Chissà perché mi sono tornati alla mente Sandra e Raimondo :)))
Chissà perché mi sono tornati alla mente Sandra e Raimondo :)))
anche in Cilento... nel senso che la gente tende a guidare in mezzo, tanto non passa nessuno; poi quando passi ti incontri faccia a faccia.Venite in Basilicata, potete guidare anche a sinistra che non vi caga nessuno
Compleanno ? Tanti auguri
L'ND è un classico per le cascatelle di acqua, chiudendo anche il diaframma per arrivare almeno ad un mezzo secondo, ovviamente potendo appoggiare la fotocamera se non usare un treppiede.caso mai dovesse servirti (a me è servito oggi) con un filtro nd2 che aveva qualcosa che proprio non si rimuoveva poi ho fatto come nel video è uscito nuovo, volevo sperimentare esposizione lunga per foto molto mosse
si ok lo so, ma non sto facendo questo in questi giorni, sto sperimentando fino a che punto riesco a scendere per avere un mosso che mi soddisfi in strada per una percezione astratta...a mano libera...L'ND è un classico per le cascatelle di acqua, chiudendo anche il diaframma per arrivare almeno ad un mezzo secondo, ovviamente potendo appoggiare la fotocamera se non usare un treppiede.
Per esempio:
Vedi l'allegato 506348
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?