Per quanto scarso un gps è di per se un orologio di precisione non può sbagliare ora al limite ha ilnfuso orario errato.no può nemmeno sbagliare di un millesimo di secondo.Quindi è colpa del Geominchia......
Per quanto scarso un gps è di per se un orologio di precisione non può sbagliare ora al limite ha ilnfuso orario errato.no può nemmeno sbagliare di un millesimo di secondo.Quindi è colpa del Geominchia......
Sarebbe interessante confrontare i due files.Per quanto scarso un gps è di per se un orologio di precisione non può sbagliare ora al limite ha ilnfuso orario errato.no può nemmeno sbagliare di un millesimo di secondo.
Se il GPS perde il segnale, sulla mappa vedrai una linea rettilinea dal punto in cui l'ha perso al punto in cui lo ha riagganciato, ma i tempi cronometrici tornano sempre. Non è che in quell'intervallo lì il tempo viene stoppato, anche nel file GPXnon è che strava faccia cacare, sono i gps di alcuni che fanno cacare e hanno una precisione discutibile
prova a caricare il GPX su Garmin Connect, anche online senza la necessità di scaricare l'app.Mah......guarda, oggi avevo poco da fare e ho cliccato su quella roba lì e ho notato di nuovo questo "errore".
Per il resto la velocità era più o meno quella, la FC idem, quindi i miei dati finiscono lì. Rimane il fatto che vedermi dietro quando nella realtà sono davanti mi da abbastanza fastidio. E' successo anche nell' unica corsa registrata con quell' aggeggio.
Va beh...... amen......
Presente tra l malati ! Erano qualcosa come 5 anni che non prendevo neanche un raffreddore, 10 giorni fa ho cominciato ad avere una tosse stupida e mal di ossa , senza febbre né niente ma me la sto trascinando tanto che settimana scorsa ho dovuto rinunciare ad andare a fare il giro del lago di Garda con i compagni di squadra,che nervi ...Dai su......schisate un po' ste ditone sui tasti.......
Chi sono i malati ? La fate la cura con l' aglio o la cura Pipin ?
Ma no, sono io che preferisco fare il lavoro a chi lo fa di mestiereMeno male.
Oh porca vacca, io avevo capito che si regolava con una applicazione e che era abbastanza semplice farlo.....
prima ero volutamente polemico, adesso sono serio: ma se per regolarlo bisogna per forza andare in officina a l' è propi in sistema ad merda !
Riguardo alla spaccata ...... non si può più stare tranquilli, i delinquenti girano impuniti, bisognerebbe prenderli e "ungerli" per bene prima di metterli ai lavori forzati.
La situazione mi sembra abbastanza grave...... mangi o fai la fame ?
Il fuso orario sbagliato....... mi sembra che l' ora sia sincronizzata con quella del telefono che prende il dato da internet...... mi sembra eh, non ricordo di aver impostato l' ora.Per quanto scarso un gps è di per se un orologio di precisione non può sbagliare ora al limite ha ilnfuso orario errato.no può nemmeno sbagliare di un millesimo di secondo.
Quello è facile, posso scaricare sia il mio che quello di Max.Sarebbe interessante confrontare i due files.
Questo per me è già più difficile, non ho mai usato Garmin connect, però adesso vado a fare una scultura in bagno e potrei provare, però cosa dovrei vedere ?prova a caricare il GPX su Garmin Connect, anche online senza la necessità di scaricare l'app.
Se è solo una tosse stupida a me viene ogni primavera, adesso che mi ci hai fatto pensare, oggi non ho tossito, in compenso, quando sono fuori, mi bruciano un po' gli occhi per tutti sti pioppi che svolazzano.Presente tra l malati ! Erano qualcosa come 5 anni che non prendevo neanche un raffreddore, 10 giorni fa ho cominciato ad avere una tosse stupida e mal di ossa , senza febbre né niente ma me la sto trascinando tanto che settimana scorsa ho dovuto rinunciare ad andare a fare il giro del lago di Garda con i compagni di squadra,che nervi ...
Ah bene, allora ritiro quello che ho scritto.......però potresti provare a farlo tu.Ma no, sono io che preferisco fare il lavoro a chi lo fa di mestiere
Diciamo che almeno un errore grossolano c'è, da parte dei contestatori.![]()
"La Ciclovia del Garda è uno scempio ambientale che costerà 17mila euro al metro. Fermate i lavori, non è troppo tardi". Associazioni all'attacco contro la Provincia
TRENTO. L'opera viene definita "uno scempio", senza alcun "controllo economico", "non ha alcuna validità pubblica e funzionale", "pericolosissima per ciclisti". Il Coordinamento per la Tutela del Garda e Italia Nostra tornano alla carica e chiedono alla Provincia di Trento e al Governatore...www.ildolomiti.it
Francamente non saprei prendere posizione, una vicenda che conosco troppo poco.
