Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.185
12.649
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sono aperte le iscrizioni al "Cimento salite della valle Scrivia e dintorni 2026"

Bellissima iniziativa che si ripete già da qualche anno. Il ricavato delle adesioni, con maglia dedicata, andrà interamente in beneficenza.
Le tappe sono libere, si possono fare in qualsiasi senso, anche con e-bike, nell'ordine più comodo.
Non si vince nulla, "SOLO" il piacere di pedalare da soli o in compagnia su percorsi molto vari e piacevoli in Liguria e basso Piemonte :-)xxxx
Qui le tappe

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.809
11.393
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
caso mai dovesse servirti (a me è servito oggi) con un filtro nd2 che aveva qualcosa che proprio non si rimuoveva poi ho fatto come nel video è uscito nuovo, volevo sperimentare esposizione lunga per foto molto mosse

L'ND è un classico per le cascatelle di acqua, chiudendo anche il diaframma per arrivare almeno ad un mezzo secondo, ovviamente potendo appoggiare la fotocamera se non usare un treppiede.
Per esempio:
_DSC7770.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
L'ND è un classico per le cascatelle di acqua, chiudendo anche il diaframma per arrivare almeno ad un mezzo secondo, ovviamente potendo appoggiare la fotocamera se non usare un treppiede.
Per esempio:
Vedi l'allegato 506348
si ok lo so, ma non sto facendo questo in questi giorni, sto sperimentando fino a che punto riesco a scendere per avere un mosso che mi soddisfi in strada per una percezione astratta...a mano libera... :))):

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1