per adesso sto puntando dritto agli scogli sott acqua che sottomarino di merda che sonoBiker punta all'intera conflitto li avrai soddisfazione
per adesso sto puntando dritto agli scogli sott acqua che sottomarino di merda che sonoBiker punta all'intera conflitto li avrai soddisfazione
Ho già riletto un paio di volte ma non ho capito...... provo ad interpretare:mi sono tagliato il piede sopra uno scoglio a mare, vedi? per me non è mai meglio niente è @VADABRUT che coglie cosi con il piede che mi fa male non posso sprintarlo in faccia
infatti io scattoHo già riletto un paio di volte ma non ho capito...... provo ad interpretare:
Tu vorresti scattare....... eh va beh, scatta......
ne ho già tanti di scatti li sopra, vorrei cambiare che ne dici la salita di montevergine? se ci arrivi non sei più vergine dietro ma disintegratodove scatti ? Sul Vesuvio ?
te non trombi nemmeno quindiIo sono in Pianura padana e non scatto.......
non dirlo a mesono ormai troppo anziano......
Salita Montevergine ? Non la conosco...... ultimamente faccio poca salita ed è vero, non trombo.infatti io scatto
Vedi l'allegato 417662
ne ho già tanti di scatti li sopra, vorrei cambiare che ne dici la salita di montevergine? se ci arrivi non sei più vergine dietro ma disintegrato
te non trombi nemmeno quindi
non dirlo a me
io purtroppo si...Salita Montevergine ? Non la conosco......
Non vorrei farti partire un'altra ansia ma la ferita non è un po' rossa e gonfia?ogni giorno sto scolpendo cicatrici di battaglie sul corpo e non sto vincendo una sola guerra
Vedi l'allegato 417636
siNon vorrei farti partire un'altra ansia ma la ferita non è un po' rossa e gonfia?
Sembra facile.......io purtroppo si...
Montevergine di Mercogliano da Avellino - Profilo della salita
Montevergine di Mercogliano da Avellino è una salita situata nella regione Avellino. Ha una lunghezza di 19.9 km, un dislivello di 1066 m e una pendenza mediaclimbfinder.com
Ti conviene mettere del Betadine, poi stai con tutte 3 le gambe sollevate.
per me non lo è stato, poi tu sei esperto in salita ne sai più di me potrebbe essere una goccia d'acqua nel deserto per te farla d'altronde se fai 50kmh in pianura in salita sali a 35kmhSembra facile.......
ma non so se è successo quando mi sono buttato a mare oppure quando sono salito comunque ero in acqua se ne accorto un signore che era li che ha visto sangue dappertutto che non finiva di uscireTi conviene mettere del Betadine, poi stai con tutte 3 le gambe sollevate.
No, in pianura vado più piano, in salita è anche peggio........per me non lo è stato, poi tu sei esperto in salita ne sai più di me potrebbe essere una goccia d'acqua nel deserto per te farla d'altronde se fai 50kmh in pianura in salita sali a 35kmh
Dalle estremità esce sempre molto sangue........ pensa se ti prendessero all' amo il pisello mentre fai il bel sirenetto.........ma non so se è successo quando mi sono buttato a mare oppure quando sono salito comunque ero in acqua se ne accorto un signore che era li che ha visto sangue dappertutto che non finiva di uscire
li sulla scogliera nessuno fa pesca con la canna, ma qualcuno fa immersione tra l'altro ho notato che ci sono molte più varietà di pesci rispetto alla zona flegrea, pensa che qualche giorno fa vidi anche le sogliole in pratica atterrano sul fondo marino come elicotteri in verticale e si mimetizzanopensa se ti prendessero all' amo il pisello mentre fai il bel sirenetto.........
Anche a me piace osservare i pesciolini, però non ricordo l' ultima volta che l' ho fatto, sono passati troppi anni......li sulla scogliera nessuno fa pesca con la canna, ma qualcuno fa immersione tra l'altro ho notato che ci sono molte più varietà di pesci rispetto alla zona flegrea, pensa che qualche giorno fa vidi anche le sogliole in pratica atterrano sul fondo marino come elicotteri in verticale e si mimetizzano
potresti scaricare gli episodi e vederli offlineConsiglio tecnico per vedere meglio raiplay: quando tentiamo di vedere il paradiso delle signore la sera, si interrompe spesso ....pare a causa dei server sovraffollati, altre persone si lamentano. C' è qualche sistema per rimediare? Non possiamo guardare la trasmissione in altre ore.....
Ma è possibile? Non lo sapevopotresti scaricare gli episodi e vederli offline
Io fossi in te andrei ad accedere un cero votivo al primo Santo che hai sottomanoConsiglio tecnico per vedere meglio raiplay: quando tentiamo di vedere il paradiso delle signore la sera, si interrompe spesso ....pare a causa dei server sovraffollati, altre persone si lamentano. C' è qualche sistema per rimediare? Non possiamo guardare la trasmissione in altre ore.....
si può fare il download di episodi o film su raiplayMi leggete spento perché sono demoralizzato......oggi mia moglie, mentre mi metteva davanti la carbonara, mi ha chiamato "trippottino"...... dice che ho le tette più molli delle sue......
Questa sera c' è il bollito.......
Posso andare dove c' è la Madonna dell' argine, dove Carlo, il solista de "I ragazzi dell' uva marcia", ha posseduto analmente una ragazza del paese facendola inginocchiare sul prato davanti all' altare.......Io fossi in te andrei ad accedere un cero votivo al primo Santo che hai sottomano
Purtroppo non si può, solo su smartphone o tablet.si può fare il download di episodi o film su raiplay
in realtà più che spento, ho notato che hai scritto poco, ho pensato fosse ancora per la bici di tua moglie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?