Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.446
6.537
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Vabbuò stavolt ati risparmio la fatica per cercare l'argomento del mio commento.........ma non ho niente da dire :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
Non è vero bellissime tutte però rispetto a quelle che facevi ci leggo meno malinconia, questo è cio che i comunicano, poi magari sgaglio.
Trattoria dei Femminielli bel nome!!!
Sono riuscito ad accaparrarmi un nuovo rullo il TACX Flux 2 smart, botta di culo perchè lo vende un signore vicino a me ad una cifra direi umana.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Cillo and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.707
16.582
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vabbuò stavolt ati risparmio la fatica per cercare l'argomento del mio commento.........ma non ho niente da dire :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
Non è vero bellissime tutte però rispetto a quelle che facevi ci leggo meno malinconia, questo è cio che i comunicano, poi magari sgaglio.
Trattoria dei Femminielli bel nome!!!
Sono riuscito ad accaparrarmi un nuovo rullo il TACX Flux 2 smart, botta di culo perchè lo vende un signore vicino a me ad una cifra direi umana.
Non cedere al richiamo dei babaciu...... è come quello delle sirene, ti attirano e poi ti inculano.
Esci all' aria aperta e respira a pieni polmoni lo smog del torinese.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.446
6.537
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Non cedere al richiamo dei babaciu...... è come quello delle sirene, ti attirano e poi ti inculano.
Esci all' aria aperta e respira a pieni polmoni lo smog del torinese.
Se posso si lo faccio (l'ho appena fatto), ma ci sono giornate veramente pessime, non ultimo se sono incasinato con il lavoro non sempre riesco durante l'ora di pranzo ad uscire e quindi la sera recupero. L'ho cambiato perchè con il vecchio non riuscivo ad usare la bici, tranquillo che l'abbonamento zwift non lo faccio. Vorrei comunque far eun allenamento più mirato, cmq ricorda che sono ai piedi delle montagne (Pinerolo) altro che smog torinese.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Beh comunque la tradizione dei Femminielli è storica o sbaglio, all'epoca anche ben pagati.
ho visto l episodio 2 di noi del rione sanità la scena del matrimonio ero li fuori quando la giravano mo sto cercando le foto che feci di stramacchio... e se ricordo bene ho qualche foto mentre giravano a santa lucia mo sto impazzendo nell archvio... :pork:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.707
16.582
Visita sito
Bici
Tecnotrat
porterà a mangiare lì al radun forumist a capo cazz ehm tavola davide @VADABRUT

:mrgreen:
No no...... sono già venuti i miei antenati a Napoli e hanno tentato di insegnarvi a fare la pizza senza successo. Io ormai non mi sposto più, mi avevano invitato nel cuneese domani ma mi toccherebbe star via tutto il giorno per fare 100 km in bici.....più il pranzo dopo il giro. Domani me ne vado a Passerano Marmorito, paese che mi ricorda Giorgio Faletti. Avevo una Cliente che lo conosceva bene.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.707
16.582
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se posso si lo faccio (l'ho appena fatto), ma ci sono giornate veramente pessime, non ultimo se sono incasinato con il lavoro non sempre riesco durante l'ora di pranzo ad uscire e quindi la sera recupero. L'ho cambiato perchè con il vecchio non riuscivo ad usare la bici, tranquillo che l'abbonamento zwift non lo faccio. Vorrei comunque far eun allenamento più mirato, cmq ricorda che sono ai piedi delle montagne (Pinerolo) altro che smog torinese.
Ma non devi più lavorare, ormai sei vecchio, lasa stà...... e poi ai piedi delle montagne fa freddo, vieni a Valmacca.

• Haha
Reactions: bikernat

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.965
13.817
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
trainerroad ha un sistema di prova di 30gg
percui paghi ma ti ridanno indietro i soldi se entro 30gg non ti piace