Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io sono competitivo per natura, lo sono sempre stato e continuerò ad esserlo. Poi se capita l' uscita tranquilla in compagnia mi adeguo senza problemi. Ma i ciclisti sono sempre buoni a parole...... infatti spesso rimango indietro.
si ma se ho capito eri da solo, che ti parte l'embolo anche quando esci da solo?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si ma se ho capito eri da solo, che ti parte l'embolo anche quando esci da solo?
Si, avevo un conto aperto con quella salita da molti anni e la partita non è ancora finita. Ecco perchè penso di essermi fatto prendere un po' dall' ansia, la sensazione era la stessa di quando avevo il numero sulla schiena ma sapevo benissimo di doverle buscare...... è brutto perchè sai già che verrai seminato.......

Reactions: bikernat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.254
1.533
Visita sito
Tu ridi, ma io sono sempre stato estremamente competitivo soprattutto con me stesso ,tanto da aver più volte compromesso (anni fa ) gare nel fine settimana ,per non aver voluto rallentare su determinate salite in allenamento.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.233
20.423
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Un po' in ritardo ma, auguri di buon compleanno

Reactions: VADABRUT