Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.434
6.532
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ma non devi più lavorare, ormai sei vecchio, lasa stà...... e poi ai piedi delle montagne fa freddo, vieni a Valmacca.
No ci sto bene se non vedo le montagne am ciapa al magun, Quando finirò di lavorare voglio il caldo, mi son rotto le palle del freddo ne ho preso troppo. Ho iniziato a sciare a 4-5 anni, poi le gare, fin verso i 30 anni ero sempre a pestar neve. ANche quando vacevo immersioni e pesca chiappato pacchi di freddo, in pensione vodo a rompere le balle a bikernat, voglio stare tutto l'anno in maglietta.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.701
16.568
Visita sito
Bici
Tecnotrat
valmacca dove ti inculi la vacca? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ma no, c' è la pizzeria Rendez Vous dove andiamo di tanto in tanto.
No ci sto bene se non vedo le montagne am ciapa al magun, Quando finirò di lavorare voglio il caldo, mi son rotto le palle del freddo ne ho preso troppo. Ho iniziato a sciare a 4-5 anni, poi le gare, fin verso i 30 anni ero sempre a pestar neve. ANche quando vacevo immersioni e pesca chiappato pacchi di freddo, in pensione vodo a rompere le balle a bikernat, voglio stare tutto l'anno in maglietta.
Ma da Valmacca le vedi le montagne......e poi se hai freddo se vuoi ti presto una maglia di lana sudata, però dimmelo prima perchè oggi la vecchia le ha lavate tutte.

• Haha
Reactions: bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.434
6.532
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ma no, c' è la pizzeria Rendez Vous dove andiamo di tanto in tanto.

Ma da Valmacca le vedi le montagne......e poi se hai freddo se vuoi ti presto una maglia di lana sudata, però dimmelo prima perchè oggi la vecchia le ha lavate tutte.
Eh la lana non basta sono le ossa che si son rotte gli zebedei, prima lo odiavo il caldo, adesso mi piace, due cose addosso e sei pronto, vivi sempre fuori senza coprirti come una bestia, sudi e ti asciughi. Con il freddo mi copro poi sudo e mi gelo mi copro poco m'ammalo e che du palle. Unico problema l'erba cresce ad una velocità supersonica e sei sempre li a tagliare erba, la siepe, andar giù di motosega per potare.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.701
16.568
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eh la lana non basta sono le ossa che si son rotte gli zebedei, prima lo odiavo il caldo, adesso mi piace, due cose addosso e sei pronto, vivi sempre fuori senza coprirti come una bestia, sudi e ti asciughi. Con il freddo mi copro poi sudo e mi gelo mi copro poco m'ammalo e che du palle. Unico problema l'erba cresce ad una velocità supersonica e sei sempre li a tagliare erba, la siepe, andar giù di motosega per potare.
Allora, adesso sarò serio, da quest' anno il caldo non mi da più molto fastidio e lo preferisco al freddo...... per il fatto che sudi non coprirti eccessivamente, devi avere un po' freddo quando esci in bici, oggi per esempio era da maniche corte, io avevo i manicotti e i gambali fino al ginocchio...... ovviamente la maglia di lana sotto, quella mi salva da tutto.
era una battuta fattela una risata, nessuno ti ha chiesto niente devi sempre aggiungere dettagli che a me non interessano, ma perchè mi fai questo tu mi vuoi male.. :-(:-(:-(:-(:-(:-(
Anche le mie erano battute, no, la pizzeria esiste davvero e domani vorrei veramente andare a Passerano Marmorito, ho guardato su komoot e sono circa 140 km, potrei davvero farcela in 6 ore più o meno con 4 zuegg, 2 barrette dell' ipercoop e una borraccia di maltodestrine e fruttosio.......meglio aggiungere una fetta di crostata della vecchia......

• Wow
Reactions: bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.434
6.532
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Allora, adesso sarò serio, da quest' anno il caldo non mi da più molto fastidio e lo preferisco al freddo...... per il fatto che sudi non coprirti eccessivamente, devi avere un po' freddo quando esci in bici, oggi per esempio era da maniche corte, io avevo i manicotti e i gambali fino al ginocchio...... ovviamente la maglia di lana sotto, quella mi salva da tutto.

Anche le mie erano battute, no, la pizzeria esiste davvero e domani vorrei veramente andare a Passerano Marmorito, ho guardato su komoot e sono circa 140 km, potrei davvero farcela in 6 ore più o meno con 4 zuegg, 2 barrette dell' ipercoop e una borraccia di maltodestrine e fruttosio.......meglio aggiungere una fetta di crostata della vecchia......
Oggi faceva caldo, l'aria era un pò freschina, infatti sono salito alla Colletta di Cumiana, avevo i pantaloni lunghi e la giacca sotto una canottierà tecnicaleggerissima, salendo ovviamente ho sudato, mi sono aperto, a scendere il versante era all'ombra, morale si gelava infatti sono andato piano. Non è solo il freddo in bici, è proprio in generale, mi sono rotto di averne preso a pacchi, detto questo non lo patisco, non ho uso i guanti a stento li mettevo quando sciavo, tranne in gara che non potevi farne a meno. E' proprio una cosa più generale mi piace un cliima più mite il mio sogno è sempre stata l'isola d'Elba.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.682
7.114
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Risparmialo il fruttosio, serve solo se vai oltre una quota di carboidrati/ora

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.701
16.568
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Risparmialo il fruttosio, serve solo se vai oltre una quota di carboidrati/ora
Le poche volte che ho usato quella miscela ho fatto 40-20. Adesso non sto a fare tanti calcoli ma di solito, andando piano, mi bastano 2-3 zuegg x 100 km. Devo vedere domani mattina come gira.....dovrei partire al massimo alle 10,30-11....... male che vada accelero un po'......

• Mi piace
Reactions: Cillo