinterland, è frequentissimo incontrare daini/caprioli e cinghiali. Qualche lepre. E in discesa (e senza disc-brake) non è raro impattarli, purtroppo, soprattutto i cinghiali che sono più lenti. Rari, ma pericolosissimi, i fagiani che attraversano la strada e s'infilano tra le ruote!
Comunque in merito ai tassi, in 60 anni non ne ho mai visto uno vivo (evidentemente è un animale notturno), solo cadaverini a bordo strada investiti di notte dalle auto.
Anche lui mi piaceva molto, ma poi non si è visto per un po', aveva cambiato rete. Penso che il più forte di tutti sia Orlando, ancora in TV con la sua trasmissione, però è invecchiato molto......C'e' solo UN televenditore nell'universo. Il Maestro
Bravissimo…Secondo giorno, Passo Fedaia, Arabba e Passo Pordoi
130 km, 2630 dsl
Vivono tutti sull’ignoranza della genteAnche lui mi piaceva molto, ma poi non si è visto per un po', aveva cambiato rete. Penso che il più forte di tutti sia Orlando, ancora in TV con la sua trasmissione, però è invecchiato molto......
Volpi per me in forte aumento qui in zona.. ultimamente ne avrò visto almeno 3-4.. la bastarda !!io di notte ne ho visti, come anche volpi e ultimamente anche un istrice. Di giorno ancora volpi, donnole... e naturalmente cinghiali. Ma appunto il tasso è un animale notturno, questo mi stupiva
Io non ho mai comprato nulla, però mi divertivo molto, soprattutto quando Orlando diceva:" 1000 Euro !! Si ma non cash, ancora da scontare 80% !!"Vivono tutti sull’ignoranza della gente
Hai detto bene.. tutti e per tutti intendo tutti vivono sulla nostra ignoranza, puoi informarti quanto vuoi.. ma il mondo è talmente vasto e corre tanto veloce che per tanto che ti dai da fare ci saranno sempre aspetti dove non puoi farcelaVivono tutti sull’ignoranza della gente