Meno male che in bici non si deve mettere fusciacca e pochette sennò addio
Che ricordi! Un applauso ai tuoispero mi perdonerete un piccolo OT, ma essendo in over 50 neanche tanto
ricordate le famose "sorpresine" Mulino Bianco nelle finte scatole di fiammifero che ora stanno tornando?
ebbene l'idea della scatolina fu di mio padre, che ora non c'è più, così come di quasi tutte le sorpresine contenute, mentre la realizzazione grafica di buona parte delle stesse fu di mia madre, che tutt'ora ha diversi originali (oltre a molti altri di Motta\Alemagna, ricordate gli indiani delle Girella? ecco, fatti lei anche quelli)
mi piaceva condividere questo ricordo con voi
Vedi l'allegato 418335
![]()
Le Sorpresine Mulino Bianco (1983-1990) - Archivio Storico Barilla
di Giancarlo Gonizzi – Ciao sono Franca. – Franca era la deliziosa fanciulla che rispondeva a letterine e messaggi che i bambini d’Italia scrivevano al Piccolo Mugnaio Bianco (foto 1-2-3) – PMB per gli amici – e che si occupava delle promozioni in pack, cioè di quei piccoli giochi inseriti...www.archiviostoricobarilla.com

Urca che tuffo nel passato, grazie mille, ogni tanto è bellissimo far riaffiorare alla memoria ricordi di "altri tempi". Mi sono ingozzato di quelle merendine, complimenti ai tuoi anche da parte mia.spero mi perdonerete un piccolo OT, ma essendo in over 50 neanche tanto
ricordate le famose "sorpresine" Mulino Bianco nelle finte scatole di fiammifero che ora stanno tornando?
ebbene l'idea della scatolina fu di mio padre, che ora non c'è più, così come di quasi tutte le sorpresine contenute, mentre la realizzazione grafica di buona parte delle stesse fu di mia madre, che tutt'ora ha diversi originali (oltre a molti altri di Motta\Alemagna, ricordate gli indiani delle Girella? ecco, fatti lei anche quelli)
Un tempo la regola diceva che il colore del nastro deve essere del colore della scritta della marca della biciQuindi il nastro si accoppia con il colore della sella, cioè tipo calzini e cravatta?
Che bei ricordispero mi perdonerete un piccolo OT, ma essendo in over 50 neanche tanto
Vedi l'allegato 418335
![]()
di Giancarlo Gonizzi – Ciao sono Franca. – Franca era la deliziosa fanciulla che rispondeva a letterine e messaggi che i bambini d’Italia scrivevano al Piccolo Mugnaio Bianco (foto 1-2-3) – PMB per gli amici – e che si occupava delle promozioni in pack, cioè di quei piccoli giochi inseriti...www.archiviostoricobarilla.com
non capisci nulla, io sarei stato contentoma è venuto un troiaio

oltre alle scatoline visto che hai menzionato la girella, riuscii a fare i punti per avere la tenda indiana...ahhh la mia infanziaspero mi perdonerete un piccolo OT, ma essendo in over 50 neanche tanto
Vedi l'allegato 418335
![]()
Fiammiferi e strisce..... tutti ricordi di mia figlia! Molto bravi i tuoi, anzi, eccelsi.la tenda non me la ricordavo, mia madre disegnava (tra le altre) le strisce degli indiani e del cattivo che voleva rubare la girella
Vedi l'allegato 418370
Io nel mezzo.. nemmeno lo sapevo di questa chiccheria.Fiammiferi e strisce..... tutti ricordi di mia figlia! Molto bravi i tuoi, anzi, eccelsi.
si richede upgrade wikigoliasnemmeno lo sapevo di questa chiccheria.

Se posso, dove le hai prese le DMT Aero??Trai vari calzini che ho la differenza la sento eccome, ne ho comprato un paio super economici e fanno sudare da bestia il piede si surriscalda, idem se hanno cuciture e balle varie, abbigliamento uguale sul giro breve ok ma se fai periodi lunghi l'abbigliamento valido lo percepisci e fa la differenza. Detto questo a volte hai il culo di spendere poco e trovare quello valido e viceversa, però quando trovo quello che mi piace e funziona bene lo compro in maniera seriale. Ultimo acquisto per me validissimo le calze dmt aero sembra di non averle soprattutto in estate.

ho fatto così ma mi sono annodato lo stessoSe segui passo passo i tutorial su YouTube non è difficile.
la prossima volta lo farò meglio GrazieNo sbagliato le ho prese da Bikeinn, ci sono anche su deporvillage ma non le avevano nere (forse adesso si)
in che senso non si mette la pochette ? Con tutta la fatica che faccio a scegliere il colore giusto... che poi si deve accoppiare col colore della faccia, quindi rossa colpo apoplettico in salita e bianco cadavere in discesa ripida...Meno male che in bici non si deve mettere fusciacca e pochette sennò addio
fantastico! Ma io essendo over 60 sono fortunatamente scampato a queste cose... le sorpresine e la grafica, fatte dai tuoi, erano sicuramente fantastiche, ma per fortuna da piccolo non mangiavo il Mulino Bianco (e neanche dopo); l'unico must era quando si andava dalla nonna l'ovetto sbattuto, preso dal culo delle galline. Altri tempi !spero mi perdonerete un piccolo OT, ma essendo in over 50 neanche tanto
Vedi l'allegato 418335
![]()