No che poi ti monta ancor di più.. pensa a qualcuno che cià la panza e senza chiuloadesso per farmi passare l' ingorillamento dovrò pensare a @golias nudo.
No che poi ti monta ancor di più.. pensa a qualcuno che cià la panza e senza chiuloadesso per farmi passare l' ingorillamento dovrò pensare a @golias nudo.
Si, dallo storico 187 sono passato a 186. In compenso direi che si abbassa l'arco plantare e il piede si allunga: ho diverse scarpe che ora sono diventate al limite come lunghezzaSparata a caso: ma secondo voi è possibile che ci si accorci ? (volevo scrivere > rattrappriamo ma suona parecchio male)
@yagone64 ! Pelato, con la pancia, probabilmente con un gatto nero nel culo.......URIBBEL !No che poi ti monta ancor di più.. pensa a qualcuno che cià la panza e senza chiulo
L'avevo pensato anch'io.. ma non ho la tua confidenza con il soggetto in questione, mi avrebbe cazziato@yagone64 ! Pelato, con la pancia, probabilmente con un gatto nero nel culo.......URIBBEL !
E’ il PC che è andato, è da buttareDomanda: perchè sono disattivati i pulsanti in alto, inclusa la possibilità di formattare il testo, aggiungere faccine e, soprattutto, copiare direttamente foto?
Da browser tramite PC. Qualcuno ha idea del motivo per cui sono cambiate le impostazioni?
Vedi foto allegata, che non riesco ad incollare direttamente
.Vedi l'allegato 518866
Grazie
Non potevi descrivermi meglio di così@yagone64 ! Pelato, con la pancia, probabilmente con un gatto nero nel culo.......URIBBEL !
Ma io non ho tutta sta confidenza, poi credo di essere più brutto, solo che non ho più la pancia. La vecchia si lamenta delle ossa per esempio.....L'avevo pensato anch'io.. ma non ho la tua confidenza con il soggetto in questione, mi avrebbe cazziato
Ma ho azzeccato anche i peli nel gnao ?Non potevi descrivermi meglio di così
Quelli non lo so,qualche pelo c'è dì sicuro...Ma io non ho tutta sta confidenza, poi credo di essere più brutto, solo che non ho più la pancia. La vecchia si lamenta delle ossa per esempio.....
Ma ho azzeccato anche i peli nel gnao ?
Quando parlava di pancia, ero sicuro si riferisse al sottoscritto!Non potevi descrivermi meglio di così
Pulisci la cache e riprovaDomanda: perchè sono disattivati i pulsanti in alto, inclusa la possibilità di formattare il testo, aggiungere faccine e, soprattutto, copiare direttamente foto?
Da browser tramite PC. Qualcuno ha idea del motivo per cui sono cambiate le impostazioni?
Vedi foto allegata, che non riesco ad incollare direttamente
.Vedi l'allegato 518866
Grazie
Potrebbe essere banale influenza, per dirimere i dubbi fai un tampone.Spiegato l'arcano, ieri sera avevo i brividi.. oggi sono chiuso come un riccio, ho gola infiammata e naso chiuso che cola.. ho idea che sia una forma di covid, sento un cacso di sapori-odori.
Ci voleva visto che tra 2 giorni parto di nuovo per lavoro
boh, magari in paio di giorni passa ...Spiegato l'arcano, ieri sera avevo i brividi.. oggi sono chiuso come un riccio, ho gola infiammata e naso chiuso che cola.. ho idea che sia una forma di covid, sento un cacso di sapori-odori.
ottimo, ammalarsi sempre quando c'è da lavorare, non quando si puo' andare in bici !Spiegato l'arcano, ieri sera avevo i brividi.. oggi sono chiuso come un riccio, ho gola infiammata e naso chiuso che cola.. ho idea che sia una forma di covid, sento un cacso di sapori-odori.
Ammalarsi non è mai piacevole men che meno se devi viaggiare all'estero (dove per di più hanno una forma di scanner e non vorrei trovarmi nei problemi)ottimo, ammalarsi sempre quando c'è da lavorare, non quando si puo' andare in bici !
Io mi trascino cosi' da una settimana , ho deciso di fermarmi con la bici ieri e oggi , forse anche domani.Ammalarsi non è mai piacevole men che meno se devi viaggiare all'estero (dove per di più hanno una forma di scanner e non vorrei trovarmi nei problemi)
Però il sentore lo ho avuto anche l'altro ieri quando appunto sentivo di non averne in bici, più mi impegnavo e più mi sentivo fiacco spompato.. chissà dove cacso l'ho raccolta se è influenza o qualche forma simile
Bravo! Complimenti per il giro e per la foto, anche se la borraccia arancione ci sta veramente maleOggi, per vostra informazione (visto che la citate spessissimo), ho fatto la Mortera da casa, prima della stagione.
Sono salito, come sempre, dai laghi ed ero un po' titubante essendo i primi giri in salita della stagione.
Invece, contrariamente alle aspettative, è andata decisamente meglio del previsto. Ovviamente, trattandosi di un giro lungo (per me), sono sempre andato in gestione e senza esagerare. Però sono salito senza soffrire troppo dosando bene le energie, in particolare nel pezzo prima e dopo San Pietro. Poi oltrepassata la Sacra, gli ultimi 2km ormai si fanno per inerzia essendo già arrivati al colle ma l'ultimo lo sottovaluto sempre.
Arrivato al colle un FREDDO PORCO!!! Rispetto ai giorni scorsi con temperature tropicali, oggi in discesa ho patito parecchio con le temperature decisamente più basse. Meno male che avevo la termica sotto la maglia estiva.
Anche in discesa dal Braida mi sono divertito: accodato ad un Pro, con qualche remora a sorpassare altri due Pro che però erano lenti, ho mantenuto il distacco fino al fondo.
Poi, arrivato a Giaveno, fatta la Colletta dove ho spinto un pochino di più, Cumiana e casa.
È uscito un bel centello con quasi 1200m d+: sono contento e soddisfatto perché sono rientrato non distrutto! Prima di fare la doccia ho mangiato e sono pure andato a lavarmi la moto (pronta per il giro defaticante di domani).
Stasera spero di avere ancora energie per portare a cena fuori moglie (20 anni di matrimonio) e figlia (che quando c'è da mangiare c'è sempre).
Vedi l'allegato 518912
Notare la foto lato guarnitura e con la catena sulla corona grande: dopo tanti vostri cazziatoni, finalmente dovrei aver imparato!
Vedi l'allegato 518913
Bravo! Complimenti per il giro e per la foto, anche se la borraccia arancione ci sta veramente male
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?