Il primo anno di bici mio padre mi disse:" Un vero ciclista deve andare sul Colle San Carlo"....... avevo una Olmo con il 39x26........ non sono mai più tornato lassù, nemmeno in macchina.
Ad Arpy ci lavora mio fratello d'estate. Bei posti!
Il primo anno di bici mio padre mi disse:" Un vero ciclista deve andare sul Colle San Carlo"....... avevo una Olmo con il 39x26........ non sono mai più tornato lassù, nemmeno in macchina.
Evita piuttosto di scrivere certe cose.. nessuno sa.. pensa di sapere ma è un pensiero condizionato dal vissuto quindi nullogià lo so invece, meglio evitare
Io ci ho lavorato a Morgex in pieno inverno.. posto di m.. ma avevo 22 anni e chissà cosa mi aspettavo da quel lavoroAd Arpy ci lavora mio fratello d'estate. Bei posti!
Era il mio preferitoChe bel film...... mi piaceva quell' attore......
ma lo sai che mi sfogo dei miei pensieri liberamente, così come non riesco ad autocensurarmi, non fa per me, so anche bene che la gente mi schifa come mi ha schifato in passato, ma ovvio più facile vedere in me che in loroEvita piuttosto di scrivere certe cose..
dipendenessuno sa..
si ma se questo vissuto continua a ripetersi come un deja-vù le domande me le pongo...pensa di sapere ma è un pensiero condizionato dal vissuto quindi nullo
No.. non lo puoi sapere a meno che tu non possegga un palantirdipende
vai al thread "vado così piano che"; questa del tempo in movimento molto più breve di quello reale non si era ancora sentita, lì sarebbe un successone ! (vado così piano che Strava pensa che sia fermo)Ma io non mi sono fermato. A Campomorone c' è una curva a destra e da quella curva ho fatto partire il mio cronometro che poi ho interrotto in cima, dopo il cippo di Coppi, quando la strada, dopo pochi metri, comincia a scendere. Poi mi sono fermato e sono tornato indietro a fare la foto. Ho creato anche un mio segmento e il tempo più o meno coincide....... non capisco dove sia l' errore.......provo a fare un altro segmento con partenza dopo qualche metro e arrivo al cippo......
Vedi l'allegato 403812
Niente da fare..... il tempo si riduce di qualche secondo ma si riduce anche il tempo in movimento 47':53"...... tengo buono il mio cronometro.
Su Komoot va meglio
Vedi l'allegato 403813
Ma l' ho messa la foto ? non mi ricordo......vai al thread "vado così piano che"; questa del tempo in movimento molto più breve di quello reale non si era ancora sentita, lì sarebbe un successone ! (vado così piano che Strava pensa che sia fermo)
siMa l' ho messa la foto ?
sei precoceNessuno mi ha ancora spiegato come mai appare un tempo in movimento inferiore......
calcolando che vai a secondi è pure troppoDieci minuti in meno non sono pochi eh ?
e mica solo a te, sapessi garminconnectNon sarebbe la prima volta che quell' applicazione mi fa degli scherzi
La tecnologia e la scienza dovrebbero aiutarci e non incasinarci........ sulla tecnologia ho forti dubbi, non parliamo poi della scianzahhhsi
sei precoce
calcolando che vai a secondi è pure troppo
e mica solo a te, sapessi garminconnect
Beh allora mezz'ora ci sta.Ma l' ho messa la foto ? non mi ricordo......
Nessuno mi ha ancora spiegato come mai appare un tempo in movimento inferiore...... Dieci minuti in meno non sono pochi eh ? Se mi fossi fermato significherebbe che posso salire con quel tempo. Ho controllato anche la traccia gps su google earth e non ci sono rette o tagli strani.
Non sarebbe la prima volta che quell' applicazione mi fa degli scherzi, per questo faccio sempre partire anche il mio cronometro, è vecchio ma non si inceppa.
Ho controllato anche il tempo totale, 4:57:31 in movimento e 5:32:05 totale, ma ricordo una sosta pipì, una sosta prima della Bocchetta, una sosta in cime per la foto, una sosta per prendere l' acqua a Voltaggio, una sosta di almeno un quarto d'orasotto una tettoia per ripararmi dal temporale, una sosta per togliere la mantellina, una sosta prima di una galleria per accendere la luce del telefono e subito dopo per spegnerla.
Assumendo una circonferenza 2,11:E vorrei ben vedere.. a 85 rpm con quel rapporto sei a oltre 50 kmh
Ecco perchè a volte non mi tornavano i conti...... il mio cronometro diceva una cosa, poi arrivavo a casa e ne leggevo un' altra...... mah.......Beh allora mezz'ora ci sta.
Per il tempo in meno rispetto al cronometro lo fa anche a me, a volte più a volte meno a volte me lo aggiunge...
Quindi alla fine il segreto è andare agli con i rapporti duri...Assumendo una circonferenza 2,11:
52/14*2,11*85*60= 40 km/h
Per fare 50/h col 52/14 servono circa 107 rpm, oppure 52/11 a 84 rpm
Si la velocità è più o meno quella, con 4 o 5 persone davanti. Riesco a tenere abbastanza bene , non per chissà quanto, ma le classiche tirate di quelli forti che durano 3 o 4 km riesco a starci dentro...poi anche loro calano e magari si attestano sui 38/ 40 per altri 4 km , a quel punto metto un dente in più per far agilità...poi tanto ripartono!!!E vorrei ben vedere.. a 85 rpm con quel rapporto sei a oltre 50 kmh
Computerini bici:Ecco perchè a volte non mi tornavano i conti...... il mio cronometro diceva una cosa, poi arrivavo a casa e ne leggevo un' altra...... mah.......
No, 40.Si la velocità è più o meno quella, con 4 o 5 persone davanti. Riesco a tenere abbastanza bene , non per chissà quanto, ma le classiche tirate di quelli forti che durano 3 o 4 km riesco a starci dentro...poi anche loro calano e magari si attestano sui 38/ 40 per altri 4 km , a quel punto metto un dente in più per far agilità...poi tanto ripartono!!!.Ecco perchè ho deciso di staccare per un pò con questa gente
Correndo senz'altroL'altro ieri non sono uscito in bici, ho fatto 11 km di corsa. Secondo voi su di una salita diciamo al 6% si fa più fatica in bici o correndo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?