Ho controllato stamattina avevo 17 gradi in stanza; io ho sempre un piumotto molto prestante e dormo in pigiama estivo, sempre. Il pigiama lungo lo uso quando devo per qualche motivo dormire fuori casa in albergo. Poi anche se non ne faccio la pubblicità di @VADABRUT non dormo da solo nel letto, cosa che da quello che ho capito capita a quasi tutti voi.Fresco è un conto.. ma fresco potrebbe essere anche 25 gradi, a 10-12 gradi se dormi (appunto se dormi) ti devi coprire ed è invece dimostrato che dormire anche solo con un lenzuolo e magari nudi è il top.. poi c'è anche chi appunto indossa la beretta di lana per andare a dormire e la camicia di forza![]()
A proposito di piumotto, sono passato da un in piuma vera, che aveva avuto un incidente, ad uno di quelli di Ikea artificiali (quelli in piuma quel giorno erano finiti), che pensavo un disastro, ed invece non è affatto peggio.
Bici, secondo me quella diagnosi di sindrome di maigne non è lontana dal vero, ieri dopo la spin il lato sinistro non mi faceva male, anzi a caldo stavo bene, ma a freddo la dx è così infiammata che c'è ancora tanto da fare. Bisognerà lavorarci ancora, ma la strada è quella.