Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.676
7.103
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Esattamente esatto… :wacko:
La prima volta, con i cerchi, su Lordgun.
Adesso, visto che a soli 3.850km il posteriore è da cambiare, le ho acquistate nuovamente (uguali) ma da BikeInn dove ho comprato altra roba che Lordgun non aveva.

Pagate più o meno la stessa cifra. Per me sono fantastiche ed ho deciso di riprenderle. Aspetto solo di arrivare a 4mila km per cambiarle, giusto per una questione di principio e tirchieria.

Vedi l'allegato 522238

Penso che @Cillo ti abbia chiesto riguardo le ruote (cerchio )e non le gomme :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: yagone64

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.411
1.851
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
@bob1972 , le tue ruote nuove dove le avevi prese??
Ci riprovo... non so perchè mi ero fissato con le gomme!

Avevo preso queste:

title img CSC UCI 1280g 54T Freno a disco a cricchetto Bici da strada in ceramica Ruota in carbonio 35-58mm Copertoncino Tubeless Ruote in carbonio Bicicletta da ghiaia

40x(23mm Inner )30mm, Shiman0 HG 8-12S, 54T D245 Ceramic Bearing, Clincher Tubeless

Vedute da CSC Poland (quindi no dazi) ma spedite, peraltro in tempi rapidissimi, dalla Spagna.

Il link del mio annuncio è questo ma si trovano con caratteristiche diverse:

Io avevo preso quelle con profilo 40mm (non troppo alto, un giusto compromesso) con canale interno da 23mm come va di moda oggi!
1280g senza raggi in carbonio. C'erano anche più leggere, con raggi in carbonio e più care, ma non avevo letto recensioni ottimali.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.676
7.103
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ci riprovo... non so perchè mi ero fissato con le gomme!

Avevo preso queste:

title img CSC UCI 1280g 54T Freno a disco a cricchetto Bici da strada in ceramica Ruota in carbonio 35-58mm Copertoncino Tubeless Ruote in carbonio Bicicletta da ghiaia
40x(23mm Inner )30mm, Shiman0 HG 8-12S, 54T D245 Ceramic Bearing, Clincher Tubeless

Vedute da CSC Poland (quindi no dazi) ma spedite, peraltro in tempi rapidissimi, dalla Spagna.

Il link del mio annuncio è questo ma si trovano con caratteristiche diverse:

Io avevo preso quelle con profilo 40mm (non troppo alto, un giusto compromesso) con canale interno da 23mm come va di moda oggi!
1280g senza raggi in carbonio. C'erano anche più leggere, con raggi in carbonio e più care, ma non avevo letto recensioni ottimali.
Grazie mille, vado a dare un’occhiata

• Mi piace
Reactions: loiety

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.411
1.851
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Certo che AliExpress è una giungla… Na roba più semplice no???
Certo che non ti va bene niente... :mrgreen:
Vabbè, ti condivido il frutto delle mie serate passate a valutare ruote! :==

Guarda qui, c'è anche l'opzione European Warehouse dove non dovresti pagare dazi.
Prezzi un filo più alti. Io non ho acquistato qui, però.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.128
20.216
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Visto che li avevo a casa, regalo di un amico,questa sera ho montato i gp5000 S TR , tra smonta,pulisci e rimonta,meno di mezz'ora per due ruote, non ho ancora messo il lattice perché non avevo tempo di farli girare un po', comunque facile sia lo smontaggio dei Tufo e l'installazione dei Continental IMG_20260608_212615401_HDR.jpg

• Mi piace
Reactions: Cillo and golias

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.676
7.103
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Certo che non ti va bene niente... :mrgreen:
Vabbè, ti condivido il frutto delle mie serate passate a valutare ruote! :==

Guarda qui, c'è anche l'opzione European Warehouse dove non dovresti pagare dazi.
Prezzi un filo più alti. Io non ho acquistato qui, però.

:°°(

Visto già anche questo, grazie

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.945
4.101
Piemonte
Visita sito
Visto che la mia anteriore Fulcrum Wind 40 non si trova usata, devo capire se vendere la posteriore e cercarne una coppia usata o queste nuove, per ora ho preso, sperando che arrivino, una coppia di ruote da battaglia, che poi terrò di scorta
Ho guardato un pò in rete ed è una bella giungla. Puoi sempre passare dal cassonetto di @VADABRUT che lui ci trova sempre delle ruote...

• Haha
Reactions: Cillo