Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.253
20.459
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Uscita dopo lavoro, pronti via e dopo 10 minuti il bicipite femorale della gamba destra comincia a schiocchiare ad ogni pedalata, le ho provate un po' tutte, mi sono anche fermato per fare un po' di stretching ma niente, negli ultimi 10 km come è arrivato è sparito, boh! gandalf Screenshot_20230919-200342_Strava.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Okay.. la pizza te la pago io.. Però mi regalerai 5 kg di mozzarella di Bufala.. rigorosamente DOC ;-)
guarda ho mio nipote qui da meno di un ora e secondo me non ci vuole andare in portogallo mi sta esaurendo al top :shock:
la mia era una battuta, te la offro io la pizza (a taglio s'intende 1.50€ pepsi compresa :mrgreen: ) per le mozzarelle di bufala posso portarti nei campi agricoli cosi le prendi direttamente dalla zizza della bufala :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Uscita dopo lavoro, pronti via e dopo 10 minuti il bicipite femorale della gamba destra comincia a schiocchiare ad ogni pedalata, le ho provate un po' tutte, mi sono anche fermato per fare un po' di stretching ma niente, negli ultimi 10 km come è arrivato è sparito, boh! gandalf Vedi l'allegato 418314
semplice gian ti stanno gufando qui sopra :prega:

• Haha
Reactions: yagone64

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.510
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.176
14.180
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
spero mi perdonerete un piccolo OT, ma essendo in over 50 neanche tanto
ricordate le famose "sorpresine" Mulino Bianco nelle finte scatole di fiammifero che ora stanno tornando?
ebbene l'idea della scatolina fu di mio padre, che ora non c'è più, così come di quasi tutte le sorpresine contenute, mentre la realizzazione grafica di buona parte delle stesse fu di mia madre, che tutt'ora ha diversi originali (oltre a molti altri di Motta\Alemagna, ricordate gli indiani delle Girella? ecco, fatti lei anche quelli)
mi piaceva condividere questo ricordo con voi

1695194552152.png

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.537
6.643
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
ricordate le famose "sorpresine" Mulino Bianco nelle finte scatole di fiammifero che ora stanno tornando?
ebbene l'idea della scatolina fu di mio padre, che ora non c'è più, così come di quasi tutte le sorpresine contenute, mentre la realizzazione grafica di buona parte delle stesse fu di mia madre, che tutt'ora ha diversi originali (oltre a molti altri di Motta\Alemagna, ricordate gli indiani delle Girella? ecco, fatti lei anche quelli)

Vedi l'allegato 418335

avevo una collezione di gomme di tutto rispetto........se penso a quanti grassi idrogenati ho ingoiato.......

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.497
10.987
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
avevo anch'io il nastro arancione ma scolorisce velocemente, me lo sono cambiato da solo, oprima volta per me, ma è venuto un troiaio
ovvio, succede a tutti. Ma già alla seconda va meglio... poi ci sono dei tutorial in rete

@fabiopon: non incrocio, ma non è una bella idea: quando metto la bici in auto la guaina del deragliatore risulta un po' corta. Infatti adesso la ho fatta uscire dal nastro prima della fine dello stesso. Prima o poi la allungo - cioè, la cambio e la metto più lunga.

O cambio l'auto, che è piuttosto piccolina...

• Mi piace
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.293
12.862
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Vedi l'allegato 418335

Io sono cresciuto con quelle scatoline, ne avevo tantissime! Bellissimo ricordo della mia infanzia e in parte dei miei figli.

Tutti i miei complimenti, anche se postumi purtroppo, e la mia ammirazione ai tuoi genitori per il loro lavoro.