Dipende dalle stagioni, adesso lo vedo, d' inverno c' è solo un pezzo di pelle morta.Basta che abbassi lo sguardo quando sei sotto la doccia![]()
Dipende dalle stagioni, adesso lo vedo, d' inverno c' è solo un pezzo di pelle morta.Basta che abbassi lo sguardo quando sei sotto la doccia![]()
non lamentarti, qualche giorno fa girovagando mi sono imbatutto in un qualcosa di genetico definito micro pifferino... 4cmDipende dalle stagioni, adesso lo vedo, d' inverno c' è solo un pezzo di pelle morta.
4 cm è già buono, si può prendere e direzionare a piacimento, ma quando fa freddo il mio sparisce del tutto, riprende vita solo sotto la doccia calda. adesso invece lo faccio roteare spesso davanti a mia moglie che ovviamente dice che sono scemo.non lamentarti, qualche giorno fa girovagando mi sono imbatutto in un qualcosa di genetico definito micro pifferino... 4cm
guarda che 4cm era in stato dritto moscio è quasi scarso 1cm4 cm è già buono, si può prendere e direzionare a piacimento, ma quando fa freddo il mio sparisce del tutto, riprende vita solo sotto la doccia calda. adesso invece lo faccio roteare spesso davanti a mia moglie che ovviamente dice che sono scemo.
Cosa ci vuoi fare ? Sono bigoliguarda che 4cm era in stato dritto moscio è quasi scarso 1cm
mi son preparato la bici per domani mattina, penso girettino nei campi agricoli nel casertanoCosa ci vuoi fare ? Sono bigoli

E basta con questi giri ad minkiam!
Per la serie: che c@zzo faccio oggi?

Per gli over over 50.. basta una volta, alla seconda non ci arriviLa fc che registrerà sarà la tua fc max, è un test che andrebbe fatto almeno 1 volta all'anno

Quale vorresti allenare ?Appena rientrato da spesa con mia madre...... adesso mi riprendo un momento, poi vado a montare il secondo portaborracce sulla bici di mio figlio. Oggi farò un giretto, prevedo andatura a velocità folle, in modo che non possa andar via nessuno, azzardo media 15-20 kmh......
Oggi farò 2 tipi di ripetute:Quale vorresti allenare ?
Asma
o
Katar ?
Leggi sopra, devo rallentare un po' nella fase di Asma ? Non vorrei forzare troppo...............

breve riassunto... solite cose...leggere gli arretrati di 10 giorni di forum........ vedremo![]()
E' quello che succede con tutti sti aggeggi maledetti.......oggi uscita piacevole nella zona di trentola ducenta ho provato anche il nuovo garmin modello invisible1200
in pratica ero anche convinto di averlo attivato alla prima pedalata salvo poi in discesa accorgermi che non ce lo avevo proprio![]()
rientrato a casa era ancora attaccatto in ricarica...
giovanotti scrivete troppo specie tu @VADABRUT mi fate confondere e andare in un altra dimensione parallela e al mattino questa è la situazione in cui mi ritrovo...
comunque approssimativamente un 60km...km + km - che ne so![]()