no, no, lo dice davvero . mi sono limitato a riportare la citazioneOh madonna, ti è venuta la bikernatite
Deve camminare per bruciare calorie, quasi sicuramente alla lucidata non ci arriveremo, poi bisogna vedere se ci saranno i ragazzi a casa.
no, no, lo dice davvero . mi sono limitato a riportare la citazioneOh madonna, ti è venuta la bikernatite
Deve camminare per bruciare calorie, quasi sicuramente alla lucidata non ci arriveremo, poi bisogna vedere se ci saranno i ragazzi a casa.
Grazie ! Gli altri 500 interventi li salto...@peppe59
peppì te la faccio guadagnare io la serata i tuoi 30 secondi precoci del forum ben spesi...
Vedi l'allegato 504550
Vedi l'allegato 504551
Vedi l'allegato 504552
Vedi l'allegato 504553
Vedi l'allegato 504554
Vedi l'allegato 504555
Vedi l'allegato 504556
Vedi l'allegato 504557
Vedi l'allegato 504558
Vedi l'allegato 504559
Vedi l'allegato 504560
Vedi l'allegato 504561
Vedi l'allegato 504562
Vedi l'allegato 504563
Vedi l'allegato 504564
Vedi l'allegato 504565
Vedi l'allegato 504566
Vedi l'allegato 504567
Vedi l'allegato 504568
Vedi l'allegato 504569
a te devo sempre starti dietro altrimenti non si comprende a chi scrivi, a chi rispondi di cosa scrivi di cosa si tratta e cosa ti riferisci...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me sei te con questo modo di fare che crei scompiglio e fai litigare a tutti perchè tutti si sentono chiavati in causa...![]()
Troppa granaoggi bella giornata, ma purtroppo vento forte, ho sublimato come ieri "le passeggiate del fotoamatore solitario"...
Vedi l'allegato 504600
Vedi l'allegato 504601
Vedi l'allegato 504602
Vedi l'allegato 504603
Vedi l'allegato 504604
Vedi l'allegato 504606
Vedi l'allegato 504607
Vedi l'allegato 504608
Vedi l'allegato 504609
Vedi l'allegato 504610
Vedi l'allegato 504611
Vedi l'allegato 504612
Vedi l'allegato 504613
Vedi l'allegato 504614
Vedi l'allegato 504615
Vedi l'allegato 504616

golì la fotografia (almeno per me) è comunicazione, non religione...Troppa grana![]()
E che comunichi.. che il grigio fa fumo ?golì la fotografia (almeno per me) è comunicazione, non religione...![]()
bravo esatto...E che comunichi.. che il grigio fa fumo ?![]()
![]()
Vabbuò stavolt ati risparmio la fatica per cercare l'argomento del mio commento.........ma non ho niente da direoggi bella giornata, ma purtroppo vento forte, ho sublimato come ieri "le passeggiate del fotoamatore solitario"...
Vedi l'allegato 504600
Vedi l'allegato 504601
Vedi l'allegato 504602
Vedi l'allegato 504603
Vedi l'allegato 504604
Vedi l'allegato 504606
Vedi l'allegato 504607
Vedi l'allegato 504608
Vedi l'allegato 504609
Vedi l'allegato 504610
Vedi l'allegato 504611
Vedi l'allegato 504612
Vedi l'allegato 504613
Vedi l'allegato 504614
Vedi l'allegato 504615
Vedi l'allegato 504616
Non cedere al richiamo dei babaciu...... è come quello delle sirene, ti attirano e poi ti inculano.Vabbuò stavolt ati risparmio la fatica per cercare l'argomento del mio commento.........ma non ho niente da dire![]()
![]()
![]()
Non è vero bellissime tutte però rispetto a quelle che facevi ci leggo meno malinconia, questo è cio che i comunicano, poi magari sgaglio.
Trattoria dei Femminielli bel nome!!!
Sono riuscito ad accaparrarmi un nuovo rullo il TACX Flux 2 smart, botta di culo perchè lo vende un signore vicino a me ad una cifra direi umana.
Se posso si lo faccio (l'ho appena fatto), ma ci sono giornate veramente pessime, non ultimo se sono incasinato con il lavoro non sempre riesco durante l'ora di pranzo ad uscire e quindi la sera recupero. L'ho cambiato perchè con il vecchio non riuscivo ad usare la bici, tranquillo che l'abbonamento zwift non lo faccio. Vorrei comunque far eun allenamento più mirato, cmq ricorda che sono ai piedi delle montagne (Pinerolo) altro che smog torinese.Non cedere al richiamo dei babaciu...... è come quello delle sirene, ti attirano e poi ti inculano.
Esci all' aria aperta e respira a pieni polmoni lo smog del torinese.
Beh comunque la tradizione dei Femminielli è storica o sbaglio, all'epoca anche ben pagati.
ho visto l episodio 2 di noi del rione sanità la scena del matrimonio ero li fuori quando la giravano mo sto cercando le foto che feci di stramacchio... e se ricordo bene ho qualche foto mentre giravano a santa lucia mo sto impazzendo nell archvio...Beh comunque la tradizione dei Femminielli è storica o sbaglio, all'epoca anche ben pagati.

No no...... sono già venuti i miei antenati a Napoli e hanno tentato di insegnarvi a fare la pizza senza successo. Io ormai non mi sposto più, mi avevano invitato nel cuneese domani ma mi toccherebbe star via tutto il giorno per fare 100 km in bici.....più il pranzo dopo il giro. Domani me ne vado a Passerano Marmorito, paese che mi ricorda Giorgio Faletti. Avevo una Cliente che lo conosceva bene.
Ma non devi più lavorare, ormai sei vecchio, lasa stà...... e poi ai piedi delle montagne fa freddo, vieni a Valmacca.Se posso si lo faccio (l'ho appena fatto), ma ci sono giornate veramente pessime, non ultimo se sono incasinato con il lavoro non sempre riesco durante l'ora di pranzo ad uscire e quindi la sera recupero. L'ho cambiato perchè con il vecchio non riuscivo ad usare la bici, tranquillo che l'abbonamento zwift non lo faccio. Vorrei comunque far eun allenamento più mirato, cmq ricorda che sono ai piedi delle montagne (Pinerolo) altro che smog torinese.
trainerroad ha un sistema di prova di 30ggSe posso si lo faccio (l'ho appena fatto), ma ci sono giornate veramente pessime, non ultimo se sono incasinato con il lavoro non sempre riesco durante l'ora di pranzo ad uscire e quindi la sera recupero. L'ho cambiato perchè con il vecchio non riuscivo ad usare la bici, tranquillo che l'abbonamento zwift non lo faccio. Vorrei comunque far eun allenamento più mirato, cmq ricorda che sono ai piedi delle montagne (Pinerolo) altro che smog torinese.