Eh..... ho paura di si
Ho provato a modificare un po' quel percorso ma mi tocca sempre farmi una 15ina di km di discesa......fossero 4 o 5
Vedi l'allegato 507862
Siamo usciti dall' autostrada a Finale perchè a Pietra era segnalata una coda di 1 km, ho visto che c' è una galleria, ce ne sono altre in quel tragitto ? Dovrei montare la lucina dietro.....Poi ho visto il paese di Vado Ligure, dove andavano quei ragazzi della Rostese che mi hanno "accompagnato" sabato per gli ultimi 7-8 km e ho visto che potrei spingermi fino ad Arenzano dove lasciavamo le macchine, però non mi ricordo più com' erano le strade.......poi dopo 20 anni è cambiato tutto.
Ma si dai, grazie, mi avete dato tra tutti un po' di alternative, durante le vacanze di Natale riporterò la vecchia a Pietra visto che a lei piace tanto e poi, in base alla giornata, deciderò dove andare...... può darsi che in settimana ci sia meno confusione, io sono abituato a girare a casa mia, ci si ferma solo se si vuole e se si passa dentro Casale Monferrato.
Io ne sarei veramente felice, è partito tutto da una mia proposta di un giro una volta ogni tanto, giusto per far contenta la moglie, mentre adesso è partita in tromba per andare al mare una volta al mese
Considerazione personale: avrete il clima favorevole in Liguria, ma non capisco come facciate ad allenarvi, dev' essere veramente complicato.......adesso capisco tante cose, i rulli, le lucine davanti e dietro ecc. ecc........ qui è tutto molto più semplice, domenica nel Vercellese forse ho incontrato 5 macchine, 1 ciclista e in 80 km mi sono fermato 1 volta per la pipì e per mangiare e 1 volta per telefonare e mangiare.......aveva ragione quell' uomo a Portobello, bisognerebbe spianare il Turchino.