se mai verrai a napoli, hai una pizza pagata... (da te ovvio)Eccerto.. ti avrei dato dello gnurant a gratis se non fosse stato ?
![]()
se mai verrai a napoli, hai una pizza pagata... (da te ovvio)Eccerto.. ti avrei dato dello gnurant a gratis se non fosse stato ?
![]()
E che mangerà rigorosamente da solo immagino... :-))se mai verrai a napoli, hai una pizza pagata... (da te ovvio)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh quello era implicitoE che mangerà rigorosamente da solo immagino... :-))

Okay.. la pizza te la pago io.. Però mi regalerai 5 kg di mozzarella di Bufala.. rigorosamente DOCse mai verrai a napoli, hai una pizza pagata... (da te ovvio)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda ho mio nipote qui da meno di un ora e secondo me non ci vuole andare in portogallo mi sta esaurendo al topOkay.. la pizza te la pago io.. Però mi regalerai 5 kg di mozzarella di Bufala.. rigorosamente DOC![]()

semplice gian ti stanno gufando qui sopraUscita dopo lavoro, pronti via e dopo 10 minuti il bicipite femorale della gamba destra comincia a schiocchiare ad ogni pedalata, le ho provate un po' tutte, mi sono anche fermato per fare un po' di stretching ma niente, negli ultimi 10 km come è arrivato è sparito, boh!Vedi l'allegato 418314

La mia no.. guarda un pò:la mia era una battuta

non ho capito riguardo cosa?La mia no.. guarda un pò:
Vedi l'allegato 418318
In pratica per Garmin avrei 20 anni.. fisicamente parlando, più tardi saggio con la compagna![]()

Vedo che anche tu non incroci davanti le guaine dei cambi...cambiato il nastro... ora non è a colore con la sella. però quando vado la sella non la vedo... Vedi l'allegato 418325
avevo anch'io il nastro arancione ma scolorisce velocemente, me lo sono cambiato da solo, oprima volta per me, ma è venuto un troiaiocambiato il nastro... ora non è a colore con la sella. però quando vado la sella non la vedo... Vedi l'allegato 418325
Se segui passo passo i tutorial su YouTube non è difficile.avevo anch'io il nastro arancione ma scolorisce velocemente, me lo sono cambiato da solo, oprima volta per me, ma è venuto un troiaio
avevo una collezione di gomme di tutto rispetto........se penso a quanti grassi idrogenati ho ingoiato.......spero mi perdonerete un piccolo OT, ma essendo in over 50 neanche tanto
ricordate le famose "sorpresine" Mulino Bianco nelle finte scatole di fiammifero che ora stanno tornando?
ebbene l'idea della scatolina fu di mio padre, che ora non c'è più, così come di quasi tutte le sorpresine contenute, mentre la realizzazione grafica di buona parte delle stesse fu di mia madre, che tutt'ora ha diversi originali (oltre a molti altri di Motta\Alemagna, ricordate gli indiani delle Girella? ecco, fatti lei anche quelli)
mi piaceva condividere questo ricordo con voi
Vedi l'allegato 418335
![]()
Le Sorpresine Mulino Bianco (1983-1990) - Archivio Storico Barilla
di Giancarlo Gonizzi – Ciao sono Franca. – Franca era la deliziosa fanciulla che rispondeva a letterine e messaggi che i bambini d’Italia scrivevano al Piccolo Mugnaio Bianco (foto 1-2-3) – PMB per gli amici – e che si occupava delle promozioni in pack, cioè di quei piccoli giochi inseriti...www.archiviostoricobarilla.com
ovvio, succede a tutti. Ma già alla seconda va meglio... poi ci sono dei tutorial in reteavevo anch'io il nastro arancione ma scolorisce velocemente, me lo sono cambiato da solo, oprima volta per me, ma è venuto un troiaio
Io sono cresciuto con quelle scatoline, ne avevo tantissime! Bellissimo ricordo della mia infanzia e in parte dei miei figli.spero mi perdonerete un piccolo OT, ma essendo in over 50 neanche tanto
ricordate le famose "sorpresine" Mulino Bianco nelle finte scatole di fiammifero che ora stanno tornando?
ebbene l'idea della scatolina fu di mio padre, che ora non c'è più, così come di quasi tutte le sorpresine contenute, mentre la realizzazione grafica di buona parte delle stesse fu di mia madre, che tutt'ora ha diversi originali (oltre a molti altri di Motta\Alemagna, ricordate gli indiani delle Girella? ecco, fatti lei anche quelli)
mi piaceva condividere questo ricordo con voi
Vedi l'allegato 418335
![]()
Le Sorpresine Mulino Bianco (1983-1990) - Archivio Storico Barilla
di Giancarlo Gonizzi – Ciao sono Franca. – Franca era la deliziosa fanciulla che rispondeva a letterine e messaggi che i bambini d’Italia scrivevano al Piccolo Mugnaio Bianco (foto 1-2-3) – PMB per gli amici – e che si occupava delle promozioni in pack, cioè di quei piccoli giochi inseriti...www.archiviostoricobarilla.com
No, con la borsetta e le scarpeQuindi il nastro si accoppia con il colore della sella, cioè tipo calzini e cravatta?
regola 8Quindi il nastro si accoppia con il colore della sella, cioè tipo calzini e cravatta?

www.velominati.com