Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.423
6.520
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
i famosi camion e auto che "investono" ciclisti e pedoni, non camionisti e automobilisti cojoni :bua:
Hai perfettamente ragione quando cominceranno a scriveree le cose correttamente vorrà dire che almeno le coscienze funzionano, in questa maniera le responsabilità sono immateriali, non attribuibili ed il lettore non giudica.....Mentre dire che l'autista ha.....cambia leggermente il punto di vista del lettore attribuendo inconsciamente responsabilità.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.853
14.182
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Le ruote prese su AE da CSC alla fine si sono rilevate una c@gata. Ho perso tempo, metà del fegato e soprattutto i soldi. Nonotante le abbia rese regolarmente si rifiutano di ridarmi i soldi e al max prenderò un coupon pechè l'azienda CSC France ha chiuso ed è stata disabilitata dalla piattaforma, quindi mi attacco al......

Se potessi farvi sentire la telefonata che ho avuto e registrato col sevizio clienti di Aliexpress, è qualcosa di veramente allucinante. In pratica mi hanno detto che ho ragione al 100% ma che o accetto il coupon o resto col cerino in mano.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.682
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Le ruote prese su AE da CSC alla fine si sono rilevate una c@gata. Ho perso tempo, metà del fegato e soprattutto i soldi. Nonotante le abbia rese regolarmente si rifiutano di ridarmi i soldi e al max prenderò un coupon pechè l'azienda CSC France ha chiuso ed è stata disabilitata dalla piattaforma, quindi mi attacco al......

Se potessi farvi sentire la telefonata che ho avuto e registrato col sevizio clienti di Aliexpress, è qualcosa di veramente allucinante. In pratica mi hanno detto che ho ragione al 100% ma che o accetto il coupon o resto col cerino in mano.
Ti sarebbe convenuto venire a Valenza, ti avrei accompagnato a fare il giro dei cassonetti e avresti potuto essere fortunato come me che ne ho trovata una coppia in ottimo stato...... le uso ormai da quasi 2 mesi.
Avresti avuto anche la fortuna di conoscere un vero Piemontese e avrei anche potuto farti visitare Valmacca.......dove è nata la pizza.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.853
14.182
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Ti sarebbe convenuto venire a Valenza, ti avrei accompagnato a fare il giro dei cassonetti e avresti potuto essere fortunato come me che ne ho trovata una coppia in ottimo stato...... le uso ormai da quasi 2 mesi.
Avresti avuto anche la fortuna di conoscere un vero Piemontese e avrei anche potuto farti visitare Valmacca.......dove è nata la pizza.
Di una cosa sono certo. Semmai un giorno ci incontremo, la fortuna sarà tutta tua :))):

• Haha
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.682
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Adesso sarò serio:

Quanto costavano quelle ruote ? Non ho seguito la vicenda. Ma non sono della stessa marca che ha preso anche @bob1972 ?

Sto leggendo che AE ti farà un buono, bene, almeno i soldi non li perdi. Lo so che ti girano le palle e che dovrai comprarne un' altra coppia, però almeno puoi guardare se ti serve altro...... o il buono lo devi spendere in casa CSC ?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.853
14.182
Basilicata del sud
Visita sito
Bici

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.411
1.851
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Azz... che sfiga! Ma cosa è successo, in particolare? Erano difettose? I con le mie mi trovo bene...
In ogni caso ti è andata male per la chiusura dell'azienda ma, nella sfiga, ti è ancora andata bene: non è come avere i soldi ma almeno potrai comprare altra roba su Ali.

Non ho seguito la vicenda. Ma non sono della stessa marca che ha preso anche @bob1972 ?
Esattamente, ricordi bene! Io sono soddisfatto, pagate il giusto, mi piacciono e mi trovo bene. Percorsi ad oggi 1.200 km, e lo dico scrivendo con una mano sola! :mrgreen:
Ho acquistato dal noto commerciante polacco - CSC Poland Store - di cui avevo letto ottime recensione. Devo dire che i cerchi sono stati spediti dalla Spagna (=no dazi) ed arrivati in tempi record. Tutto perfettamente imballato. Per me giudizio positivo, sempre in relazione al prezzo pagato e consapevole che in giro c'è molto di meglio (ma a prezzo molto più caro). A mio avviso un ottimo compromesso.

• Mi piace
Reactions: lupin IV

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.411
1.851
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Idem, è un po' che mi rode il "tarlo" di fare un giro sul torinese, impegni permettendo ci sono anche io o-o
Per quanto conosca molto bene la zona attorno a Pinerolo/Giaveno (avevo i nonni materni a Cumiana), è da un mesetto che sto girovagando nella collina torinese dietro casa MA spingendomi molto più a est in zone che non conoscevo: Sciolze, Cinzano, Rivalba arrivando nell'astigiano passando da Brzano San Pietro, Castelnuovo Don Bosco, etc. Veramente bei posti con itinerari poco trafficati e molto vari (=continui saliscendi con rampe anche belle toste ma brevi).

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.511
2.069
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Azz... che sfiga! Ma cosa è successo, in particolare? Erano difettose? I con le mie mi trovo bene...
In ogni caso ti è andata male per la chiusura dell'azienda ma, nella sfiga, ti è ancora andata bene: non è come avere i soldi ma almeno potrai comprare altra roba su Ali.

Esattamente, ricordi bene! Io sono soddisfatto, pagate il giusto, mi piacciono e mi trovo bene. Percorsi ad oggi 1.200 km, e lo dico scrivendo con una mano sola! :mrgreen:
Ho acquistato dal noto commerciante polacco - CSC Poland Store - di cui avevo letto ottime recensione. Devo dire che i cerchi sono stati spediti dalla Spagna (=no dazi) ed arrivati in tempi record. Tutto perfettamente imballato. Per me giudizio positivo, sempre in relazione al prezzo pagato e consapevole che in giro c'è molto di meglio (ma a prezzo molto più caro). A mio avviso un ottimo compromesso.
Stessa esperienza e percorso più di 7000 km, probabilmente per le ruote Rim avevano ridotto la qualità dei controlli

• Mi piace
Reactions: bob1972

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.682
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Premetto che sono serio, a @lupin IV si sono allentati i raggi e ha avuto un problema al mozzo, ma secondo me a farlo incacchiare è stato il trattamento ricevuto.

Io non ho idea di come siano queste ruote, le ultime che ho comprato sono delle Campagnolo Scirocco di 18 anni fa, può essere che lui sia pesante e che le ruote cedano ? Boh ? Non so.......

• Mi piace
Reactions: lupin IV