Tra l'altro con i nuovi gruppi elettronici le pagine scorrono senza toccare il computer
Ni... dimenticate che io ho la bici da povero e che con il 105 Di2 non comandi il Garmin con i pulsanti. Necessario usare il dito e farlo scorrere sullo schermo: a volte lo prende, altre volte no. Già quando mi entra automaticamente il ClimbPro spesso mi rompe le palle e devo girare ben tre pagine per ritornare a quella con i parametri che mi interessa.In realtà è vero che girare pagina è un attimo
Poco male eh... si fa per parlare e non è certo un dramma. Sicuramente dovrò riorganizzare le pagine ed ottimizzarle, tenendo conto dei vostri consigli. La velocità non interessa certo in salita mentre mi è utile la quota. In pianura o discesa, invece, non mi serve la quota ma mi è utile vedere la velocità. Alla fine ho ceduto ed ho fatto scattare l'acquisto con i Magene s314: 20€ spesi non mi renderanno più povero.
