Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.688
7.146
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono un po' di giorni che vi vedo un po' "loffi"....... che due coglioni.......che barba, che noia....... :ronf: :ronf: :ronf:
Adesso vado a fare un giretto con gli altri, nel pomeriggio spero di leggere qualcosa di interessante, oggi ho poco da fare.

@Cillo t' è ancura a pè per cul cambio elettronico ad merda ?
@golias hai fatto qualche salita al 35% ?
@Altri avete finito di fare i porcelli ?

Dai su......schisate un po' ste ditone sui tasti.......

Chi sono i malati ? La fate la cura con l' aglio o la cura Pipin ?

Vado va......spero di non addormentarmi anche con il gruppetto......
Il cambio c’è l’ho già da qualche giorno, ma non mi fido a montarlo, troppe regolazioni, devo aspettare la prossima settimana, il mio negozio di fiducia ha ricevuto una bella spaccata nei giorni scorsi con notevoli danni

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.093
26.337
.
Visita sito
Bici
mia
in realtà il trentino la sta facendo tutta la sua parte di ciclabile.. e le polemiche sono dei soli personaggi che qualunque cosa fai non va bene.. i soliti no tav, no tap, no bypass ferroviario, no ciclovia, pro pal, e chi più ne ha più ne metta...
il problema è la regione lombardia che inizialmente aveva detto si, facciamo anche noi la ciclabile da toscolano a limone e invece adesso si sono tirati indietro...
Si sono tirati indietro perchè per via della tipologia del territorio hanno calcolato che ci vuole ben di più a livello schei rispetto al preventivato dato che è una zona già di suo poco sicura per via delle molte frane.
io faccio il giro del lago di garda una volta l'anno a febbraio, prima che inizi il traffico turistico, e già a febbraio è un cinema, è rischioso..
Lo faccio più volte l'anno di solito nel periodo appunto ottobre-marzo (più volte anche a cavallo del Natale dove ci sono i mercatini e vari stand cibarie a Riva del Garda) e sinceramente tolto qualche tratto in galleria sponda bresciana pericoli non ne vedo.
mi rendo anche conto che comunque la ciclovia ha senso per chi fa fa un giro "turistico".. se vuoi tirare non lo puoi e non lo devi fare in ciclovia, lo fai in strada.. e li sarà sempre pericoloso e sarà sempre un cinema perché la strada è stretta e piena di gallerie..
Personalmente spero che mai la concludano.. non vorrei che poi diventi obbigatoria per le bici così come è già il tratto Peschiera-Desenzano.

• Mi piace
Reactions: loiety

golias

28 Marzo 2018
35.093
26.337
.
Visita sito
Bici
mia
Macchè.. so fiacco questa primavera, non riesco a spingere come vorrei.
Difatti anche stamani, giretto da poco più di 50 km, ho tentato di agganciare un gruppetto negli ultimi km verso casa per evitare il vento che avevo contrario.. ma per la tirata di collo per raggiungerli una volta che mi son fatto sotto non avevo più gambe per tenere anche soli 35-36 kmh e ho dovuto lasciarli andare.
O mi rimetto in sesto.. oppure mi dò alle bocce ;pirlùn^

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.644
Visita sito
Bici
Tecnotrat
È arrivato il bel tempo...siamo tutti in bici
Meno male.
Il cambio c’è l’ho già da qualche giorno, ma non mi fido a montarlo, troppe regolazioni, devo aspettare la prossima settimana, il mio negozio di fiducia ha ricevuto una bella spaccata nei giorni scorsi con notevoli danni
Oh porca vacca, io avevo capito che si regolava con una applicazione e che era abbastanza semplice farlo.....
prima ero volutamente polemico, adesso sono serio: ma se per regolarlo bisogna per forza andare in officina a l' è propi in sistema ad merda !

Riguardo alla spaccata ...... non si può più stare tranquilli, i delinquenti girano impuniti, bisognerebbe prenderli e "ungerli" per bene prima di metterli ai lavori forzati.
Macchè.. so fiacco questa primavera, non riesco a spingere come vorrei.
Difatti anche stamani, giretto da poco più di 50 km, ho tentato di agganciare un gruppetto negli ultimi km verso casa per evitare il vento che avevo contrario.. ma per la tirata di collo per raggiungerli una volta che mi son fatto sotto non avevo più gambe per tenere anche soli 35-36 kmh e ho dovuto lasciarli andare.
O mi rimetto in sesto.. oppure mi dò alle bocce ;pirlùn^
La situazione mi sembra abbastanza grave...... mangi o fai la fame ?

