E allora devi venire in pieno inverno, l' abbiamo mangiata un paio di settimane fa, però è successa una cosa strana, non ne ho mangiata tanta come al solito e, una volta tolta la voglia non si è più ripresentata.io vengo solo per la polenta al gorgonzola
Forse sabato facciamo la serata piadina-patatine San Carlo-lucidata di siluro, ma devo riuscire a fare almeno 5 ore e lei deve camminare per almeno 2 ore.
Ecco, venite sulle dolci colline del Monferrato, poi ci trasferiamo nel Vercellese a fare una bella doppia fila.ci organizziamo e andiamo tutti a casa di @VADABRUT , chi per la crostata chi per il calcio![]()
Dipende dai giorni, è venuta una nostra amica a trovarci e mi ha consigliato di andare a prendere la cicerchia decorticata a Casale, io credevo che cicerchia fosse Severino lo scoreggione de "Il ragazzo di campagna", invece è un legume. Sta ragazza rideva.......probabilmente scoreggia molto anche lei.Non vengo.. scoreggia troppo![]()
Vado a mangiare la minestra di legumi, poi faccio un bel sonnellino.........piove.......

e quella cessa della mamma nega l'evidenza