Loro non hanno vetrine in strada, hanno un muretto con cancello davanti, hanno sfondato anche quelloDifatti adesso tutti i negozi che hanno vetrine in strada installano tralicci a terra antisfondamento, e ho notato che anche semplici meccanici (che magari hanno 1-2 mezzi usati in esposizione posizionano la loro macchina davanti alla vetrina.
Tanto poi non gli possono fare nulla anche se li beccano![]()
Prova a mandarmeli o postarli qua, domani sono ancora all'Elba ma venerdì sono a casa e provo a dare un'occhiata.Quello è facile, posso scaricare sia il mio che quello di Max.
Ci ho provato ma non è possibile inviare i file gpxProva a mandarmeli o postarli qua, domani sono ancora all'Elba ma venerdì sono a casa e provo a dare un'occhiata.
La regolazione fine la fai con la app, ma la prima installazione devi regolare manualmente la distanza del deragliatore anteriore dai denti della corona e al posteriore la distanza della prima puleggia dai denti del pignone più grande ed i due fine corsa, da tutto chiuso mezzo giro indietro per L e un giro per H, poi con l’app cominci dal quinto pignone, se non ricordo male il tutto, è più lungo a scriversi che a farsiMeno male.
Oh porca vacca, io avevo capito che si regolava con una applicazione e che era abbastanza semplice farlo.....
prima ero volutamente polemico, adesso sono serio: ma se per regolarlo bisogna per forza andare in officina a l' è propi in sistema ad merda !
Riguardo alla spaccata ...... non si può più stare tranquilli, i delinquenti girano impuniti, bisognerebbe prenderli e "ungerli" per bene prima di metterli ai lavori forzati.
La situazione mi sembra abbastanza grave...... mangi o fai la fame ?
Li metti in una cartella e la comprimi, cancelli l’estensione .zip perché alcuni server non inoltrano i file zippati, chi la riceve riaggiunge il .zip ed estrae i filesCi ho provato ma non è possibile inviare i file gpx
Come un cambio manuale praticamente.La regolazione fine la fai con la app, ma la prima installazione devi regolare manualmente la distanza del deragliatore anteriore dai denti della corona e al posteriore la distanza della prima puleggia dai denti del pignone più grande ed i due fine corsa, da tutto chiuso mezzo giro indietro per L e un giro per H, poi con l’app cominci dal quinto pignone, se non ricordo male il tutto, è più lungo a scriversi che a farsi
Niente da fare, cartella compressa ma non riesco ad eliminare il .rar e mi sono già rotto le balle...... tra garmin express, collega il dispositivo, comprimi, allega e fai così e cosà, ades a vag a cagà e vadavialcù anche a strava. Guardo la corsa di ieri per vedere cos' è successo.Li metti in una cartella e la comprimi, cancelli l’estensione .zip perché alcuni server non inoltrano i file zippati, chi la riceve riaggiunge il .zip ed estrae i files
Ma senza comprimere i files, penso che basti cambiare l'estensione .gpx con una qualsiasiCome un cambio manuale praticamente.
Niente da fare, cartella compressa ma non riesco ad eliminare il .rar e mi sono già rotto le balle...... tra garmin express, collega il dispositivo, comprimi, allega e fai così e cosà, ades a vag a cagà e vadavialcù anche a strava. Guardo la corsa di ieri per vedere cos' è successo.
No basta creare un account, poi i file gpx di qualsiasi dispositivo li puoi caricare dal computer (sempre online sul sito).
Questo per me è già più difficile, non ho mai usato Garmin connect, però adesso vado a fare una scultura in bagno e potrei provare, però cosa dovrei vedere ?
correggo, vedo che serve un dispositivo Garmin, io ho un geoid cinese. Non farmi fare dei traffici per niente, ho già poca pazienza......
Ho voluto provare un' ultima volta, mi sono registrato e sono entrato nel sito, una volta dentro mi è sembrato di entrare al supermercato....... un giorno mia figlia mi ha chiesto di comprarle gli assorbenti, io quella corsia non l' avevo mai vista.......una corsia intera di assorbenti....... dovevo prendere la confezione viola, ma di viola ce n' erano almeno 10 sfumature in 10 metri di scaffale....... ne ho preso un pacchetto e via.No basta creare un account, poi i file gpx di qualsiasi dispositivo li puoi caricare dal computer (sempre online sul sito)
Ahahaha uguale, stessa cosa successa a me non mi ricordo più con quale prodotto!un giorno mia figlia mi ha chiesto di comprarle gli assorbenti, io quella corsia non l' avevo mai vista.......una corsia intera di assorbenti....... dovevo prendere la confezione viola, ma di viola ce n' erano almeno 10 sfumature in 10 metri di scaffale....... ne ho preso un pacchetto e via.