Ciclisti over 50 (vol.3)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.961
13.815
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
....ammazza, quanto scrivete.....cerco di tenermi in pari per gli auguri di Natale, dopo vi mollo per un altro pò, a starvi dietro non ce la faccio in questo periodo.

Ah, comunque da un bel pò non è più Oviesse ma OVS
chatGPT

opinioni più interessanti

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.700
16.566
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A vederla sembra in pura plastica,per forza che non passa un filo d'aria...ma la traspirazione credo sia un argomento sconosciuto per quel capo di abbigliamento.
Poliestere come tante altre cose.

3 ore e un quarto con vento e pioggia....... 79 km con qualche collina....... caldo, asciutto e soprattutto sano. E' incredibile che si possa fare attività ciclistica anche con materiale scadente...... ma sarà veramente scadente ?

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Io ero
Ecco.. ho fatto lavori di forza > scatti in salita sotto l'acqua, volevo vedere se sui pedali la ruota dietro slittava anche senza neve e catene obbligatorie
Io ero in salita e con la strada bagnata mi slittava infatti avevo paura di cadere , ho un pò sporcato la bici ma pazienza, l'unica cosa che mi dava fastidio era il disco del freno che sui pedli mi toccava da una parte della pasticca ( il disco è nuovissimo), in pianura tutto ok in salita sui pedali strusciava. Sono arrivato a casa ho cercato di centrare meglio la pinza vediamo nei prossimi giorni. Ho fatto degli scatti in pianura e salita e al rientro ho cercato di tenere un ritmo di soglia per 6 o 7 km mi sono divertito .....mi basta poco !

Reactions: golias and EugeBal

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.009
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Io ero

Io ero in salita
Io ero tutto sudato.. poi per fortuna la compagna sdraiata a fianco mi ha calmato

Comunque tanto per dire.. mi dice azzo mi sono dimenticata di prendere il pomito in scatola: fai una corsa al super

2 ore per prendere un vasetto di passata ma non solo perchè ci fosse folla (o follia ) ma perchè avevano terminali in tilt e pagamenti online out
E che quel cazzone del fiorentino li voleva rendere obbligatori

Reactions: grandeciclista