golias

28 Marzo 2018
35.093
26.337
.
Visita sito
Bici
mia
Vedi qui:

Difatti adesso tutti i negozi che hanno vetrine in strada installano tralicci a terra antisfondamento, e ho notato che anche semplici meccanici (che magari hanno 1-2 mezzi usati in esposizione posizionano la loro macchina davanti alla vetrina.
Tanto poi non gli possono fare nulla anche se li beccano :doh:

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.012
4.156
Piemonte
Visita sito
Difatti adesso tutti i negozi che hanno vetrine in strada installano tralicci a terra antisfondamento, e ho notato che anche semplici meccanici (che magari hanno 1-2 mezzi usati in esposizione posizionano la loro macchina davanti alla vetrina.
Tanto poi non gli possono fare nulla anche se li beccano :doh:
Non è che non gli fanno nulla ma è che l'unico modo di beccarli è in flagranza le cam non servono vanjo in giro bendati come la mummia irriconoscibili

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.828
2.903
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Sono un po' di giorni che vi vedo un po' "loffi"....... che due coglioni.......che barba, che noia....... :ronf: :ronf: :ronf:
Adesso vado a fare un giretto con gli altri, nel pomeriggio spero di leggere qualcosa di interessante, oggi ho poco da fare.

@Cillo t' è ancura a pè per cul cambio elettronico ad merda ?
@Altri avete finito di fare i porcelli ?

Dai su......schisate un po' ste ditone sui tasti.......

Chi sono i malati ? La fate la cura con l' aglio o la cura Pipin ?

Vado va......spero di non addormentarmi anche con il gruppetto......
Cosa vuoi che ti dica, io sono all'Elba in mtb, non è discorso da fare sul forum bdc, c'è il rischio ban :)

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.644
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Avrei una domanda tecnico infor "natica":

Oggi siamo partiti in 5, poi Nino ha deviato, Luca e un altro sono tornati indietro e ho proseguito con Max verso Lu..... ho fatto tutto il tratto di strada da Mirabello a Lu davanti, lui è arrivato su un paio di minuti dopo ma, osservando i Flybys risulta il contrario fino ad un certo punto della salita dove passo davanti io. E' già successo anche altre volte con Barbierato, io davanti e lui dietro ma risulta il contrario......come mai ?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.320
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Oggi siamo partiti in 5, poi Nino ha deviato, Luca e un altro sono tornati indietro e ho proseguito con Max verso Lu..... ho fatto tutto il tratto di strada da Mirabello a Lu davanti, lui è arrivato su un paio di minuti dopo ma, osservando i Flybys risulta il contrario fino ad un certo punto della salita dove passo davanti io. E' già successo anche altre volte con Barbierato, io davanti e lui dietro ma risulta il contrario......come mai ?
Penso dipenda da come registra il GPS o dall'orologio non perfettamente sincronizzato

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.845
11.323
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro

Perchè strava, come ho già scritto sotto a un tuo altro intervento tempo fa, fa abbastanza c@gare.
Va bene come social network se uno è appassionato del genere, ma per analizzare i dati qualsiasi altro software è migliore

• Mi piace

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.920
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Perchè strava, come ho già scritto sotto a un tuo altro intervento tempo fa, fa abbastanza c@gare.
Va bene come social network se uno è appassionato del genere, ma per analizzare i dati qualsiasi altro software è migliore
non è che strava faccia cacare, sono i gps di alcuni che fanno cacare e hanno una precisione discutibile

• Mi piace
Reactions: bob1972 and GAZZA71

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.644
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mah......guarda, oggi avevo poco da fare e ho cliccato su quella roba lì e ho notato di nuovo questo "errore".
Per il resto la velocità era più o meno quella, la FC idem, quindi i miei dati finiscono lì. Rimane il fatto che vedermi dietro quando nella realtà sono davanti mi da abbastanza fastidio. E' successo anche nell' unica corsa registrata con quell' aggeggio.
Va beh...... amen......
Ma non è detto che sia il tuo quello non preciso
A questo non avevo pensato......
oggi ho visto un' altra "performance" di un noto personaggio ( noto per noi della zona ) che quando è da solo fa sempre delle trenate incredibili, quando è con noi succhia....... :mrgreen: ...... io lo so che prima o poi non riuscirò a trattenermi, la vecchia me lo dice sempre di farmi gli affari miei.

Va beh..... me ne vado a casa, questa sera non ci sarà la vecchia, è al sud da sua madre. Cenerò con mia figlia e poi mi impadronirò del divano.......che tristezza. :cry

• Mi piace
Reactions: yagone64