Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.970
14.350
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.175
26.397
.
Visita sito
Bici
mia
I miei non arrivano a questo punto. Li butto moooolto prima
Ma è nuovo.. montato su ruote di scorta, usato 1 o forse 2 volte e lasciato 6 mesi fermi, di lattice in pratica non ce n'era più se non umido.
E' perchè le ruote di scorta hanno un leggero scartamento sul disco e tocca riposizionare le pinze.. alla fine sarà meglio che le venda.. tanto non le uso seppur cmq ottime made in ciaina.

Reactions: lupin IV

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.503
10.999
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
anche io la seconda coppia di ruote ha un piccolissimo scarto sulla cassetta; tra regolare il cambio e fare le salite con il 26 alla fine scelgo sempre la seconda (tanto l'altra ruota ha il 28...)

Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.175
26.397
.
Visita sito
Bici
mia
Dillo a me in privato
risvolti il copertone imbragato di lattice e lo asciughi.. poi ci passi un paio di volte col pennello del diluente e lo lasci asciugare, il lattice si rapprende e diventa più resistente alla trazione e lo toglie come fosse una pelle.. ma sempre con grazia e cautela.. se si lacera tocca reiniziare, è un lavoro da bestie a ben pensarci.. oppure avrei potuto montarli così e inserire del lattice nuovo e buonanotte al secchio

Reactions: fabiopon

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@VADABRUT

stamane cerco di farmi un uscita di gruppo, una cosa è sicura, non farò mai la tua fine che fai solitamente con i pro della situazione
Anch’io alle 8 parto ma da solo, devo cominciare a far rigirare le gambe ora che i cuccioli si sono accasati, uno è rimasto con noi ma in bici sono andato veramente poco

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.833
16.734
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

stamane cerco di farmi un uscita di gruppo, una cosa è sicura, non farò mai la tua fine che fai solitamente con i pro della situazione
Quale fine ? Staccato in salita ? Spero che piano piano la situazione migliori. Partono tra mezz' ora, ma mi sono appena alzato, ho mangiato una bella fetta di crostata e adesso metto in padella le uova, poi bevo un caffè e cazzeggio ancora un po' sperando che mi venga l' ispirazione per uscire....... buon divertimento.

Reactions: bikernat

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.305
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Stamattina partenza molto presto per un giretto, prima di affrontare una dura giornata in barca
Oggi qui da noi c'è il palio del golfo, una sfida tra gli equipaggi delle borgate che circondano il golfo dei poeti.
Io ho fatto un test su un segmento piuttosto lungo e ke gambe hanno risposto bene.

Allegati

• Screenshot_20230806_095346_Strava.jpg
    118 KB · Visite: 14
  • Screenshot_20230806_094523_Strava.jpg
    83,3 KB · Visite: 14