A me quel sistema non piace, non mi piacciono ne quelle pompette, ne quelle pinzette, non mi piace il pensiero di trovarmi con il pistoncino pigro, non mi piace il pensiero di avere delle bolle d' aria, non mi piace dover tribolare per smontare tutto, non ne ho più voglia. Dovessi scendere dalle montagne tutti i giorni...... ma capita 1-2 volte l' anno...... Poi con i nuovi pattini ( 3 euro 4 pattini ) la mia bici frena anche troppo, soprattutto quando piove.Posso capire il volere mantenere il gruppo meccanico , e la geometria su misura, non capisco il perché la vorresti ancora rim , sei anche uno pratico di meccanica quindi non avresti neanche il "problema" della manutenzione più frequente dei dischi.
Poi, se dovesse succedere un imprevisto e fossi costretto a prendere quel che trovo amen, ma se posso decidere scelgo la semplicità e la praticità.
Va beh......faccio merenda...... anche questa sera mi tocca andare sui rulli
...... forse domani si potrà uscire su strada.